Investimento palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ci penso spesso, credo che fra capannone, lavori, e attrezzature devi buttare a terra almeno 500 mila €
    Anche di più

Secondo me conviene più aprire una palestra con un ring dove puoi fare corsi di pugilato, mma e altre discipline che vanno parecchio e in media costano sui 50 euro al mese.
    In più si possono aggiungere dei kett, manubri e 4 5 macchine così da limitare l'enorme spesa dell'attrezzatura.

Detto questo non penso sia il giusto investimento da fare, in questo periodo data la crisi si possono fare affari in altri settori e aspettare una ripresa economica.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Randall Flagg
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 965
      • 50
      • 20
      • Terra dei fuochi
      • Send PM

R: Investimento palestra

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio

Detto questo non penso sia il giusto investimento da fare, in questo periodo data la crisi si possono fare affari in altri settori e aspettare una ripresa economica.
      Concordo sul fatto che non sia il momento ideale per investire in una palestra ma quale sarebbe il settore per fare affari attualmente?

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Boh io non sono molto informato ma vedo che il settore immobiliare è in crisi, secondo me è il momento giusto per acquistare per poi fare cassa quando il mercato si sarà ripreso.

Chiaramente bisogna essere ben informati sul settore dove si vuole investire la mia è solo un'idea.

---------- Post added at 12:29:53 ---------- Previous post was at 12:27:06 ----------

Un'altra idea che mi è sempre frullata per la testa è aprire una società di onoranze funebri, in un paese vecchio come l'italia penso sia una bella mossa
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Randall Flagg
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 965
          • 50
          • 20
          • Terra dei fuochi
          • Send PM

Per investire comprando case devi avere un capitale notevole e pazienza,tanta pazienza,ovviamente quo tocco di fortuna che non guasta mai

Un'altra idea che mi è sempre frullata per la testa è aprire una società di onoranze funebri, in un paese vecchio come l'italia penso sia una bella mossa

Sei il primo a cui sento dire che ha sempre voluto fare "lo schiattamorto" ,mi pare che quello sia un campo gestito da "famiglie" particolari come lo smaltimento rifiuti...

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Sei il primo a cui sento dire che ha sempre voluto fare "lo schiattamorto" ,mi pare che quello sia un campo gestito da "famiglie" particolari come lo smaltimento rifiuti...
            Guarda conosco uno che ha la propria attività ed è una persona per bene poi non so è un mondo che non conosco ma si sentono brutte storie soprattutto al sud

A me è sempre sembrato un lavoro che ti permette bene o male di portarti a casa lo stipendio perché le persone inevitabilmente muoiono e inevitabilmente devi pagare per seppellirle
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Randall Flagg
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 965
              • 50
              • 20
              • Terra dei fuochi
              • Send PM

si sentono brutte storie soprattutto al sud
              Anche questo è vero....
              Immagina la scena
              Torni a casa dal lavoro con la stationwagon... tuo figlio ti corre in braccio e:
              papà come è andato il lavoro oggi?
              Tutto bene figliolo,oggi ne ho atterrati 5,quest'anno vi porto ai Caraibi

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

secondo me se non si vuole fare una cosa troppo in grande e si riesce a ottenere un mutuo, una bella palestrina si potrebbe aprire, poi ovvio come detto sopra bisogna valutare tutto, luogo ecc....

mi passa sempre per la mente di fare una cosa del genere
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Randall Flagg
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 965
                  • 50
                  • 20
                  • Terra dei fuochi
                  • Send PM

Devi comunque avere una discreta commetta da spenderci ed essere consapevole che ci sono buone probabilità che i soldi che investì in realtà li stai buttando al cesso.

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

500.000€ per aprire una paelestra? Ma quanto grande la vorreste?? La si può aprire con molto meno se non si hanno grosse pretese.
                    Ma anche perchè ma quando caxxo li ammortizzi 500.000€ di costi?
                    E ancora: se avessi 500.000€ da BUTTARE così.. tutto ci farei tranne che aprire una palestra!!!

Sent from my Bicipite
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Randall Flagg
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 965
                      • 50
                      • 20
                      • Terra dei fuochi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      500.000€ per aprire una paelestra? Ma quanto grande la vorreste?? La si può aprire con molto meno se non si hanno grosse pretese.
                      E ancora: se avessi 500.000€ da BUTTARE così.. tutto ci farei tranne che aprire una palestra!!!
                      qui dalle mie parti(e sto in provincia di Caserta non in una grande citta) un paio di anni fa ne hanno aperta una nemmeno troppo grande che è costata pure di più, dipende molto dal tipo di clientela che vuoi attirare e dal tipo di servizi/attività che vuoi offrire ai clienti.
                      Una palestra old style esclusivamente sala pesi e qualche macchina per il cardio la puoi avviare anche con moooolto meno però

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio

Sent from my Bicipite
                        quoto, se avessi 500 mila euro...probabilmente neanche cercherei lavoro

comunque anche secondo me si può aprire con molto meno, già il capannone facendolo il legno o prefabbricato si risparmia molto molto...e l'ambiente è anche molto bello....poi se lo si fa in legno non si hanno bisogno neanche di grandi spese per i riscaldamenti..

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Randall Flagg
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 965
                          • 50
                          • 20
                          • Terra dei fuochi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          quoto, se avessi 500 mila euro...probabilmente neanche cercherei lavoro
                          Durano molto meno di quanto pensi anche se nemmeno io li butterei

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          il capannone facendolo il legno o prefabbricato si risparmia molto molto...e l'ambiente è anche molto bello....poi se lo si fa in legno non si hanno bisogno neanche di grandi spese per i riscaldamenti..
                          Si parlava di fittarlo il capannone,mica di "farlo" e poi un capannone in legno chi te lo assicura?
                          Last edited by Randall Flagg; 02-05-2014, 16:28:24.

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22109
                            • 974
                            • 820
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

il problema del capannone è che ci vuole una fortuna per climatizzarlo

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                              Durano molto meno di quanto pensi anche se nemmeno io li butterei

Si parlava di aiutarlo il capannone,mica di "farlo" e poi un capannone in legno chi te lo assicura?
                              non è un capannone in legno...sono delle strutture prefabbricate che fanno delle aziende edilizie http://www.olimpiacostruzioni.it/coperture_legno.html

Commenta

• Randall Flagg
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 965
                                • 50
                                • 20
                                • Terra dei fuochi
                                • Send PM

Soluzioni del genere le vedo più per un campetto di calcio/basket che per una palestra piena di costosi macchinari...

Commenta

Working...
                                X