Inizio questa discussione perchè ho notato che a volte quella che diamo come rep in realtà dall'altra parte appare come srep. In particolare mi sono accorta da una discussione tra Zerozgk@!#schaf e Manx, in cui uno pensava di aver lasciato una rep e l'altro aveva ricevuto una srep... Stessa cosa tra me e Manx oggi: io sono sicura di aver lasciato rep visto che il flag va in automatico su APPROVO e non l'ho cambiato, ma evidentemente dall'altra parte è apparso il quadratino grigio visto che il buon vecchio germanico me l'ha fatto notare.
E' una cosa che avevo notato io qualche giorno fa, dove una rep sicuramente verde di Fleur era diventata grigia, e non capivo il motivo... Googlando un pò in giro ho trovato che il quadratino grigio in realtà significa anche che l'utente che ha "reppato" ha poca rep a sua volta, non solo rep negativa...
Tutta questa strapappona per dire che MANX NON TI HO SREPPATO NON MI PERMETTEREI MAI
E' una cosa che avevo notato io qualche giorno fa, dove una rep sicuramente verde di Fleur era diventata grigia, e non capivo il motivo... Googlando un pò in giro ho trovato che il quadratino grigio in realtà significa anche che l'utente che ha "reppato" ha poca rep a sua volta, non solo rep negativa...
Tutta questa strapappona per dire che MANX NON TI HO SREPPATO NON MI PERMETTEREI MAI
Commenta