Oggi al telegiornale ho appreso che, dopo qualche settimana dal "caso di Napoli" (il poliziotto che ha ucciso il ragazzo che gli stava rubando la moto) si è verificato un nuovo caso, identico al primo, in Sicilia. Un carabiniere ha sparato contro un ragazzo, che non si era fermato al suo alt (almeno ho capito così) e che viaggiava su un'auto rubata. Ora perchè si è verificato di nuovo questo caso??? e soprattutto perchè il carabinere è stato accusato per aver fatto il suo dovere?? Poi i familiari del ragazzo parlano di giustizia, ma quale??? Il figlio rubava le auto e vogliono giustizia perchè è stato ammazzato da un carabiniere??
E' successo di nuovo
Collapse
X
-
E' successo di nuovo
Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!Tag: Nessuno
-
-
Re: E' successo di nuovo
Originally posted by luck83
Il figlio rubava le auto e vogliono giustizia perchè è stato ammazzato da un carabiniere??Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Oddio, dire che abbia fatto bene mi sembra eccessivo visto che non era minacciato...però adesso non mi piace che tutti vogliono far passare il giovane come un santoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
beh pero' e' anche vero che certe guardie abusano troppo del loro "potere"cioe' la pistola..una volta recuperata la macchina poteva pure lasciarlo andare...pero' in certe situazioni e' difficile stare li a ragionare....in fondo un ladro,perche' il ragazzo era un ladro,sa che prima o poi andra' contro alla morte,ma la famiglia no!...quindi comprendo la famiglia ma non puoi ne denunciare la guardia ne farlo credere un santo!
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Oddio, dire che abbia fatto bene mi sembra eccessivo visto che non era minacciato...però adesso non mi piace che tutti vogliono far passare il giovane come un santoByez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Di questa cosa non sappiamo quasi niente e state lì a dire ha fatto bene ad ammazzarlo!
Avrebbe fatto bene ad arrestarlo, mica ad ammazzarlo.
Vorrei vedere voi, una volta che fate una cazzata tipo fregare un cd in un negozio, o non pagare una consumazione in un bar se passa un carabiniere e vi ammazza. Cosa dite, ha fatto bene?
Commenta
-
-
aspetta oh!stiamo parlando di un furto d'auto con fuga..mica di un cd!...uno che fa' il ladro sa che andra' contro un pericolo...anche contro la morte,allora se durante la fuga uccideva qualcuno?lo sai quante volte e' successo??...io non voglio difendere le guardie anzi,e' una vita che ci combatto,pero' sta volta ha fatto il suo dovere,forse sbagliando ma non e' da condannare...ma che siamo matti?mo il mondo se rigira...bah..
Commenta
-
-
Parlarti di leggi e di diritto mi pare sarebbe tempo perso, quindi ti faccio un altro esempio: se una sera tu o un tuo amico bevete un bicchiere di troppo e poi salite in macchina.
1) stai commettendo un reato (guida in stato di ebbrezza)
2) sei pericoloso (puoi investire qualcuno).
Bene, se ti incontra una pattuglia della polizia immagino ti debba sparare, seguendo il tuo ragionamento. Giusto?
Commenta
-
-
Originally posted by Magnetuss
Parlarti di leggi e di diritto mi pare sarebbe tempo perso, quindi ti faccio un altro esempio: se una sera tu o un tuo amico bevete un bicchiere di troppo e poi salite in macchina.
1) stai commettendo un reato (guida in stato di ebbrezza)
2) sei pericoloso (puoi investire qualcuno).
Bene, se ti incontra una pattuglia della polizia immagino ti debba sparare, seguendo il tuo ragionamento. Giusto?
Se poi io non mi fermi all'alt e scappo .... mi vado a cercare l'inseguimento ... se poi per scappere urto altre macchine (come ha fatto il ragazzo ucciso) e vado sparato in centro abitato con il PERICOLO DI INVESTIRE QUALCUNO ... allora me la cerco!!!
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
No, mi devono fermare.
Se poi io non mi fermi all'alt e scappo .... mi vado a cercare l'inseguimento ... se poi per scappere urto altre macchine (come ha fatto il ragazzo ucciso) e vado sparato in centro abitato con il PERICOLO DI INVESTIRE QUALCUNO ... allora me la cerco!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta