If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabene. come vuoi, ma ti assicuro che se ti incontro in un locale, a me come minimo me devi sparà....perchè io a te ti faccio il kiulo anche se sei bruce lee.
Tranquillo!
---------- Post added at 12:14:02 ---------- Previous post was at 12:12:40 ----------
Pure i pigmei sottopesi c'hanno la tosse al giorno d'oggi, pazzesco!
Inutile ragionare, addio!
Non parlate per quello "che dovrebbe" fare / essere un buttafuori. Questo è il post di un utente che voleva sperimentare quel lavoro e non vi ha chiesto pareri riguardo la stazza ( anche se l ha citata ) ma riguardo ai requisiti inerenti ad esso e già un paio di noi gli hanno risposto.
Se poi volete per forza parlare sul fattore estetico ( d'altronde siamo su bw ) vi si accontenta.
E' stato scritto da me nel Post n°9 e ora confermato da RyanX ( stranamente tutti e due che hanno provato sul campo ).
Sicuramente il buttafuori "dovrebbe" avere una figura imponente come è sicuro che uno di 1,65 "potrebbe" far ridere in quel contesto.
Il grosso fà paura ? in parte. Se sai come muoverti il grosso quasi sempre goffo ( parliamo di persone "comuni" ) è in svantaggio.
Se a questo ci aggiungi che molti pugili/atleti di arti marziali vengono contattati loro stessi da locali che hanno bisogno di una determinata figura vi dovrebbe far aprire gli occhi su quante inesattezze sono state dette fin ora( parlo di <180).
Ovviamente dire che un ragazzo di 1,70 che non ha nessuna attinenza in ambito di qualsiasi arte di combattimento/difesa possa " incudere timore" sicuramente fà sorridere. Questa cosa fà si che lo renda non idoneo al lavoro da buttafuori ? a livello di pensiero/immaginazione si , a livello pratico NO.
Ce ne sono molti così.
Il buttafuori non deve picchiare nessuno, deve solo sapere usare la sua stazza per spingere fuori qualcuno.
Nel momento in cui alza le mani è già in galera e nessuno lo difende.
Ovviamente, se quello tira fuori un coltello deve anche sapersi difendere, ma a questo punto non parliamo più di buttafuori, ma di guerriglia.
Io mi compro il fucile migliore e vinco.
Per questo motivo, più uno è grosso e meglio è.
Diciamo che contro di me che sono alto 1.70 90 persone su 100 possono pensare di combattermi....mentre se uno è 1.90 per 150 Kg, di 100 persone, magari se ne ribellano solo 20!
Qui non parliamo di attività fisica, ma di lavoro
---------- Post added at 12:29:18 ---------- Previous post was at 12:27:53 ----------
Non è il risultato finale che conta, è il risultato iniziale!
Si parlava del fatto che per fare quel lavoro si deve essere pronti a... ma nessuno ha detto che il buttafuori deve fare il picchiatore per forza,sei tu che hai frainteso secondo me.
Ot:mi fa piacere che credi così tanto in te stesso,e spero per te che nessuno riesca mai a farti ricredere.
Hai ragione riguardo all idea del buttafuori.
Se una compagnia/locale/agenzia ha bisogno di buttafuori e vengono assunti 10 su 15 inferiori al metro e 80 il tuo discorso per quanto razionale possa sembrare non ha una tesi valida per stare in piedi.
dipende anche dal locale... se il locale è per bimbiminkia meglio uno imponente, che incute timore, e con una spinta sposta lo stronzetto di turno...
se è locale dove ci va la malagente del quartiere, meglio uno preparato, agile, ex pugile, ecc cc e queste figure non sono mai imponenti...
dipende sempre l'ambito in cui un buttafuori deve lavorare...
detto questo, ripeto per il nostro amico, lascia perdere, cambia idea di lavoro..hai 18 anni, sei giovane, perche rischiare di prenderti un cacciavite, pugno, slamata, per 50€?? lascia stare...
parlo per quelli che dicono che la stazza serva per "incutere timore",ma secondo voi un branco di degenerati ubriachi e drogati si preoccupa del fatto che c'è il buttafuori di 2 metri? ma andiamo...
Madonna ragazzi, un tripudio di banalità e frasi fatte questo post... Gli scontri epici tra bassi agili e grossi goffi poi è una chicca immancabile..
Tornando in tema, se ti fanno lavorare lavora, perchè no? Non penso che nessuno di voi viva nelle favelas, è pieno di posti tranquilli e localetti normali dove si lavora in pace. Da come parlate sembra che galeotti armati di cattive intenzioni spuntino da tutti i tombini..
La stazza centra ovviamente, perchè si parla di buttafuori e non di guardia del corpo, che sono due cose distine.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Il buttafuori non deve picchiare nessuno, deve solo sapere usare la sua stazza per spingere fuori qualcuno.
Nel momento in cui alza le mani è già in galera e nessuno lo difende.
Ovviamente, se quello tira fuori un coltello deve anche sapersi difendere, ma a questo punto non parliamo più di buttafuori, ma di guerriglia.
Io mi compro il fucile migliore e vinco.
Per questo motivo, più uno è grosso e meglio è.
Diciamo che contro di me che sono alto 1.70 90 persone su 100 possono pensare di combattermi....mentre se uno è 1.90 per 150 Kg, di 100 persone, magari se ne ribellano solo 20!
Qui non parliamo di attività fisica, ma di lavoro
Sacrosanta verità!
Il consiglio di lasciare stare l'ho dato perchè per molti anni (più di 10) l'ho fatto come secondo lavoro in moltissime discoteche della riviera romagnola. L?ho fatto quando ancora ne valeva la pena e si prendeva mooooolto di più, niente albi professionali e se eri furbo ed usavi la testa riuscivi a tenere a bada alle situazioni e ti divertivi anche. Ovviamente la stazza e il cervello sono da usare in primis, se arrivi alle mani.....tardi, significa che non hai fatto il tuo lavoro bene.
parlo per quelli che dicono che la stazza serva per "incutere timore",ma secondo voi un branco di degenerati ubriachi e drogati si preoccupa del fatto che c'è il buttafuori di 2 metri? ma andiamo...
Se sei 170 ti ridono in faccia appena entrati.
Se sei 2 metri ci pensano 3, non due volte.... esperienza, non fantasia, prova
Madonna ragazzi, un tripudio di banalità e frasi fatte questo post... Gli scontri epici tra bassi agili e grossi goffi poi è una chicca immancabile..
Tornando in tema, se ti fanno lavorare lavora, perchè no? Non penso che nessuno di voi viva nelle favelas, è pieno di posti tranquilli e localetti normali dove si lavora in pace. Da come parlate sembra che galeotti armati di cattive intenzioni spuntino da tutti i tombini..
La stazza centra ovviamente, perchè si parla di buttafuori e non di guardia del corpo, che sono due cose distine.
Non sai mai chi ti troverai di fronte................mai.
Ciao a tutti!
Io l'anno prossimo compio 18 anni e vorrei fare il buttafuori, avendo appena 18 anni vorrei farlo solo per esempio il Sabato pomeriggio (sono di Milano e qui ci sono molte discoteche aperte il pomeriggio).
Lavorare solo una volta a settimana è fattibile come cosa o non mi assumerebbero?
Inoltre non sono grosso (175cm) ma è da 6 mesi che pratico seriamente il Culturismo e nel curriculum posso mettere di essere stato pluricampione regionale di Wushu (pugno, spada e bastone), potrebbero tenerlo in considerazione?
L'unico problema è che ho saputo che per fare il buttafuori bisogna aver fatto un corso ed essere iscritti all'albo e pagare le tasse.
Ho letto che bisognerebbe pagare 2500 euro all'anno di tasse, ma è vero? Come faccio a lavorare una volta a settimana e pagare cosi tante tasse?
da estraneo ai fatti ma penso che sia molto più utile avere un bel po' di esperienza in sport da combattimento che fare pesi in sè per sè.
la stazza può essere buona e richiesta come deterrente ma spesso non dico non conti, ma non conta troppo ecco.
Mi è capitato di vedere vari buttafuori con fisico normale, quindi sicuramente saranno stati preparati in qualche sport da contatto.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Io non ho visto ridere nemmeno in faccia a quelli da 170
inoltre non è un "mestiere" che consiglio.. ci vogliono tante, troppe cose tutte messe assieme
Il saper menare è direttamente proporzionale al saper fare il buttafuori
Infatti la maggior parte delle persone che ha fatto o fa, sono tutti atleti che si allenano da anni per affrontare qualsiasi tipo di situazione
ben consapevole che un conto è difendersi in allenamento, un conto è farlo con un tizio che appunto non conosci e non sai di cosa sia capace
io ho lavorato persino in una discoteca in cui è stata buttata gente fuori che dopo è ritornata coi fucili.... (c'è anche un articolo mi sembra su internet) Meno male che non era il periodo che lavoravo io in questo locale..
altrimenti puoi essere davvero anche un bisonte ma non serve a niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta