Pesistica olimpionica Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Pesistica olimpionica Roma

Vorrei iniziare a fare qualche allenamento di pesistica ma non saprei proprio dove andare.
    Sono passato alla FIPE per avere qualche informazione, il signore all'ufficio non ha saputo dirmi granché però mi ha dato il numero di un tecnico della federazione, Enzo Calvetti. Dunque l'ho chiamato.

Il punto è che allena in una palestra dall'altra parte della città, non è proprio fattibile. Qualcuno che per i più disparati motivi ha degli agganci o conosce qualcuno, mi può indicare dove andare? Non avendo mai fatto pesistica, non mi servono solo pedana e bilanciere ma anche qualcuno che mi insegni i movimenti ovviamente. Grazie

“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
  • ale.z
    Bodyweb Advanced

• May 2013
    • 64
    • 4
    • 0
    • Send PM

Per curiosità..in che zona di Roma insegna? Anche a me interesserebbe l'idea....

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Torpignattara mi pare, ne ho trovata un'altra comunque. di che zona sei?
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• ale.z
        Bodyweb Advanced

• May 2013
        • 64
        • 4
        • 0
        • Send PM

Zona talenti-montesacro

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

io al tempo per trovare tutte le società di milano e dintorni ho guardato mi pare di ricordare la classifica regionale nel sito della fipe, dove c'erano appunto le varie società della regione. una volta trovati i nomi delle società poi ho proseguito con google. proverei se no a mandare una mail alla fipe..

Commenta

• Huayra93
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 248
            • 14
            • 38
            • Send PM

Ciao. Prova a dare un'occhiata qui:
            Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
            Mark Rippetoe

Commenta

Working...
            X