Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate a che livello e' arrivata l' INTER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by spaccotutto
    Bella questa mr x;sono proprio una razza inferiore.
    Non vinceranno un ***** nemmeno quest'anno
    nemmeno nei prossimi 1000 anni.

    Commenta


      #32
      Originally posted by jesahel

      mister x :se sei coerente dovresti chiuderloquesto post ,perche meramente canzonatorio,come facesti in passato col mio,sui farmaci che usano alla juventus,che poi canzonatorio non era ,ma semplicemente un fatto di cronoaca giudiziaria,solo che scoccia leggere certe cose...
      cmq sia sto scherzando io non voglio che chiudi sto' post,certi atteggiamenti li lascio a quelli come te.
      ma io che mi metto pure a discutere con te.

      Commenta


        #33
        Originally posted by Punk84
        evitiamo certe frasi che è meglio...
        non era riferito a te.
        era solo per dare contro a un fesso di prima categoria.
        lo sai che con te si parla bene di calcio,pur tifando squadre diverse,per il semplice fatto che siamo sportivi.
        Jesahel invece èè fazioso,arrogante e offensivo.

        Commenta


          #34
          che forti che siete....ma più forti sono i sondaggi dell'inter, io li ho sempre fatti ma da domenica scorso sono molto ironici e spassosi meglio di prima....

          meglio fare cosi che far tornare una squadra in spogliatoi per un faro che nn funzionava......chi era galliani!!!!!!!!?????

          e quel bel goal di coppa italia(credo): nello stile milan la palla nn si da indietro se gli avversari l'avevano buttata di proposito??
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #35
            puoi dire quello che ti pare,tanto hai torto.non ci discutere allora con me no?
            sull'inter si puo' sbeffeggiare sulla juventus no.
            vuoi sempre avere l'ultima parola come un bambino.allora hai ragione te,mister.
            ah complimenti ,bella partita.del perugia.
            e basta poi co' st'apostrofarmi a tutto spiano oh,guarda che mica c'ho il contenitore senza fondo.
            considerate la vostra semenza....
            fatti non foste a viver come bruti
            ma per seguir virtute et canoscenza

            Commenta


              #36
              Originally posted by jesahel
              puoi dire quello che ti pare,tanto hai torto.non ci discutere allora con me no?
              sull'inter si puo' sbeffeggiare sulla juventus no.
              vuoi sempre avere l'ultima parola come un bambino.allora hai ragione te,mister.
              ah complimenti ,bella partita.del perugia.
              e basta poi co' st'apostrofarmi a tutto spiano oh,guarda che mica c'ho il contenitore senza fondo.
              bla,bla,blaaaa..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎