Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardate a che livello e' arrivata l' INTER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guardate a che livello e' arrivata l' INTER

    PAZZESCO

    Guardate nel sito ufficiale dell'Inter che sondaggi fanno


    File Allegati

    #2
    è solo una cosa ironica,sei tu che la metti su questo piano,ci sono cose ben piu' gravi riguardanti milan e ...bleah meglio non scrivere
    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza

    Commenta


      #3
      ma che bravi
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        sondaggi da interisti puri: spacconi , chiaccheroni e sognatori.

        Commenta


          #5
          Che tristezza che mi fanno ....

          Commenta


            #6
            OOOhh.....Jesahel....ma non ho visto i tuoi commenti
            del Lunedì....eri costipato?
            sei poi riuscito a digerire le 4 scaloppine?

            Commenta


              #7
              Le grandi societa' si vedono anche da queste cose....... l'Inter puo' anche vincere lo schudetto quest anno ma resta una provinciale come mentalita' (con tutto il rispetto per le provinciali)
              saluti.
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Originally posted by ErikZ
                Le grandi societa' si vedono anche da queste cose....... l'Inter puo' anche vincere lo schudetto quest anno ma resta una provinciale come mentalita' (con tutto il rispetto per le provinciali)
                saluti.
                invece quelle che mandano dirigenti in campo o negli spogliatoi degli arbitri sono esempi di lealtà....

                Commenta


                  #9
                  cmq è un sondaggio ironico....se per voi è offensivo, mah

                  cmq io ho votato l'ultimo..cerco di nutrire ancora delle speranze, nonostante sia difficile....,a dobbiano essere più forti di tutti e di tutto

                  Commenta


                    #10
                    ahahahahahhh.....


                    gli interisit:che brutta razza.


                    Commenta


                      #11
                      Che pezzenti che sono,moartti poi è un coglione come tronchetti e facchetti.


                      Tutti coglioni sono
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                      Commenta


                        #12
                        ALMENO TRONCHETTI STA CON AFEF,TE INVECE LECCHI PER SOLDI LE FICHE RANCIDE.
                        coreani,vi attaccate a ste' cazzate per sfottere,ma come ***** fate a non arrossire che col chievo vi hanno dato 3 rigori,ancora state qui a discutere di noi.
                        le scaloppine erano buonissime...come vedi da buon sportivo approvo il sano sfottimento,aggiungo che l'inter ha giocato di merda ed avrebbe perso ,PROBABILMENTE,cmq la partita di perugia.questo come pronostico ovviamente.
                        se si andava al riposo sullo 0 a 0 senza quei chiamiamoli errori la partita era ancora tutta da giocare.
                        dal perugia avete perso la prima di coppa italia,se poi vincerete(lo dico in tempi non sospetti)con merito,saro' il primo a dire bravi.
                        vi ricordo,o mangiacani,che aperugia incampionato avete portato via i 3 punti nel modo piu assurdo possibile,un goal piu' unico che raro ,per quanto spettacolare,quello di camoranesi.
                        il perugia si meritava ,con voi,una vittoria con uno scarto di almeno 2 goals.ma il calcio si sa è fatto di episodi.
                        JUVENTINI E COREANI UNA RAZZA,UNA FACCIA.
                        considerate la vostra semenza....
                        fatti non foste a viver come bruti
                        ma per seguir virtute et canoscenza

                        Commenta


                          #13
                          io sono superpartes e posso dirlo: interisti , con questi discorsi fate pena
                          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by murcielago
                            io sono superpartes e posso dirlo: interisti , con questi discorsi fate pena
                            è vero. l'arbitro ha arbitrato equamente, senza errori che hanno condizionato l'esito della partita....

                            Commenta


                              #15
                              te invece è meglio che resti SOTTOPARTES,non ti fare vedere ne' sentire che è meglio va'
                              considerate la vostra semenza....
                              fatti non foste a viver come bruti
                              ma per seguir virtute et canoscenza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎