Fare il buttafuori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

Tutto è partirò dalla frase "conta la stazza"(o qualcosa di simile)detta da non ricordo chi,io e qualcun'altro abbiamo fatto che essere solo grosso non vuol dire niente se becchi il delinquente che vuole creare problemi,in quel caso(per portare la pellaccia sa casa)è meglio saperci fare con le mani così forse hai qualche chance in più,da qui in poi non si è capito più niente.

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

Io nelle disco a Milano ho lavorato ed eravamo tutti con agenzia..

per farvi presente ho lavorato in serate con 10.000 persone

avevo calcolato una media di circa 15 risse a serata.. dalla cazzata alla rissa pesante con tanto di carabinieri e ambulanza gia appostata fuori dalle disco

con l'agenzia di mezzo prendi 45 a servizio, una bottiglietta d'acqua e null'altro..

è davvero orribile.. per di piu l'orario di lavoro era 21:00 stavamo gia li fino alle 5-6 del mattino

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

la stazza in sè per sè conta

le arzi marziali e varie sono nate per sapersi difendere dai più forti e grossi, è banale come concetto.

se poi uno ha la stazza ed è preparato meglio ancora.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

No lascia perdere
          oggi se non pratichi arti marziali non ti pigliano a lavorare

questo è quanto ho saputo io in molte discoteche

cioè io sono stato portato da un albanese dopo due anni che mi ha visto allenare (io mi allenavo nella sua stessa pale)

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Ma a Milano dove hai visto discoteche da 10 000 persone?

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Doms666
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 5
              • 26
              • 11
              • Send PM

Fare il buttafuori

A Milano discoteche da 10.000 persone non ci sono, solo in alcuni eventi aprono degli spazi apposta per ospitare tutto sto bordello. ( vedi ex stazione treni di pt Genova o gli East and Studios).

Orario di lavoro 22.30-05.00

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Originariamente Scritto da Baracco Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti!
                Io l'anno prossimo compio 18 anni e vorrei fare il buttafuori, avendo appena 18 anni vorrei farlo solo per esempio il Sabato pomeriggio (sono di Milano e qui ci sono molte discoteche aperte il pomeriggio).
                Lavorare solo una volta a settimana è fattibile come cosa o non mi assumerebbero?
                Inoltre non sono grosso (175cm) ma è da 6 mesi che pratico seriamente il Culturismo e nel curriculum posso mettere di essere stato pluricampione regionale di Wushu (pugno, spada e bastone), potrebbero tenerlo in considerazione?

L'unico problema è che ho saputo che per fare il buttafuori bisogna aver fatto un corso ed essere iscritti all'albo e pagare le tasse.
                Ho letto che bisognerebbe pagare 2500 euro all'anno di tasse, ma è vero? Come faccio a lavorare una volta a settimana e pagare cosi tante tasse?
                Al giorno d' oggi la probabilità di farsi male è elevata soprattutto se non c'è collaborazione tra colleghi o scarsa esperienza. E' un lavoro non facile, lascia perdere. Sono stato alla porta una volta sola, essendo 1.90 x oltre 120 kg fungevo parzialmente da deterrente ma ho realizzato non faceva per il sottoscritto. Ti pagano poco..50/60 euro a serata
                Last edited by Paul_Anderson; 18-04-2014, 01:18:56.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Bustina
                  Bodyweb Senior
                  • May 2006
                  • 666
                  • 115
                  • 113
                  • IronHill(Rm)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Non capisco bene come nella mente di alcuni il "grosso" esclude "l'esperienza di combattimento" ?? Mentre il piccolo è automaticamente un "combattente"? Secondo quale logica?
                  Mi sa che guardate troppi film.
                  Nella realtà c'è bisogno sia di una che l'altra cosa, ovviamente se gli elementi sono presenti in una sola persona è meglio.

I buttafuori migliori che ho conosciuto sono sempre stati quelli grossi, alti e preparati, ma mi sembra ovvio.
                  Severino, 2.04 m per 130 chili, un folle (speriamo che non mi legga ) con esperienze di combattimento, arti marziali, guardia del corpo in Italia ed Usa, sempre armato.
                  Gimmy, 190 cm per 160 chili, un orco di un pugile che per passatempo faceva lo sparring partner a Damiani.

E' un lavoro pericoloso, veramente, non come in tv, lo è sempre stato. Oggi la sola cosa che è cambiata è che è sottopagato, sottopagato e tassato in aggiunta.

Aggiungo, due ne conosco che non per rissa, ma per motivi correlati alla vita notturna, ora sono due metri sottoterra, occhio a giocare con il fuoco ragazzi.

Se parli di Girolamo Di Stolfo è mio concittadino
                  Last edited by Bustina; 18-04-2014, 10:11:40.

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

Non ho detto di aver lavorato sempre con 10000 persone..

ma ci sono state serate in cui si è toccato quella cifra di gente e gli orari non sono per niente 22:30 - 5:00... non sono assolutamente mai stati rispettati mai con tutto cio che lavori tramite agenzia anzi..

alle 6 molti erano in metro che andavano via e dipendeva dalle serate incassi ecc il nostro orario

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

Ripeto che a Milano a parte gli eventi citati da doms non ci sono discoteche da 10 000 persone e nemmeno da 5000

Il rolling Stone è chiuso da anni ed è l unico posto con una capienza simile

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando Tapatalk
                      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                        Lui?

Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88031
                          • 2,166
                          • 2,778
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Si, lui diceva che veniva da "Schitella" se ricordo bene, simpaticissimo
                          Ma non è 2.02 metri, è una balla delle riviste, su io lo ricordo massimo 190-195, Severino invece era oltre 2,04 e non era per nulla longilineo come sono di solito le persone altissime, era un po' come un Shaq O'Neal, ma con le spalle larghe, vita stretta, muscoloso non goffo e tiratissimo. Fate conto di vedere Alessandro Galli alto 2.04.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13331
                            • 1,984
                            • 1,449
                            • White House
                            • Send PM

Ma non è 2.02 metri, è una balla delle riviste, su io lo ricordo massimo 190-195, Severino invece era oltre 2,04 e non era per nulla longilineo come sono di solito le persone altissime, era un po' come un Shaq O'Neal, ma con le spalle larghe, vita stretta, muscoloso non goffo e tiratissimo. Fate conto di vedere Alessandro Galli alto 2.04.

madonna...top!

Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Bustina
                              Bodyweb Senior
                              • May 2006
                              • 666
                              • 115
                              • 113
                              • IronHill(Rm)
                              • Send PM

R: Fare il buttafuori

È nato a Colleferro (RM) apri anche un ristorante a Colle...

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

questo lavora anche in televisione nella trasmissione "Avanti un altro" su canale 5, condatta prima da bonolis ora da gerry scotty
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                                X