E' successo di nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luck83
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 777
    • 0
    • 0
    • Send PM

    E' successo di nuovo

    Oggi al telegiornale ho appreso che, dopo qualche settimana dal "caso di Napoli" (il poliziotto che ha ucciso il ragazzo che gli stava rubando la moto) si è verificato un nuovo caso, identico al primo, in Sicilia. Un carabiniere ha sparato contro un ragazzo, che non si era fermato al suo alt (almeno ho capito così) e che viaggiava su un'auto rubata. Ora perchè si è verificato di nuovo questo caso??? e soprattutto perchè il carabinere è stato accusato per aver fatto il suo dovere?? Poi i familiari del ragazzo parlano di giustizia, ma quale??? Il figlio rubava le auto e vogliono giustizia perchè è stato ammazzato da un carabiniere??
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Straconcordo con te.....è ora che si facciano valere le forze dell'ordine.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #3
      Re: E' successo di nuovo

      Originally posted by luck83
      Il figlio rubava le auto e vogliono giustizia perchè è stato ammazzato da un carabiniere??
      Al telegiornale, i genitori hanno detto che il figlio era un bravo ragazzo...sinceramente mi vien da ridere
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        vabbe' poi vai a dare retta ai telegiornali....ora si sono fissati con questi casi...ma pensate ad altre cose + importanti anziche' queste ca***te! ...il poliziotto ha fatto bene,questa,quell'altra e il caso di genova...ve le cercate!!

        Commenta

        • murcielago
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 506
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          io sono dalla parte delle forze dell'ordine , ha fatto bene a sparare
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

          Commenta

          • Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

            #6
            Oddio, dire che abbia fatto bene mi sembra eccessivo visto che non era minacciato...però adesso non mi piace che tutti vogliono far passare il giovane come un santo
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              beh pero' e' anche vero che certe guardie abusano troppo del loro "potere"cioe' la pistola..una volta recuperata la macchina poteva pure lasciarlo andare...pero' in certe situazioni e' difficile stare li a ragionare....in fondo un ladro,perche' il ragazzo era un ladro,sa che prima o poi andra' contro alla morte,ma la famiglia no!...quindi comprendo la famiglia ma non puoi ne denunciare la guardia ne farlo credere un santo!

              Commenta

              • Gigi83
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 2219
                • 0
                • 0
                • dovunque...ma non qui
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Napalm
                Oddio, dire che abbia fatto bene mi sembra eccessivo visto che non era minacciato...però adesso non mi piace che tutti vogliono far passare il giovane come un santo
                Infatti è questo il punto, il poliziotto non ha fatto x niente bene a sparare, se la pena di morte è sbagliata, IMO in senso assoluto, qui non si è altro che applicata la stessa, bypassando qualsiasi processo e x altro per un futile reato, almeno in confronto alla morte!!! Lo sbaglio + grosso ora lo commettono, tanto x cambiare, i giornalisti, che presentano le vicende con i vari "infiocchettamenti" che contribuiscono a fare notizia. E questo non è giusto, xchè il ragazzo, anche se morto, era un criminale, e andava punito, ma con la giusta condanna. Secondo me il poliziotto deve pagare x l' azione avventata e sconsiderata che ha compiuto!
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ma la cosa com'e' andata?c'e' stato un inseguimento in macchina?il polizziotto era da solo o con un collega?poi mi sembra che dopo aver urtato alcune macchine il ragazzo e' sceso e si e' messo a correre..il polizziotto gli a sparato da dietro...giusto??

                  Commenta

                  • Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

                    #10
                    Di questa cosa non sappiamo quasi niente e state lì a dire ha fatto bene ad ammazzarlo!
                    Avrebbe fatto bene ad arrestarlo, mica ad ammazzarlo.
                    Vorrei vedere voi, una volta che fate una cazzata tipo fregare un cd in un negozio, o non pagare una consumazione in un bar se passa un carabiniere e vi ammazza. Cosa dite, ha fatto bene?

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      aspetta oh!stiamo parlando di un furto d'auto con fuga..mica di un cd!...uno che fa' il ladro sa che andra' contro un pericolo...anche contro la morte,allora se durante la fuga uccideva qualcuno?lo sai quante volte e' successo??...io non voglio difendere le guardie anzi,e' una vita che ci combatto,pero' sta volta ha fatto il suo dovere,forse sbagliando ma non e' da condannare...ma che siamo matti?mo il mondo se rigira...bah..

                      Commenta

                      • Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

                        #12
                        Parlarti di leggi e di diritto mi pare sarebbe tempo perso, quindi ti faccio un altro esempio: se una sera tu o un tuo amico bevete un bicchiere di troppo e poi salite in macchina.
                        1) stai commettendo un reato (guida in stato di ebbrezza)
                        2) sei pericoloso (puoi investire qualcuno).
                        Bene, se ti incontra una pattuglia della polizia immagino ti debba sparare, seguendo il tuo ragionamento. Giusto?

                        Commenta

                        • swanz
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2001
                          • 9716
                          • 320
                          • 318
                          • Provincia Varese
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Straconcordo con te.....è ora che si facciano valere le forze dell'ordine.
                          Se l'è cercata!

                          Commenta

                          • swanz
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2001
                            • 9716
                            • 320
                            • 318
                            • Provincia Varese
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Magnetuss
                            Parlarti di leggi e di diritto mi pare sarebbe tempo perso, quindi ti faccio un altro esempio: se una sera tu o un tuo amico bevete un bicchiere di troppo e poi salite in macchina.
                            1) stai commettendo un reato (guida in stato di ebbrezza)
                            2) sei pericoloso (puoi investire qualcuno).
                            Bene, se ti incontra una pattuglia della polizia immagino ti debba sparare, seguendo il tuo ragionamento. Giusto?
                            No, mi devono fermare.

                            Se poi io non mi fermi all'alt e scappo .... mi vado a cercare l'inseguimento ... se poi per scappere urto altre macchine (come ha fatto il ragazzo ucciso) e vado sparato in centro abitato con il PERICOLO DI INVESTIRE QUALCUNO ... allora me la cerco!!!

                            Commenta

                            • Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by swanz
                              No, mi devono fermare.

                              Se poi io non mi fermi all'alt e scappo .... mi vado a cercare l'inseguimento ... se poi per scappere urto altre macchine (come ha fatto il ragazzo ucciso) e vado sparato in centro abitato con il PERICOLO DI INVESTIRE QUALCUNO ... allora me la cerco!!!
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X