anch'io vojooooo
Ciao a tutti...
Collapse
X
-
ragazza proibita
Originally posted by gyppy6
beh dai...è il minimo
scusa vanessaaaaaaaaaaa!!benvenutaaaaa
io sono Ilaria,piacere
sono di panama, parlo bene lo spagnolo.
sto in italia fino il 29 di gennaio vado a panama...
vanessa»-¦-« Rågåzzå Þrøîbîtà »-¦-«®
TI AMO MIRKO
Commenta
-
-
Sto post esilarante
Vanessuccia hihiihhi quanti anni hai 13? Daii a max la mia pedofilia arriva a massimo 16......tu stracci i record
Ah e per la prox settimana le mie amiche nn sono libere, hanno una gita a Fiabilandia con l'asilo....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
hey body
Originally posted by Body80
Sto post esilarante
Vanessuccia hihiihhi quanti anni hai 13? Daii a max la mia pedofilia arriva a massimo 16......tu stracci i record
Ah e per la prox settimana le mie amiche nn sono libere, hanno una gita a Fiabilandia con l'asilo....
18 (D-I-C-I-O-T-T-O) Diciottooooooooooooooooooooooooooooooo
anni
se parlassi spagnolo ti faresti capire meglio
hai capitooooooooo
vanessa»-¦-« Rågåzzå Þrøîbîtà »-¦-«®
TI AMO MIRKO
Commenta
-
-
Sto post esilarante
Ah e per la prox settimana le mie amiche nn sono libere, hanno una gita a Fiabilandia con l'asilo....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Re: ragazza proibita
Originally posted by Vanessuccia
sera una relacion a distancia, si dificil pero no imposible....
(sarà una relazione a distanza, si difficile ma non impossibileOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Sto post esilarante
Ah e per la prox settimana le mie amiche nn sono libere, hanno una gita a Fiabilandia con l'asilo....
Commenta
-
Commenta