Sapete dirmi quanto bisogna investire per avviare o riscattare una palestra tra attrezzatura ( da comprare o/e comodato d' uso ) e locale ? A chi conviene provare a chiedere i finanzimenti? Ditemi quello di cui voi siete a conoscenza
Investimento palestra
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
secondo me se se ne ha la possibilità conviene comprare un grande capannone ed adibirlo a palestra....in modo che i costi siano contenuti...perchè solitamente per gli affitti i prezzi sono esagerati......quindi una volta comprato il capannone e fatti i lavori per adibirlo a palestra......si comprano i macchinari(anche usati in buone condizioni) e allestisci la palestra....poi sta a te decidere se fare solo sala pesi...o anche altre sale con diversi corsi...
anche a me se riesco piacerebbe molto avviare questo tipo di attivitàUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
So di una palestra che ha aperto da poco solo di macchine e manubri non della technogym ha speso 250 000
Comunque se vuoi aprire una palestra devi fare prima un progetto dove calcoli tutte le spese e in quanti anni ammortizzi il tuttoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
E' una domanda troppo generica! Dipende dal tipo di palestra, grandezza ecc.. probabilmente ti converrebbe prenderna una in gestione i primi anni per vedere come funzina ed entrare un pò nell'ottica..
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
lascia stare perdio!!!
con la crisi che c'e' pensi poter riuscire a guadagnare qualcosa avviando ora da 0 una palestra??Quando gran parte di quelle che ci sono da tempo vanno male o hanno proprio chiuso?? ti sembra il momento in cui la gente ha cosi tati sold che gli rimangono in tasca e quindi voglia di fare abbonamenti in palestra??
lascia perdere, non e' proprio il momento di questo tipo di investimenti.....rischi di accumulare debiti su debiti, come succede a tutti quelli che fanno investimenti, pure consistenti come questo, in momenti sbagliati
Commenta
-
-
paletre
o hai i $$$$$$$$$$$$$ e tanti,oppure devi essere uno "forte" farti il nome con una piccola palestra che puoi condurre solo tu o in 2,questo sarebbe il mio sogno,piccola sala,solo attrezzi old school,kettlebell,poche spese e "campare" anche con soli 150 iscritti massimo,devi azzeccare la zona giusta e tenere i prezzi contenuti,in aggiunta poi ci vorrebbe una sorta di bar della palestra dove incrementi di molto,servendo magari frullati proteici,bevande,caffè,acqua e barrette,ma non so se ci vuole una licenza a parte immagino di si ma tanti lo fanno di straforo,i macchinari li trovi anche usati ovunque,ma cmq almeno 50.000£ cash devi averli per tutte le eventualità e necessità e cmq come tutte le cose,oggi puoi partire bene ma l'abisso è dietro l'angolo,anche nella "mia" piccola palestra che frequento quest'anno ho visto un bel numero di disertori causa crisi,perdita lavoro ecc.ecc., li campa con la piscina e i cosri nuoto anche sennò avrebbe chiuso i battentiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
con i tempi che corrono e viste le mode fitness dilaganti...o ti adegui...o lasci perdere tutto prima di cominciare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Investimento palestra
Ci vogliono tanti soldi, dipende tutto da che attrezzatura prendi, se affitti l'attrezzatura, dov'è la palestra, se bisogna ristrutturare ecc ecc.. comunque metterei in conto minimo 250mila ma proprio minimo..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioCi vogliono tanti soldi, dipende tutto da che attrezzatura prendi, se affitti l'attrezzatura, dov'è la palestra, se bisogna ristrutturare ecc ecc.. comunque metterei in conto minimo 250mila ma proprio minimo..Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioinvece io anche se avessi i soldi di simoney me la aprirei una palestra, è un sogno per me
solo che i costi sono e saranno sempre fuori dalla mia portata
Se andiamo nelle grosse città beh...la Virgin Active si sta mangiando tutto.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobisogna tener conto del luogo, anche io la vorrei aprire, abito in un paesino "piccolo" dove c'è una sola palestra che fa letteralmente cagare e ha pochi servizi oltre alla sala pesi. Se ne apre un'altra decente questa chiude al 100%.
Se andiamo nelle grosse città beh...la Virgin Active si sta mangiando tutto.
una soluzione potrebbe essere il Franchising, un esempio è la Fit-Express
qui qualche link per darti un idea di costi e modalità
naturalmente ce ne sono altre in ItaliaThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiose avessi 500 mila........altro che palestra.....
Buttare soldi nelle palestre in questo momento è da folli....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta