If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me non interessa il fatto che mi avevano tolto un voto. A me da fastidio che i sondaggi vengano modificati, tutto qua. Scusate ragazzi...che senso ha aprire un sondaggio, se poi viene modificato ? Tutto per avere l'egemonia del forum, come dici tu Napalm. Guarda amico, a me non interessa avere nessuna egemonia, ne poteri speciali alcuni. Però mi urta il fatto che un sondaggio venga modificato. Il sondaggio dovrebbe accomunare le voci del forum e non essere manipolato a piacimento da un solo individuo.
Però ho una domanda per max: ma sei stra-sicuro al 100% che il sondaggio è stato
modificato?? (magari eri convinto di un numero che in realtà era un altro).
Infine: ma quando un mod edita, non appare mica: "Last edit by .... ora,data" ???
Finchè mi dite che editate un post perchè contiene foto censurabili, insulti pesanti, violazione della legge sono pienamento d'accordo....ma non mi piace molto il fatto che un moderatore editi, chiuda thread solo perchè "ritiene che non sia giusto". Se fosse stato Sergio nulla da obiettare, capite cosa intendo dire?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by MISTER X ma chi lo ha modificato?vorrei proprio saperlo.
Io ho provato a editarlo ma non posso (e quindi tutti i mod di tutte le altre sezioni non dovrebbero riuscirci, a me che Sergio non ha cambiato qualcosa in queste ore e quindi la mia prova non è attendibile ).
Originally posted by Napalm Finchè mi dite che editate un post perchè contiene foto censurabili, insulti pesanti, violazione della legge sono pienamento d'accordo....ma non mi piace molto il fatto che un moderatore editi, chiuda thread solo perchè "ritiene che non sia giusto". Se fosse stato Sergio nulla da obiettare, capite cosa intendo dire?
Invece il discorso è il contrario secondo me.
In caso di insulti/foto oscene si edita e non si fanno polemiche perchè
era giusto editare.
Ma nel caso si editi senza motivo, allora è chiaro che qualche polemica salta fuori.
Però ho una domanda per max: ma sei stra-sicuro al 100% che il sondaggio è stato
modificato?? (magari eri convinto di un numero che in realtà era un altro).
Infine: ma quando un mod edita, non appare mica: "Last edit by .... ora,data" ???
Swank ti dico che qualcuno ha modificato il sondaggio di brutto;l'altro giorno daniel non aveva neppure un voto 2 ore + tardi ne aveva 10.
Non penso sia stato lui ma a cosa serve un sondaggio se poi viene modificato a piacere?
Per quanto rigurda max e' vero che gli hanno levato un voto ma no avrebbe vinto lo stesso.
Io gli sono superiore in tutto;simpatia,successo con lke donne,intelligenza....ecc
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by swanz Invece il discorso è il contrario secondo me.
In caso di insulti/foto oscene si edita e non si fanno polemiche perchè
era giusto editare.
Ma nel caso si editi senza motivo, allora è chiaro che qualche polemica salta fuori.
Mi sarò espresso male...ma abbiamo detto la stessa cosa
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta