Secondo voi è possibile preparare diritto privato ed economia aziendale (500 pag ciascuno) in 2 mesi, facendo la mattina una materia e il pomeriggio un'altra?
Diritto privato
Collapse
X
-
Diritto privato
Si
---------- Post added at 03:29:48 ---------- Previous post was at 03:29:18 ----------
Anzi, noDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Tranne che hai una capacità di assimilazione dei concetti allucinante non so come pensi di farcela...privato è stata la seconda materia che ho dato e per quei tempi mi sembrava difficile ma non è che arrivi e la fai..
Poi ci sono varie incognite:
qual è il percorso di laurea (tra economia e giurisprudenza cambia molto... i prof pretendono una preparazione diversa)
Testo su cui ti prepari
Esame scritto o orale...
Etc...Comuqnue ripeto che secondo me non è fattibile..io perdo solo un mese per ripetere la materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza MessaggioSecondo voi è possibile preparare diritto privato ed economia aziendale (500 pag ciascuno) in 2 mesi, facendo la mattina una materia e il pomeriggio un'altra?Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
economia la preparai giusto in due mesi, adesso non ricordo su quale testo, però la facoltà era scienze politiche ed i cfu riconosciuti 9. Magari nella facoltà di economia, pretendono gli argomenti molto più specifici, valuta tu ed inizia a studiare da ora.
---------- Post added at 12:25:32 ---------- Previous post was at 12:23:43 ----------
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiono! almeno io parlo per quel che riguarda diritto privato visto che vengono analizzati diversi istituti. Da quel che mi pare di capire sei iscritto ad economia e può darsi che privato lo trattino in maniera meno particolareggiato rispetto a giurisprudenza ma a quel punto sicuramente saranno giustamente più pignoli su economia aziendale. Poi può essere che hai la botta di culo e passi entrambi ma di sicuro avrai una gran confusione in testa.
Commenta
-
-
No impossibile il perlingeri non è semplice anzi è uno dei testi più difficili se non il più difficile per diritto privato
Per economia dipende se si tratta di economia o economia politica.
io dico impossibile .. Se riesci a farne una è pure tanto .. Diritto privato non è semplice ,tanti tanti tanti concetti ,devi ripetere tante volte le stesse cose .. Poi provaci .. Stessa cosa dicasi per economia eh.. Io devo fare economia politica e due mesi non bastano . Poi principalmente dipende dai docenti . I miei sono puntigliosi e per una sola domanda privato mi ha bocciato
Commenta
-
Commenta