1 maggio - scontri a torino (manifestanti polizia)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13622
    • 2,117
    • 1,492
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Nel 2014 abbiamo ancora bisogno di questi luoghi?
    ci sei mai stato, nat?

lo dico perchè avevo piu' pregiudizi di te, poi non son niente di strano, anzi.

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21325
      • 1,832
      • 3,121
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ci sei mai stato, nat?

lo dico perchè avevo piu' pregiudizi di te, poi non son niente di strano, anzi.
      A dir la verità no, mi faccio solo un'idea dalle immagini che vedo... pare un posto per fattoni tossicomani e disadattati sociali
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13622
        • 2,117
        • 1,492
        • White House
        • Send PM

immaginavo!

stessa cosa che credevo io.

dove son stato, per quanto alcuni lo fossero , li non succedeva niente o non ci entravi piu' a vita.

non credo,comunque, ti piacerebbe come ambiente (per vari motivi, ma non scrivo qui ), pero' è molto tranquillo, zero violenza,musica..e di "droga" gira solo erba.

insomma, io mi aspettavo tossici ad un angolo, invece ci son lavoratori , media 20-40 enni, che si fan qualche birra e gente che suona.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Anche io ho fatto serate in CSO, alcune anche belle direi.
          Sicuramente meglio delle seratine fighette di incamiciati che buttan 100€ in ''sciampagn''

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11811
            • 419
            • 110
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
            Si ma se da un lato posso capire l'eccesso del poliziotto che per lavoro è costretto a sopportare uno stress continuo sempre sul chi va la, dall'altro ci sono cretinetti che lanciano san pietrini for fun.
            Semmai è il contrario, chi, come i membri delle forze dell' ordine, è autorizzato ad usare la forza deve avere i nervi a prova di idiota

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

R: 1 maggio - scontri a torino (manifestanti polizia)

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Bah. Nei paesi civili i poliziotti hanno il numero identificativo sul casco, non capisco perché qui ci sia tanta gente contraria, sopratutto poliziotti. Anzi, a dire il vero il motivo lo capisco bene perché il principio di fondo è sempre lo stesso e vale per ogni ufficio della PA, che sia l'Agenzia delle Entrate, la Magistratura o la Polizia di Stato. Il singolo non è mai responsabile.
              Se il dipendente pubblico fa un cazzata o si dimostra un cialtrone incompetente non ne paga mai personalmente le conseguenze. Anzi, i colleghi e i superiori tendono a coprirlo e a giustificarlo, che non si sa mai, magari la prossima volta ne ho bisogno io: e questo, ovviamente, deresponsabilizza.
              Originariamente Scritto da BB_Zon3
              Numero identificativo e punizione esemplare,con licenziamento in tronco,per i poliziotti che abusano del loro ruolo...invece siamo agli applausi per dei condannati che uccidono un civile senza giustificato motivo.

Quella è la vera essenza della polizia,idioti col cervello bacato che non vedono l'ora di massacrare.
              non è così, in ogni caso nei paesi civilizzati (Inghilterra va bene? non dico USA perché sennò mi dite che sono trogloditi) se la polizia carica e demolisce chiunque trova davanti, nessuno si permette di dire nulla

comunque, al contrario di quello che possiate pensare, chi sbaglia paga e anche caro
              .

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

Zuse sei stato al Buridda ?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

R: 1 maggio - scontri a torino (manifestanti polizia)

Originariamente Scritto da BB_Zon3
                  Quindi partendo dal presupposto che in Inghilterra nessuno si permette di dire nulla,allora in tutto il mondo dobbiamo stare zitti e subire?

Per fare il poliziotto devi essere uno a cui piace la rissa,lo scontro,la provocazione ai fini della violenza,questo è.

Numero identificativo e al posto di applaudire degli assassini,sbatterli fuori a calci in culo dal corpo di polizia.

Quell'atto dell'applauso è stato davvero schifoso e nessuno della polizia che lo ha il coraggio di dirlo,codardi che fanno gruppo,questo è in generale il corpo di polizia.
                  ma cosa subisci, quando e come?
                  hai mai subito un abuso? nel caso fosse così è molto facile sapere con chi hai a che fare

gli operatori sono stati condannati (il che dovrebbe farti capire che non è tanto difficile risalire a chi ha operato e in quale circostanza), che altro vuoi?
                  l'impiccagione in piazza?
                  .

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    non è così, in ogni caso nei paesi civilizzati (Inghilterra va bene? non dico USA perché sennò mi dite che sono trogloditi) se la polizia carica e demolisce chiunque trova davanti, nessuno si permette di dire nulla

comunque, al contrario di quello che possiate pensare, chi sbaglia paga e anche caro
                    magari come poliziotto sei appena appena di parte, che dici?
                    sigpic

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

sono molto disponibile al dialogo berso, purché sia argomentato in maniera seria e non con slogan populisti

su tutto si può sparare a zero, ma poi bisogna spiegare il perché
                      .

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

la verita' e' che ci sono molti piu' teste vuoti a perdere tra I componenti di notorie manifestazioni/proteste che tra le forze dell'ordine. andrebbe detto preventivamente e chiaramente che le persone non facinorose devono astenersi dal mischiarsi a gruppi di facinorosi ed isolarli, in modo da non subire cariche della polizia; come andrebbe reso noto che atteggiamenti aggressivi nei confronti delle forze dell'ordine possono sfociare in tragedia (vedi caso Giuliani). detto cio', le mele Marcie nelle forze dell'ordine vanno identificate e perseguite, perche' fanno male alle forze dell'ordine stesse (vedi imbecille che sale sulla pancia della ragazza a terra a roma)

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Non saprei cos'altro aggiungere a dire il vero. Non ce l'ho con i poliziotti per partito preso, mi sembra anche inutile precisarlo, ma ritengo che -esattamente come accade per i dipendenti privati e per i lavoratori autonomi- chi sbaglia nel proprio lavoro, per sua colpa o addirittura con dolo, deve pagare in prima persona. Anche se è un dipendente pubblico.

Nel caso delle forze dell'ordine non vedo perché non mettere un bel numerino sul casco (senza altri elementi di riconoscimento ovviamente, le generalità associate al numero restano riservate al pubblico), cosìchè se "ti scappa la mano" durante una carica si sa subito chi sei e ti processano per direttissimo.
                          Last edited by bersiker1980; 03-05-2014, 20:10:32.
                          sigpic

Commenta

• _Jason_
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 630
                            • 40
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Non saprei cos'altro aggiungere a dire il vero. Non ce l'ho con i poliziotti,per partito preso, mi sembra anche inutile precisarlo, ma ritengo che -esattamente come accade per i dipendenti privati e per i lavoratori autonomi- chi sbaglia nel proprio lavoro, per sua colpa o addirittura con dolo, deve pagare in prima persona. Anche se è un dipendente pubblico.

Nel caso delle forze dell'ordine non vedo perché non mettere un bel numerino su casco (senza altri elementi di riconoscimento ovviamente, le generalità associate al numero restano riservate al pubblico), cosìchè se "ti scappa la mano" durante una carica si sa subito chi sei e ti processano per direttissimo.
                            Proprio come fanno coi manifestanti eh...

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

esattamente.
                              sigpic

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

mi pare una proposta sensata il numero sul casco, si. come mi parebbe sensato in certe notorie occasioni (g8, etc etc) annunciare ai megafoni che tutti i non facinorisi si debbano disperdere, altrimenti mettano in conto Danni collaterali da parte di cariche della polizia e che atti di aggressione verso le forze dell'ordine possono sfociare in tragedia preterintenzionale

Commenta

Working...
                                X