vat a fè dé in te cul
Ciao a tutti...
Collapse
X
-
Originally posted by barlo78
ciao vanessa, mirko è un abravissimo ragazzo ed è molto maturo. Si vede che ti ama tantisimo. Sono molto felice per lui perchè se lo merita davvero. E' vero siete lontani ma l'amore non ha confini.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E' normale Mirko che in un forum ci siano tanti dubbi da parte delle persone. Io ho sentito la sua voce e posso confermare a tutti che vanessa esiste, poi potete crederci o meno. Max a quanto mi hai detto sta qui fino a fine mese . Goditi questi ultimi giorni con lei e salutala anche da parte mia.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
E' normale Mirko che in un forum ci siano tanti dubbi da parte delle persone. Io ho sentito la sua voce e posso confermare a tutti che vanessa esiste, poi potete crederci o meno. Max a quanto mi hai detto sta qui fino a fine mese . Goditi questi ultimi giorni con lei e salutala anche da parte mia.
ciao Ale..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Si vede che ti ama tantisimo. Sono molto felice per lui perchè se lo merita davvero. E' vero siete lontani ma l'amore non ha confini.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta