Rido sia per le battute che hanno fatto gli altri, sia per il fatto della relazione
Ciao a tutti...
Collapse
X
-
Originally posted by Vanessuccia
NON HO LA COLPA SE A TE NON TI HANNO AMATO COSI
POVERINOOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
ma mi spiegate perchè siete così stronzi con VANESSUCCIA e MAX????
cavolo ha FINALMENTE trovato una donna,anche se dal'altra parte del mondo, e lo volete distruggere moralmente?
porello il piccolo MAX.
MAX:l'unico uomo che tromba sempre col passaporto in mano.
Commenta
-
-
Possibile tu creda sia già amore?
Da quanti anni vi conoscete? Quante volte vi siete visti?
Altra domanda poi...Se non sbaglio è la prima volta che vi incontrate vero? E la prima volta che vi incontrate fate sesso senza precauzioni? *****....ma che ne sapete l'uno dell'altra....guardate che le cose brutte non accadono sempre agli altri....e sinceramente mi "preoccupo" più per max che per te.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Benvenuta nel forum!!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Possibile tu creda sia già amore?
Da quanti anni vi conoscete? Quante volte vi siete visti?
Altra domanda poi...Se non sbaglio è la prima volta che vi incontrate vero? E la prima volta che vi incontrate fate sesso senza precauzioni? *****....ma che ne sapete l'uno dell'altra....guardate che le cose brutte non accadono sempre agli altri....e sinceramente mi "preoccupo" più per max che per te.
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Ciao Vannessuccia .... ma è vero che max_power sotto sotto ha un tronco di 30cm??!!???
(p.s: me l'ha confidato Body80).
eh beh, body80 se ne intende parecchio....DI CAZZI ahahhahahahahahhaha"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by body2
eh beh, body80 se ne intende parecchio....DI CAZZI ahahhahahahahahhaha
Body2 è l'unico esemplare di "maschius-clitorides"....il pene ricorda in tutto e per tutto un clitoride da tanto sviluppoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta