1 maggio - scontri a torino (manifestanti polizia)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sonny squat
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 434
    • 90
    • 107
    • आफ्नो कुखुरा
    • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    non sono uno che generalmente attacca e polemizza con le fdo, però insomma....per la divisa che portano
    è un po il discorso che si fa rivolto agli amministratori della cosa pubblica, quando "sbagliano"; il fatto che loro siano preposti alla gestione della cosa pubblica è un'aggravante, quantomeno morale.
    quoto...la responsabilità, anche a livello di diritto se proprio si vuole essere precisi, cambia a seconda della funzione che tu svolgi.
    Ci si accanisce di più semplicemente perchè sono le ultime persone da cui ci si aspetterebbe per logica un comportamento del genere.
    Originariamente Scritto da thetongue
    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

come ho già spiegato prima, se leggeste il codice penale, trovereste le aggravanti previste per chi commette un reato ed è una persona in uniforme
      .

Commenta

• sonny squat
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 434
        • 90
        • 107
        • आफ्नो कुखुरा
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        come ho già spiegato prima, se leggeste il codice penale, trovereste le aggravanti previste per chi commette un reato ed è una persona in uniforme
        esatto e questa è la risposta alla tua domanda del perchè ci si accanisce maggiormente
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12450
          • 398
          • 5
          • BOLOGNA
          • Send PM

genny a carogna che tiene in scacco lo stato.
          queste son le cose che fanno male
          ( lì c'era da fare del male...)

Commenta

• Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12450
            • 398
            • 5
            • BOLOGNA
            • Send PM

BBzone il tuo generalizzare però secondo me e' fuorviante e non "aiuta" la tesi da te sostenuta che, in parte, potrebbe essere condivisibile.
            Dico così poiché questa questione ( il rapporto fra fdo e Potere) esiste da sempre e in tutte le realtà non solo in Italia.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

certo che perderanno il lavoro, ed è giusto così, comunque se la smetti di offendere fai anche un favore a te stesso, ti rendi più credibile
              .

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

Quanto successo in occasione della partita di coppa è davvero pietoso
                persino in europa i giornali che sono stati piu clementi hanno "semplicemente" parlato di vergogna

li sinceramente farei piazza pulita

perchè quelli sono davvero tutti pregiudicati che non hanno nemmeno uno scopo in questa vita

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

e se poi la polizia ammazza qualcuno durante gli scontri allo stadio?

anche lì sarà gogna mediatica per gli operatori, non prendiamoci in giro, ci si aspetta troppo da coloro che, alla fine, sono persone normali e non macchine (e aggiungo, per fortuna)
                  .

Commenta

• _Jason_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 630
                    • 40
                    • 35
                    • Send PM

Solo in Italia per iniziare una partita bisogna trattare con "Jimmy la carogna".

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Ecco li non mi dispiace se parte qualche colpo e viene colpito qualcuno (capo ultras ecc.. ) anzi godo solamente..
                      Però quando si vedono gli antisommossa caricare le donne di una certa età sinceramente mi in*****

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

dubito, seriamente, che se si mandassero in tv certe scene in cui chi viene mazzolato è oggettivamente uno che se le merita, nessuno si scaglierebbe contro le forze dell'ordine
                        .

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Penso che se uno va a manifestare o va allo stadio con spranghe e coltelli, non si dovrebbe lamentare se viene pestato di botte.
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Baldo65
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1381
                            • 81
                            • 20
                            • Padova
                            • Send PM

Penso che i due casi vadano ben distinti: ultras e manifestanti sono due gruppi diversi, con abitudini e atteggiamenti diversi. Importante è non confondere la legittima difesa di un poliziotto assaltato da un esagitato con in mano un estintore, con il pestaggio da parte di 4 agenti nei confronti di un ragazzo ammanettato a terra, con conseguenti ed evidenti tentativi di occultamento. Poi si la condanna nel secondo caso c'è stata, però seguita da un reintegro immediato e da un comportamento DISUMANO da parte dei colleghi. Qui si arriva al punto che a molti fa girare le palle: se abbiamo dei poliziotti qui perchè non avete il coraggio/voglia/decenza/sensibilità di ammettere che sta gente tra voi non la volete? Che hanno fatto evidentemente una cazzata? Che se quello fosse stato vostro figlio sti 4 individui gli avreste voluti crociffissi? Io sinceramente quattro colleghi così non li vorrei.
                            Per quanto riguarda i manifestanti parliamo generalmente di bersagli facili per i pochi poliziotti rissaioli, di conseguenza per loro è naturale sfogarsi più contro di loro che con altri. Poi sbagliano i manifestanti ad aggregarsi a quelli che potenzialmente possono creare disordine, dovrebbero pensarci loro a prenderli a calci per portarli poi davantiai cordoni.
                            Gli ultras invece rappresentano dei veri piccoli eserciti gestiti poi da chissa chi, spesso armati con qualsiasi cosa dalla spranga al coltello fino alla pistola. Ovvio che le fdo si trovino in difficoltà nell'intervenire con questa gente che andrebbe veramente pestata a sangue, anzi io gli investirei direttamente con le camionette!
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

Imho
                              I manifestanti che hanno manifestato ( scusate il giro di parole ) xke non arrivano a fine mese non possono essere trattati come se fossero ultras.. Poi che la in mezzo ci sono sempre i soliti imbecilli che si aggregano x strumentalizzare la manifestazione è risaputo. Però la in mezzo ci sono persone che hanno manifestato contro l'intera Italia e non penso che si possa continuare ad avere pazienza nel farlo.. Io capisco perfettamente quelle persone di 40-50 anni con famiglia che non hanno più pazienza
                              Il riferimento non era ai no tav ma in generale anche ad altro tipo di manifestazione in cui si finisce sempre con cariche, manganelli ecc

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 119961
                                • 3,303
                                • 3,389
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BB_Zon3
                                Mi auto quoto perchè credo che la mia ricostruzione sia verosimile e ragionevole...

Poi chiedo a chi mi ha dato il cartellino rosso e non solo in quale mio post o parte di essi ho insultato,e chi?
                                Perchè va bene esprimere le proprie opinioni, ma bisogna anche evitare generalizzazioni e "attacchi personali" o alle categorie. Possiamo dissentire sulla polizia, sulle forze dell'ordine, sul modo di comportarsi/agire ecc...ma senza prendere di mira chi ci lavora e marchiare con termini pesanti tutta intera una categoria (es: "siete/sono assassini" ecc...).

Per le spiegazioni comunque c'è questo link: http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione o le mail dei moderatori nei loro profili o in firma. I provvedimenti di moderazione non vanno discussi in pubblico.

Adesso non replichiamo a questo post (lo si fa semmai in privato) e torniamo IT.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X