Originariamente Scritto da Mirko_vr
Visualizza Messaggio
Europee 2014
Collapse
X
-
aspetto con impazienza un primo commento (delirante) su questa tornata elettorale di uno dei massimi esponenti di FI: Sandy......Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiola supponenza e l'arroganza fa parte del m5s, con l'elettorato più caprone ed ignorante in senso assoluto, il 90% di voi è fatto con lo stampino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa me la cosa che fa più impressione tutte le volte è l'astensionismo
più del 40% degli italiani non ha votato
in sicilia, roccaforte di alfano e dei suoi ha votato meno del 30% della gente
16% di berlusconi è un risultato penoso - grillo ha perso quello che ha preso Tspiras più o menoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobasta con sto italioti, vi prego, sembrate lobotomizzati.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioA parma se ben ricordo pd al 52% e m5s al 18%.
pizzarotti praticamente non ha fatto campagna elettorale a favore del M5S
tieni cmq presente che parma come tutta l'emilia è sempre stata una roccaforte rossa
Commenta
-
-
R: Europee 2014
Complimenti a Renzi perché io per primo avevo giudicato troppo rischiosa la sua scelta di salire al governo con un parlamento non suo, pensavo venisse liquidato come il povero Monti e invece a quanto pare il coraggio premia...
Gli sconfitti hanno tutte le carte in regola per mettergli i bastoni fra le ruote in senato, forse lui dovrebbe fare un altro atto di coraggio e calvacare l'onda del successo andando di nuovo alle urne, se dovesse confermare dei numeri del genere anche alle politiche non avrebbe bisogno di alcuna alleanza.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Personalmente mi sembrerebbe una scelta molto deludente. Se sente di avere questo enorme successo, avra' modo di capitalizzarlo fra qualche anno. L'italia non puo' andare ad elezioni ogni 2 mesi.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Il risultato è un chiaro mandato per governare, non per andare alle urne. Si chiede stabilità politica e governo di riforme e programma, ecco perchè gli hanno dato il 40%. L'enorme astensione indica che la disaffezione verso la politica è ancora alta, che la situazione complessiva non è affatto "normalizzata", quindi le urne sono da escludersi, non almeno sinchè il governo non avrà portato a casa qualche risultato concreto. Il mandato adesso Renzi ce l'ha, nessun pazzo (della coalizione che regge l'esecutivo) gli farebbe mancare la fiducia in questo quadro politico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta