E' successo di nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Sarebbe una bella cosa che qualcuno si togliesse dalla testa che compito delle forze dell'ordine sia quello di ammazzare chi commette reati.
    Poi magari qualcuno di voi dà dei barbari a quelli che (tra l'altro dopo un processo) tagliano una mano a un ladro. E vi considerate civili a dire che un ladro va ammazzato in mezzo alla strada senza processo.

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Bè...non è che il tizio sia sceso subito con le mani alzate e si sia arreso mi pare...e poi, a detta del TG è stato un incidente.
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Ecco, se è stato un incidente ok.
        Altrimenti il ragazzo morto è un ladro, ma il poliziotto è un assassino.
        Tutto qua.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Bhà, secondo me le forze dell'ordine dovrebbero far rispettare la giustrizia cercando comunque di usare il meno possibile la violenza, a volte esagerano....ancora ho in testa le immagini di quel poliziotto americano che spaccava la faccia ad un cittadino americano di colore con una violenza e cattiveria inaudita.
          A volte rifletto sulla giustizia e sulle forze dell'ordine....tanti criminali veri sono a spasso o ci governano e poi a Genova le guardie sono entrate in una scuola occupata ed hanno pistato a sangue dei ragazzi in media di 18 anni che nulla vevano fatto di male.
          Penso ad un ragazzo che conosco che è stato messo in croce per una canna quando a casa di certi personaggi girano chili di cocaina.....è questo che mi lascia perplesso a volte ma esiste la giustizia??????
          Io per un semaforo rosso pago 100 euro e gente falsifica bilanci, non paga le tasse, assume gente a nero vive nella più completa tranquillità....bhò?????
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Magnetuss x quanto mi riguarda ha detto bene swanz..

e ripeto il fatto che spesso si abusa del proprio potere..

ma era un ladro.(punto)e non mi dite che e' un assassino il poliziotto xche' anche se e' stato accidentale(x me tutte cazzate non ci credo!)ha optato x una scelta non condivisibile ma non condannabile..e poi non pensate che se la passi bene quel polizziotto..avra'ricordi x tutta la vita....pure la famiglia del ragazzo avra' ricordi...ma era pur sempre un ladro.

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originally posted by MIZARD
              Magnetuss x quanto mi riguarda ha detto bene swanz..

e ripeto il fatto che spesso si abusa del proprio potere..

ma era un ladro.(punto)e non mi dite che e' un assassino il poliziotto xche' anche se e' stato accidentale(x me tutte cazzate non ci credo!)ha optato x una scelta non condivisibile ma non condannabile..e poi non pensate che se la passi bene quel polizziotto..avra'ricordi x tutta la vita....pure la famiglia del ragazzo avra' ricordi...ma era pur sempre un ladro.
              Non è condannabile? Ma cosa stai dicendo?
              Se è un incidente ok, mi spiace anche per il poliziotto.
              Se lo ha ucciso volontariamente è un assassino, ed ha infranto la legge come e per un reato più grave del ragazzo morto.
              Il ragazzo morto era un ladro. Se lui lo ha ucciso volontariamente è un assassino.

Per il resto ha ragioni da vendere Conan.

Commenta

• luck83
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 777
                • 0
                • 0
                • Send PM

Diciamo che il ladro se l'è cercata perchè:

1) Ha rubato un'auto che è un reato
                2) Non si è fermato all'alt del poliziotto

Il poliziotto secondo me, però, doveva applicare le leggi e cercare di fermarlo, oppure avvertire altre pattuglie e fermarlo in seguito (tanto dove andava???). Non c'era nessun estremo caso di pericolo, quindi non doveva sparare.
                Oggi ho sentito il parere di un poliziotto mio amico e ha detto praticamente che lui avrebbe fatto così.
                Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Certo che conan ha le sue ragioni,ma non ha detto niente di nuovo,si sa' che in italia e' un macello..

pero' non penso proprio che i poliziotti si divertono a sparare alle persone,poi ovviamente delle indagini devono essere fatte sul comportamento del poliziotto perche' e' pieno di fomentati che si nascondono dietro ad una divisa prendendosi dei diritti che non dovrebbero avere...(prendi il caso di Aleberto Tomba...era un ex carabiniere e ha falsificato un documento,cioe' cose dell'altro mondo....vabbe')

ma in questo caso penso doveva scegliere due cose...o scappava e non lo ritrovavano piu'!xche' e' cosi' mo stanno a pensa ad un ladruncolo d'auto oppure gli sparava...non prima di sparare in aria alcuni colpi ...io appena ne sentivo uno mi buttavo a terra terrorizzato mica ho il pepe al culo...lui ha continuato la fuga e il regolamento gli permette di sparare dopo aver intimato l'alt e sparato in aria...

immaginate se siete un parente del poliziotto...che viene incriminato per aver sparato ad un ladro...ma chi te se in**la!

se l'e' cercata...e' stato stupido!

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Originally posted by MIZARD
                    Certo che conan ha le sue ragioni,ma non ha detto niente di nuovo,si sa' che in italia e' un macello..

pero' non penso proprio che i poliziotti si divertono a sparare alle persone,poi ovviamente delle indagini devono essere fatte sul comportamento del poliziotto perche' e' pieno di fomentati che si nascondono dietro ad una divisa prendendosi dei diritti che non dovrebbero avere...(prendi il caso di Aleberto Tomba...era un ex carabiniere e ha falsificato un documento,cioe' cose dell'altro mondo....vabbe')

ma in questo caso penso doveva scegliere due cose...o scappava e non lo ritrovavano piu'!xche' e' cosi' mo stanno a pensa ad un ladruncolo d'auto oppure gli sparava...non prima di sparare in aria alcuni colpi ...io appena ne sentivo uno mi buttavo a terra terrorizzato mica ho il pepe al culo...lui ha continuato la fuga e il regolamento gli permette di sparare dopo aver intimato l'alt e sparato in aria...

immaginate se siete un parente del poliziotto...che viene incriminato per aver sparato ad un ladro...ma chi te se in**la!

se l'e' cercata...e' stato stupido!
                    Mizard, non diciamo sciocchezze: al contrario di quel che dici il regolamento non consente assolutamente di sparare a nessuno. Le regole sono dettate dalla legge che contempla l'uso dell'arma solo per legittima difesa, in presenza di una minaccia diretta alla propria incolumità.
                    Non venire a dire a me che ho fatto il carabiniere certe cose.
                    Se le cose si sono svolte come pare emergere, il poliziotto ha fatto una enorme cazzata. E ha anche commesso un reato gravissimo.
                    E con questo, ripeto, non sto giustificando il cretino che ha rubato la macchina.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

beh allora scusa...il regolamento non lo conosco molto bene

comunque io sapevo che se dopo due colpi di avvertimento in aria non ci si ferma all'alt..si puo' "anche"sparare..io non so' cosa avrei fatto in quella situazione..ma non mi sarei ne sentito di essere condannato e avrei sparato...se proprio necessario alle gambe.....comunque ricordo sempre che spesso le guardie abusano della loro divisa!

p.s.bella discussione pettone!

Commenta

Working...
                      X