Guardie giurate - servizio IENE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

Guardie giurate - servizio IENE

guardatevi questo servizio

assurdo in tutti i sensi.

Dimostra la completa inutilità o quasi delle forze dell'ordine che non tutelano assolutamente i cittadini, in più casi si parla di denunce su denunce che non hanno mai portato a nulla.

Certificati medici fatti da non esperti del settore, comprati a determinata cifra e che permettono alle persone di avere armi nelle mani.

Ma forse sono ancora più eclatanti i mancati controlli, le verifiche, la revoca del porto d'armi alle persone già denunciate che nonostante questo hanno potuto ammazzare.

Personalmente ho conosciuto 2 guardie giurate ed erano 2 persone che con la testa non ci stanno molto.

Assurdo dare armi a determinate persone, poi ci mettiamo i turni massacranti ecc e succedono queste cose orribili
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

cosa c'entrano le forze dell'ordine? se un medico dice che il tipo è a posto, su quale base un operatore può affermare il contrario?
    .

Commenta

• Randall Flagg
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 965
      • 50
      • 20
      • Terra dei fuochi
      • Send PM

Se la legge gli consente di avere il porto d'armi e di detenere una pistola le forze dell'ordine possono fare ben poco di loro iniziativa.

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        cosa c'entrano le forze dell'ordine? se un medico dice che il tipo è a posto, su quale base un operatore può affermare il contrario?
        non hai capito.

mi riferivo alle forze dell'ordine in quanto non hanno "protetto" le famiglie e le donne che facevano svariate denunce.

---------- Post added at 12:10:18 ---------- Previous post was at 12:09:27 ----------

questi hanno potuto tenere con se le armi anche dopo le varie denunce che avevano a carico, è assurdo
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Randall Flagg
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 965
          • 50
          • 20
          • Terra dei fuochi
          • Send PM

Le forze di polizia agiscono secondo disposizioni,praticamente agiscono di loro iniziativa solo se beccano qualcuno in flagranza di reato.

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

loro o chi li comanda, il sistema è comunque assurdo e sbagliato e i cittadini farebbero meglio a tutelarsi da soli

Commenta

• Randall Flagg
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 965
              • 50
              • 20
              • Terra dei fuochi
              • Send PM

Parli di giustizia privata?

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

parlo in senso generale,

farebbero meglio a fare affidamento su se stessi e su persone vicine, famiglia o amici.

Commenta

• Randall Flagg
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 965
                  • 50
                  • 20
                  • Terra dei fuochi
                  • Send PM

Ma sfortunatamente siamo sempre li,come prima cosa andrebbero cambiate le leggi

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9533
                    • 288
                    • 749
                    • impero romano
                    • Send PM

Cosa c'entrano le gpg? Cmq uno dei lavori più assurdi e inutili al mondo almeno qui in itaglia, l'ho fatto x 6 mesi e sono scappato x me non fare un c.....x 10 ore al gg é alienante
                    Alboreto is nothing

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

come cosa c'entrano ?

Commenta

Working...
                      X