secondo me se inizi a scrivere stabilmente in trash puoi farcela tranquillamente
Diritto privato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioPer privato, se il testo è complesso come dicono, ti consiglio di studiare sul Torrente-Schlesinger.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza MessaggioIl perlingieri sarà anche complesso (ho già iniziato) ma sono 500 pagine in meno... Se faccio 15 pagine al giorno posso farcela in 2 mesiOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggioe allora se ne sei sicuro perchè hai aperto un 3d per chiederlo a noi?
---------- Post added at 14:59:48 ---------- Previous post was at 14:59:00 ----------
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose stai su Bw notte e giorno...
A meno che il tuo porf nn sia paperino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
beh, se lo dici tu...
Secondo me puoi fare pure 2-3 facoltà tutte insieme. Hai talento, è evidente.
Commenta
-
-
Privato in un mese è possibile. Anche meno.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
R: Diritto privato
Invece che stare qui a rispondere io inizierei a studiare
Buona fortuna!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi hai smentito postando immediatamente. Sei un genio, nn c'è che dire.
Secondo me puoi fare pure 2-3 facoltà tutte insieme. Hai talento, è evidente.
A meno che il tuo porf nn sia paperino"... Non credo di passare giornate intere su bw, ma se poi lo dici tu... Non capisco quest'ironia fastidiosa e non costruttiva, non mi sembra di averti offeso o risposto male o mancato di rispetto. Ho chiesto un parere non di essere ridicolizzato.
---------- Post added at 15:11:46 ---------- Previous post was at 15:11:06 ----------
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioPrivato in un mese è possibile. Anche meno.
---------- Post added at 15:13:08 ---------- Previous post was at 15:11:46 ----------
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio15 pagine al giorno? Non sono pochine?
---------- Post added at 15:13:40 ---------- Previous post was at 15:13:08 ----------
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioInvece che stare qui a rispondere io inizierei a studiare
Buona fortuna!
Commenta
-
-
Il Perlingieri è un libro piuttosto ostico e pieno zeppo di concetti.
Se poi il/la prof è puntiglioso/a (per questo basta guardare la percentuale di promossi ad ogni appello), partendo da quasi zero, ci vogliono almeno 2 mesi pieni (essendo ottimisti), studiando al massimo della concentrazione per almeno 6 ore al giorno.
Tra l'altro, è una materia che richiede ripetizione continua degli argomenti già studiati.
Nella mia università, l'esame di diritto privato (facoltà di economia) è il più temuto in assoluto, da decenni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza MessaggioSinceramente non capisco quest'acidità. La mia risposta era riferita a "se stai su Bw notte e giorno...
A meno che il tuo porf nn sia paperino"... Non credo di passare giornate intere su bw, ma se poi lo dici tu... Non capisco quest'ironia fastidiosa e non costruttiva, non mi sembra di averti offeso o risposto male o mancato di rispetto. Ho chiesto un parere non di essere ridicolizzato.
------
Se ti fai affossare dall'ironia, vedendo solo questa (nella risposta) e nn capendo che dietro quella ironia c'era una risposta VERA...beh è un problema tuo.
Tradotto vuol dire, al netto dell'ironia, che è difficile farlo. Poi di impossibile nn c'è niente, perchè magari sei uno capace, perchè magari il prof nn è uno che vuole sapere tutto, perchè magari sei fortunato, o per mille altri motivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
----------
Appunto, ho ridotto le pagine al gg per la difficoltà dell'esame. E facendo i conti, pur con solo 15 pag al gg dovrei finire il libro in circa un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza MessaggioIl perlingieri sarà anche complesso (ho già iniziato) ma sono 500 pagine in meno... Se faccio 15 pagine al giorno posso farcela in 2 mesisigpic
Commenta
-
Commenta