Europee 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Io la vedo diversamente... la sinistra non ha mai cercato un frontman...soprattutto perchè la figura del leader vincente cozza contra gran parte dell'elettorato che si rispecchia secondo me in persone meno appariscenti e più moderate ( moscie )
    sono così i frequentatori dei salotti, ma non la grande fetta dell'elettorato; e se da un lato il nostro sistema di governo è più adatto a un gruppo di personalità (perché suddivide molto i poteri), dall'altro la gente non vuole valutare troppe variabili per votare (quanti leggeranno anche solo il programma?) e un leader unico e definito rende più facile la scelta "mi piace" "non mi piace".

    Commenta

    • Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM



      Carrellata di citazioni pubblicate da Repubblica per far passare il messaggio "Ma guardate con che gentaglia si mette Grillo".

      Negli anni passati si era paventata (for fun) l'idea di creare un partito politico a stampo bodiuebbiano, direi che abbiamo perso il treno perché ci ha già pensato l'UKIP.

      C'è anche una citazione sul sesso con i cammelli tanto caro a Gabriellus, manca una posizione ufficiale sull'Esperanto (ovviamente contrari) e siamo a cavallo.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta

      Working...
      X