Okkio al virus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Okkio al virus

Mi e' appena arrivata una email con una storia sui palestinesi e con allegato un file bat.
    Non lo aprite perche' e' un virus

Certo che bisogna essere proprio stronzi a mandare un file bat di msdos...chi ci casca piu'...
    Last edited by bear; 20-01-2003, 00:14:15.
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Re: Okkio al virus

Originally posted by bear
    Mi e' appena arrivata una email con una storia sui palestinesi e con allegato un file bat.
    Non lo aprite perche' e' un virus

Certo che bisogna essere proprio stronzi a mandare un file bat di msdos...chi ci casca piu'...
    ci sono ci sono non ti preoccupare.....

ti è arrivato il virus con soggetto"document?
    è nuovo
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Il soggeto non me lo ricordo di preciso pero' c'era il simbolo dell'euro...e poi dentro questa storia di un palestinese perquisito e spolgiato dalla polizia israeliana e l'invito a far girare l'email.
      Il virus era Magistr.B
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

Originally posted by bear
        Il soggeto non me lo ricordo di preciso pero' c'era il simbolo dell'euro...e poi dentro questa storia di un palestinese perquisito e spolgiato dalla polizia israeliana e l'invito a far girare l'email.
        Il virus era Magistr.B
        Il buon vecchio magister?

A me arrivano ora i w32gen@mm
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Nesquik
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2003
          • 401
          • 3
          • 0
          • /home/nesquik
          • Send PM

Beh, a me ogni tanto arrivano ancora i .pif e i .vbs ! che tempi....
          .
          RFC Project aspetta il tuo contributo

Originariamente Scritto da JPP
          io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Bellissimi gli script in visual basic.
            Secondo me non e' una cattiva idea mandare questo genere di files: solo gli utenti piu' vecchi o comunque informati li conoscono.
            Molto probabilmente altri ci cliccano pensando siano immagini.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

Working...
            X