Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Joblack, l'esperto di football....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X
    però domenica è inegabile che cisiano stati torti troppo vistosi nei confronti dell'INTER.
    ma che ti è successo Mister x


    va be te ne siamo grati...

    Commenta


      #17
      Originally posted by Punk84
      ma che ti è successo Mister x


      va be te ne siamo grati...
      sono obbiettivo come sempre.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        cmq resta il fatto che il Milan merita laposizione che ha,però domenica è inegabile che cisiano stati torti troppo vistosi nei confronti dell'INTER.
        Erano molto piu' vistosi quelli dello scudetto della juve (quando fu negato il rigore a Ronaldo su fallo di Iuliano)
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #19
          Originally posted by JOBLACK
          Erano molto piu' vistosi quelli dello scudetto della juve (quando fu negato il rigore a Ronaldo su fallo di Iuliano)

          Commenta


            #20
            Originally posted by ErikZ
            Non so' dove hai tirato fuori questi dati ma a me non mi sembrano proprio cosi' ............. magari hai contato anche le volte che Lopez andava negli spogliatoi passando dall'area avversaria
            li ha presi da controcampo(il giornale)

            Commenta


              #21
              Originally posted by MISTER X
              però domenica è inegabile che cisiano stati torti troppo vistosi nei confronti dell'INTER.
              D'accordo.. ma da qui a gridare "al complotto" mi sembra ke ce ne passi..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Originally posted by JOBLACK
                Erano molto piu' vistosi quelli dello scudetto della juve (quando fu negato il rigore a Ronaldo su fallo di Iuliano)
                e chi mai nno lo ha ammesso.io odio vincere quando ci sono questi casi.
                vedi il gol di Cannavaro di testa validissimo.
                io infatti nel nubrifagio di Perugia eroscontento sì,ma da una parte no,almeno non ci sarebbero state + polemiche.

                Commenta


                  #23
                  Caro Erik io ho semplicemente riportato dei dati statistici che sono stati fatti durante la scorsa domenica sportiva, hai presente quello con gli occhialetti ed il computer che rileva tutti i dati sul campionato? Bhè la Lazio è la squadra che ha fatto più azioni in area di rigore avversaria, è un dato e non un opionione.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Il gol di Cannavaro è stato visto e rivisto milioni di volte, era regolare comne era regolarissimo l'anno prima il gol di Vieri in LAzio-Milan che ci costò uno scudetto.
                    il nubifraggio di Perugia??? Ricordati che l'anno successivo la Roma vinse lo scudetto ma la LAzio perse una partita a Venezia su un campo impraticabile ed alla penultima giornata i biancocelesti stavano solo a 3 punticini dai giallorossi.
                    Quest'anno la Lazio perdeva 2 a 0 a Piacenza sotto una nebbia incredibile ma invece di chiedere la sospensione della partita a giocanto e rimontato il risultato pur vedendosi annullato un gol regolarissimo di Corradi (annullato per nebbia?).
                    Anche la Juventus ha vinto col Chievo sotto la nebbia giusto???
                    Conan
                    PS: Juliano fece un fallo clamoroso così come Mirri in Fiorentina - Lazio del '99 all'ultima giornata che ci valse uno scudetto
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎