Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Europee 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CuoreNero Visualizza MessaggioAlt. Momento. Nel fascismo il concetto di democrazia è tra molte virgolette; in quanto vige il sistema meritocratico: chi vale passa NATURALMENTE e di diritto nelle posizioni di potere. Il Fascismo guarda con rispetto il senso di sacrificio e le doti personali e culturali.
Diverso (anzi opposto) il discorso dei "grillini". Chi mette in posti chiave dello stato dei diplomati in 3a media non ha nulla ché vedere con la meritocrazia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da quel che mi ricordo vagamente la democrazia organica fu solo teorizzata ma mai applicata (o comunque non ebbero il tempo di applicarla perchè durarono solo ventanni).
E per quanto riguarda la democrazia liquida non parlo dei confusi richiami che ne fa Grillo (lui lo fa tanto per buttare li un concetto altisonante in più per creare effetto "wow" sui suoi seguaci del wow).Last edited by SonGohan; 26-05-2014, 16:23:02.
Commenta
-
-
R: Europee 2014
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioMa rilassati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CuoreNero Visualizza MessaggioSono rilassatissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioHai mai usato il termine "berlusconiano"?
Commenta
-
-
hanno fatto tantissimo in effetti. Ora si prenderanno una meritata pausa.
MA qualcosa ha notizie del povero Sebix? Sicuramente non è per nulla sereno, portategli i sali.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
R: Europee 2014
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioCuore Nero quello che hai scritto tu è la teoria del fascismo, la pratica è ben altra cosa
tanti piccoli capini e capetti che per interesse personale usavano il potere
Il Fascismo si proponeva non solo di governare, ma di creare un "uomo nuovo". Infatti la vera classe dirigente Fascista sarebbe stata quella nata e cresciuta all'interno del Regime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirko_vr Visualizza Messaggiolo votavano solo perchè ci sa fare in campagna elettorale.... ora, mi sembra di poter dire che al contrario non si possa parlare di infinocchiamento con Grillo; io, e come me molti altri, non votiamo certo 5s per il faccione di Grillo! Ma per il programma e per quanto hanno fatto i parlamentari!Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
R: Europee 2014
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioAh ok..Quell'Alt. Momento mi traeva in inganno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo penso che i grillini votino M5S proprio per il faccione di Grillo e perché si fanno infinocchiare dalla retorica di questo novello Catilina. Guarda come cambiano le cose a seconda del punto di vista.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
17% B e 40% PD... più o meno il 25% degli italiani.
Vittoria schiacciante, ma come poteva essere il contrario?
La stragrande maggioranza degli italiani non sono come voi che ragionano, spulciano il passato dei partiti, le singole vicende dei leader ecc... ma accendono la tv ed in base a quello che vedono decidono. In questi mesi OGNI volta che accendevo la tv vedevo qualcuno che parlava male del m5s e Grillo.
Il problema di fondo non è tanto che il m5s abbia perso voti. Ci può stare, anche perchè la gran parte degli ex elettori del m5s faceva parte ancora del PD e non vedeva in esso un leader (E poi, dai, siamo un paese di tifosi. E' un po' come un interista che cambia squadra perchè ha fatto schifo). Il problema è invece che le persone si sorprendono del 17% di B...
Negli ultimi 20 anni 10 anni ha governato Berlusconi e 10 anni ha governato il PD, se fossi in B mi incazzerei pesantemente di quelli che dicono che ha rovinato l'Italia, dato che gli anni in cui ha governato il PD sono stati di gran lunga peggiori degli anni governati da B (Mai votato B eh, anzi...)
La cosa che mi fa ridere più di tutti, sono le persone che parlano del m5s come il male dell'Italia e che grillo deve andare a casa perchè non sta facendo niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CuoreNero Visualizza MessaggioMi scuso se ho dato l'impressione di attaccarti. Attaccare via internet non è nel mio stile per 2 motivi: 1. Chi attacca vuol dire che ha finito gli argomenti validi per replicare. 2. I leoni da tastiera sono abbastanza vili e deprecabili. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo penso che i grillini votino M5S proprio per il faccione di Grillo e perché si fanno infinocchiare dalla retorica di questo novello Catilina. Guarda come cambiano le cose a seconda del punto di vista.
perchè berlusconi lo si conosce benissimo e perchè si ha paura che renzi sia un imbonitore televisivo
è una specie di protesta ma anche una speranza perchè la gente ha le @@ piene di politici che ogni tre per due vanno a finire in galera con l'accusa di aver rubato
---------- Post added at 16:50:01 ---------- Previous post was at 16:47:40 ----------
Originariamente Scritto da CuoreNero Visualizza MessaggioGli approfittatori sono ovunque.
Il Fascismo si proponeva non solo di governare, ma di creare un "uomo nuovo". Infatti la vera classe dirigente Fascista sarebbe stata quella nata e cresciuta all'interno del Regime.
ma siamo sempre li, un conto che quello che si dice un conto è quello che si fa
Commenta
-
Commenta