Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sono stato a corfu, non mi è piaciuto..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      Io nelle filippine non sono mai stato, mi ha sempre dato l'idea di essere un posto dove comunque gira aria piuttosto pesante vista la prostituzione minorile che sembra dilagante da quello che si sente. In realtà è così?

      Guarda, io lavoro come ufficiale sulle navi da crociera e lo scorso imbarco ho fatto praticamente tutta l'asia, dalla Russia alle Philippine.
      Beh che dire ci sono posti in cui mi son trovato benissimo, come boracay nelle philippine, dove vivi con niente, spiagge di sabbia bianchissima, solo qualche alga, ma zona prontissima a ricevere i turisti con intrattenimento di ogni tipo e alberghi-ristoranti fantastici. O anche Phuket in Thailandia... Diciamo che la prostituzione è un fenomeno comune, diciamo che non puoi far finta di non vederle, ci sono eccome, però credo non ci si possa focalizzare solo sugli aspetti negativi.
      Zone pesanti ne ho viste, ma devo dire che per il solo fine vacanziero questi due posti van bene.

      Commenta


        #18
        Cardi vai a santo domingo o cuba o ibiza

        Inviato dal mio HTC One

        Commenta


          #19
          ibiza boh la vedo soltanto come divertimento e spiagge/posto zero.. pero non so mmo mi informo

          Commenta


            #20
            Invece di andare ad Ibiza vai a palma de Mallorca, se ogni tanto vuoi spaccarti per bene prendi l'ultimo traghetto per Ibiza poi rientri il mattino dopo col primo per Palma.
            Anche le Canarie sono economiche in settembre, ricorda che l'acqua è freddissima, cerca un residence con piscina nel caso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #21
              Valuta il Messico... sono stato a settembre 2012... villaggio all inclusive, 5 piscine, 4 ristoranti a 1300euri totali, e soprattutto posti da FAVOLA!

              Commenta


                #22
                in che zona del messico sei stato?

                Commenta


                  #23
                  Sono stato a puerto aventuras, 10 minuti di taxi da playa del carmen.... volendo puoi non mettere piedi fuori dal villaggio perchè hai pranzi/cene/merende e soprattutto cocktail sia alcolici che analcolici compresi nel prezzo...ci sono 2 bar dentro la piscina, noi ci mettevamo li e ci passavamo le giornate, la sera invece quando non eravamo troppo cotti andavamo a playa del carmen, perchè è li che c'è vita... poi guardati qualche video della discoteca cocobongo! Quando torni in italia ti passa la voglia di andare nei locali!
                  cmq, noi siamo stati al "catalona riviera maya", che come prezzi non era nemmeno uno dei più economici, dagli un occhio

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                    Sono stato a puerto aventuras, 10 minuti di taxi da playa del carmen.... volendo puoi non mettere piedi fuori dal villaggio perchè hai pranzi/cene/merende e soprattutto cocktail sia alcolici che analcolici compresi nel prezzo...ci sono 2 bar dentro la piscina, noi ci mettevamo li e ci passavamo le giornate, la sera invece quando non eravamo troppo cotti andavamo a playa del carmen, perchè è li che c'è vita... poi guardati qualche video della discoteca cocobongo! Quando torni in italia ti passa la voglia di andare nei locali!
                    cmq, noi siamo stati al "catalona riviera maya", che come prezzi non era nemmeno uno dei più economici, dagli un occhio
                    sì vabbè, ma se deve chiudersi in un villaggio turisto tanto vale che rimanga in italia...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      si infatti vorrei spiaggie ecc

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        sì vabbè, ma se deve chiudersi in un villaggio turisto tanto vale che rimanga in italia...
                        Avete idea di come sono le spiagge messicane?! Hai una spiaggia favolosa, fatta di sabbia bianca e palme di fronte la tua stanza, con possibilità di fare snorkeling, canoa ed immersioni. Se hai voglia di girare, nell'arco di 10 km ne hai anche tante altre...nessuno ha parlato di chiudersi in villaggio...

                        ---------- Post added at 10:08:14 ---------- Previous post was at 09:50:31 ----------

                        https://www.google.it/search?q=catal...h=971#imgdii=_
                        Cardi puoi dare un occhiata al link per capire com è strutturato l'hotel, e di quanto favolosa è la spiaggia...

                        Commenta


                          #27
                          ah ma quindi sta proprio attaccato alla spiaggia..

                          Commenta


                            #28
                            è sulla spiaggia l'hotel...esci dalla tua stanza e sei al mare...

                            Commenta


                              #29
                              ma l'obiettivo, oltre che spasso/vacanza/festa e donne.... è anche "culturale"? Altrimenti non andrei in Egitto o Messico...senza visitare le rispettive Piramidi delle due culture e altre bellezze archeologiche.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #30
                                mah non saprei..volendo anche si ma non con troppo sbattimento.. ad esempio 4-5 ore in macchina o taxi ecc non me le faccio per visitare qualcosa.. se sta li vicino bene, altrimenti amen

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎