If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guardate un po' cosa ha ripescato mia moglie dall' album delle mie vecchie foto.
Era il 1989, all' Olympia di Rimini Columbu era allo stand fassi.
Io sono quello a sinistra, a quel tempo avevo ancora i capelli.
La tua faccia non mi è nuova..... Abitavi al Lido di Venezia??? Ed eri seguito da Pino Pistore????
Se sei tu.... l'uomo con le coscie più ipertrofizzate ch'io abbia mai visto!!!!
Si, si, sei proprio tu..... ora che ho visto le foto nel tuo sito........
Certo che trasformazione,,,,, complimenti,,,,,,, in quesgli anni non riuscivi mai a tirarti..... ora sei nettamente con un'ALTRA PELLE!!!
Ti ricordi quando i tuoi genitori ti mettevano continuamente i bastoni tra le ruote???
O quando eri costretto a mangiare cose fai da te ,,, sempre x lo stesso motivo???????
Gli allenamenti all'international Club....... con quelle macchine di ferro ruggine????
Le felpe (tue) grondanti costantemente di sudore....?????
Ricordi??????
Si, sono io.
Ma tu chi sei, mi piacerebbe proprio rivederti !
Non potro' mai dimenticare quegli anni di allenamenti svolti a venezia !
Ora vivo a mantova dal 1993, per motivi di lavoro.
Pero' spesso capito a Venezia.
Se vuoi ci possiamo vedere, io, te e multipower !
Fammi sapere !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta