Call center fastidiosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Call center fastidiosi

Ultimamente vengo bombardato di telefonate da parte di un call center di una ditta del settore alimentare. Trovo 5/6 chiamate al giorno tutte prontamente bloccate dalla funzione "blocco chiamate" del telefono. E' possibile denunciare alla polizia questi cretini per molestie? Le chiamate bloccate vengono comunque salvate nella memoria del telefono anche se non ha squillato.
    Where is Jessica Hyde?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

In teoria si, non so la procedura esatta, ma tu puoi richiedere la rimozione del tuo numero dai loro data base, non so se a voce è sufficiente o se devi scrivergli. Potresti anche in teoria fare una denuncia, credo comunque che la soluzione più pratica rimanga il blocco della telefonata, poi rinunciano alla fine.

P.S. : Sti pezzi de mmerda.

Commenta

• violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

per caso erano del tipo che quando rispondevi dall''altra parte non parlava nessuno?
      perché in quel caso, da quanto ho letto, ci sarebbero addirittura gli estremi per denunciarli per stalking.
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ecco, sarebbe un bello scherzo da fargli, rispondere al call center e poi iniziare ad ansimare, chiedersi di levarsi le mutande, ahahahahah, thò, ciapa su!

Commenta

• violacs
          Bodyweb Senior
          • Aug 2012
          • 1335
          • 391
          • 496
          • CIOSUMMENZIONATO CITY
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ecco, sarebbe un bello scherzo da fargli, rispondere al call center e poi iniziare ad ansimare, chiedersi di levarsi le mutande, ahahahahah, thò, ciapa su!
          ahahahha il problema è che se poi gli piace non te li scolli più.

---------- Post added at 13:43:15 ---------- Previous post was at 13:40:17 ----------

comunque questo era l'articolo che avevo letto, sempre che nel tuo caso si tratti di telefonate "mute":

sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

In teoria si, non so la procedura esatta, ma tu puoi richiedere la rimozione del tuo numero dai loro data base, non so se a voce è sufficiente o se devi scrivergli. Potresti anche in teoria fare una denuncia, credo comunque che la soluzione più pratica rimanga il blocco della telefonata, poi rinunciano alla fine.

P.S. : Sti pezzi de mmerda.
            Avevo inserito il mio numero nel Registro delle Opposizioni ma poi, dopo un periodo di silenzio, è tornato come prima. Il blocco sta funzionando egregiamente bene dopo aver memorizzato 50 numeri reperiti in rete classificati come spam pubblicitario.
            Sto usando casa mia come ufficio e sentire il telefono fisso suonare insistentemente (record 8 chiamate, in un giorno, da due distinti call center) per vendite oli e promozioni telefoniche non richieste faceva scendere il mio umore verso il basso.

---------- Post added at 16:21:06 ---------- Previous post was at 16:18:50 ----------

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            per caso erano del tipo che quando rispondevi dall''altra parte non parlava nessuno?
            perché in quel caso, da quanto ho letto, ci sarebbero addirittura gli estremi per denunciarli per stalking.
            Anche.

Ho cambiato il cordless di recente e quello vecchio non aveva tutte le funzioni del nuovo. Per questa ragione avevo le scatole piene dei disturbatori telefonici non graditi.

---------- Post added at 16:21:53 ---------- Previous post was at 16:21:06 ----------

Ahahahahah..sarebbe divertente
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17933
              • 432
              • 500
              • Send PM

Chiamate anonime o il numero è visibile?
              sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Numero visibilissimo ma anche qualcuna da "fuori area" o "numero privato". Pure quelle da fuori area o numero privato call center. Ieri, per esempio, quattro chiamate bloccate dal call center della vodafone.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17933
                  • 432
                  • 500
                  • Send PM

Io nelle ore di riposo tengo il telefono alzato e buonanotte.
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X