Europee 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Guy Fawkes, where are you?

Commenta

• encelado
      Bodyweb Advanced

• Apr 2014
      • 69
      • 4
      • 0
      • Send PM

speriamo che la luna di miele degli italiani verso renzi non duri tanto come quella verso silvio... se no sti 80 euro c'è li ricorderemo a lungo...

Commenta

• sebix
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 581
        • 116
        • 36
        • Send PM

Ho fatto il rappresentante e fin dall'inizio della giornata capivo come ci fosse un travaso da fi a pd...mostruoso al 40%...

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119985
          • 3,315
          • 3,394
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

L'effetto-Renzi è superiore all'effetto-Grillo. Ci si affida all'unico grande partito di stampo tradizionale rimasto ancora in vita: l'italiano ama il cambiamento ma con moderazione. Renzi lascia immaginare un mutamento ma con parole che cascano più soft nelle orecchie degli italiani rispetto a quelle di Grillo e all' "antipolitica" del M5S. Considerando che Berlusconi è ormai fuori dai giochi, che la Lega è in crisi, che non esistono attualmete alternative, il risultato del PD è scontato e rappresenta per Renzi quella sanzione popolare che non ha ancora avuto dalle urne, essendo stato mandato a Palazzo Chigi senza elezioni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sono numeri da DC anni '50-'60-'70 comunque...spaventoso...

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119985
              • 3,315
              • 3,394
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

C'è anche da tenere conto dell'affluenza. Leggo di un 53%, ciò vuol dire che una metà degli aventi diritto non ha votato. O l'Europa scalda poco i cuori o circa la metà degli italiani è ormai convinta che muoversi per mettere una X su di un simbolo non dia vantaggi sostanziali ed efficaci: non posso dar loro torto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Baldo65
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1381
                • 81
                • 20
                • Padova
                • Send PM

Incredibile, svegliarsi alle 5 e beccarsi una simile doccia fredda è stato abbastanza traumatico, ma nemmeno tanto considerando quanto di male c'è nell'italia di oggi ce lo si poteva aspettare. A questo punto penso che grillo potrebbe anche decidere di andarsene e mandare tutto a quel paese e i 5s potrebbero iniziare a rubare come tutti gli altri, tanto poco cambia.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

scandaloso risultato, gli italioti hanno ancora bisogno di prendere schiaffi in faccia prima di svegliarsi, sono costernato
                  .

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21246
                    • 1,801
                    • 3,111
                    • Big City
                    • Send PM

abbastanza triste, credevo in un risultato migliore delle lega ( che cmq è il quarto partito italiano ) credo sia palese il fatto che Berlusconi se ne debba andare accompagnato da alfano per poter creare una nuova tipologia di destra che riesca a contrastare questo schifo
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Baldo65
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1381
                      • 81
                      • 20
                      • Padova
                      • Send PM

Considero Salvini l'unico che potrebbe prendere il posto della nuova destra, seguendo anche i trend europei, il problema è che per la lega i tempi non sono ancora maturi visto che sempre in italia stiamo. Il risultato del PD resta veramente sconcertante. Sta mattina mio padre si è svegliato presto con me e mentre facevamo colazione al bar mi ha detto che a suo avviso nei prossimi 10 anni dovrà spostare il rimanente della produzione in slovacchia visto che le cose qui non cambieranno...tristezza
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Disfatta totale per il M5S. Dal 25.5 di febbraio al 21 e rotti di maggio. Mi dispiace molto, perchè in Renzi vedo la continuità con il passatoe perchè Renzi è feroce oppositore agli indipendentismi, tanto da aver proposto una riforma centralista del titolo V della Costituzione.
                          L'unico dato per me confortante è che in tutta Europa, Catalogna, Scozia, Paesi Baschi e Fiandre, i movimenti indipendentisti hanno raggiunto buoni risultati.
                          In ogni caso il PD ha surclassato il m5S, questo è incontestabile.
                          sigpic

Commenta

• CuoreNero
                            Bodyweb Member
                            • May 2014
                            • 26
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Grillo ha perso i voti di chi è di destra. Del resto uno che dice che: "il comunismo è bello ma è stato applicato male" si commenta da solo.
                            Per il resto io faccio parte del partito più grande d'Italia, quello del non voto. (Anche se la mia astensione è ideologica e non dipendente da delusioni o frustrazioni varie. Diciamo che non credo nel suffragio universale e nel sistema liberal-plutocratico).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• SonGohan
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 1353
                              • 68
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              abbastanza triste, credevo in un risultato migliore delle lega ( che cmq è il quarto partito italiano ) credo sia palese il fatto che Berlusconi se ne debba andare accompagnato da alfano per poter creare una nuova tipologia di destra che riesca a contrastare questo schifo
                              Sei fissato con sta lega. Tanto a più di un tot non può arrivare: è un partito di carattere regionale e per quanto possa sfondare al nord il suo risultato elettorale totale sarà sempre contenuto entro un certo limite.

L'avevo già scritto qualche giorno fa prima dei risultati, in Italia c'è un vuoto politico, se ci fosse un partito di destra non moderato (stile front natonal o ukip) ma senza essere estremo (non deve sfociare in estremismi ostentati tipo forza nuova o alba dorata) prenderebbe un sacco di voti.

Commenta

• sebix
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 581
                                • 116
                                • 36
                                • Send PM

Io spero solo che grillo faccia ciò che ha detto tempo fa. E lo penso seriamente. Chiuda tutto, ritiri il simbolo e lasci i deputati liberi di rubare quanto vogliono senza restituire niente. Quei ragazzi hanno il diritto di rubare tanto quanto gli altri... Italiani, popolo a cui piacciono le belle parole...quelle belle parole che te la mettono, caldamente, nel culo

Commenta

Working...
                                X