Si, già da un po' lavora in TV e nel Cinema.
Fare il buttafuori
Collapse
X
-
pensare che a vederlo mi sembrava uno dei classici enormi ma goffi che possono mettere....
però dite che è un pugile e faceva da sparring a importanti quindiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiopensare che a vederlo mi sembrava uno dei classici enormi ma goffi che possono mettere....
però dite che è un pugile e faceva da sparring a importanti quindi
Regola N°1, MAAI sottovalutare l'avversario.
Commenta
-
-
R: Fare il buttafuori
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioperò fai un figurone con gli amichetti in classe
Sempre che riesca a schivare le bottigliate in testa
Commenta
-
-
Ciao ho alcuni amici che organizzano eventi pomeridiani a Roma.. Ti posso dire che per essere "preso" non occorre parlare con il proprietario ma basta sentire i ragazzi dell'organizzazione il che puo' esserti d'aiuto siccome saranno tuoi coetanei. Vedi tu a roma funziona cosi' comunque te lo sconsiglioLa maturità serve per apprezzare il gesto atletico.
La gioventù,invece,lo esprime in tutta la sua potenza.
Commenta
-
-
Aridaje. A Roma (per lo meno Roma nord) è PIENO di posti tranquilli dove lavorare. Non con agenzie ma appunto con i milioni di ragazzi che organizzano eventi. E' facile e la paga è buona. Per quanto mi riguarda non ci penserei due volte piuttosto che fare il cameriere.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioSi guadagna di più facendo il cameriere
Parlo x esperienza personale di entrambi i lavori
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
Commenta