Fare il buttafuori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

R: Fare il buttafuori

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Il buttafuori deve evitare la rissa e deve solo limitarsi a buttare fuori...
    Più incuti timore e meglio è!
    Cosa può incutere un puffo grasso? Nulla di nulla
    Così è come dovrebbe essere,ma quando poi la cosa diventa movimentata(e fidati che se non ti limiti a fare feste di compleanno capita spesso)il tipo che ti affronta anche se sei due metri per due stile "Er panca" lo trovi e se non sai difenderti so cavoli amari
    Last edited by Randall Flagg; 17-04-2014, 14:36:16.

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

non ho mai letto piu idiozie in vita mia di quelle racchiuse in questo post...

ma dove sta scritto che il buttafuori deve essere di due metri per oltre il quintale??

caro mio quando c'era da inseguire delle volte gli extracomunitari che scappavano il tizio di due metri non muoveva un passo.. quello piccoletto ti veniva a prendere nel giro di pochi secondi..

qua siamo all'età della pietra dove credete che il grande e grosso comanda.. non è piu così

e infatti è per questo che ho lavorato con gente promiscua

l'unica cosa giusta che puoi aver detto è stata sul fatto che bisogna evitare la rissa

io ho avuto al fortuna di lavorare con gente poco esaltata e molto umile .. in effetti noi non eravamo i tipi da creare risse come alcuni fanno o di andare diretti alle mani.. Poi ogni situazione è differente e bisogna subito capire che gente ti trovi davanti

ti assicuro che non sempre accompagni fuori la gente facilmente così senza che qualcuno sia consenziente

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio

ma dove sta scritto che il buttafuori deve essere di due metri per oltre il quintale??

caro mio quando c'era da inseguire delle volte gli extracomunitari che scappavano il tizio di due metri non muoveva un passo.. quello piccoletto ti veniva a prendere nel giro di pochi secondi..

qua siamo all'età della pietra dove credete che il grande e grosso comanda.. non è piu così

l'unica cosa giusta che puoi aver detto è stata sul fatto che bisogna evitare la rissa

io ho avuto al fortuna di lavorare con gente poco esaltata e molto umile .. in effetti noi non eravamo i tipi da creare risse come alcuni fanno o di andare diretti alle mani.. Poi ogni situazione è differente e bisogna subito capire che gente ti trovi davanti

ti assicuro che non sempre accompagni fuori la gente facilmente così senza che qualcuno sia consenziente
        Vedi come sei aggressivo?
        Io ho espresso una opinione e tu mi aggredisci.
        Non hai capito niente!
        Qui non stiamo parlando di chi ha il pisello più lungo, stiamo parlando di un lavoro!
        Ora, anche se tu sei bruce lee, dimmi cosa gli fai a questo qui!
        C'è chi può e chi non può.....io sono un puffo e di certo non gioco a basket!

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Per sedare una rissa, credo che sia più adatto uno di 100 kg, piuttosto uno di 20 kg...a prescindere che saranno decine di anni che non vado più a ballare, ma in vita mia, non ho mai visto un buttafuori "piccolino"... poi probabilmente saranno cambiati i curriculum....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Randall Flagg
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 965
            • 50
            • 20
            • Terra dei fuochi
            • Send PM

Non conosco i locali dove lavora sto tipo ma così a pelle se dovessi sbilanciarmi direi che fuori a una discoteca delle mie parti dura una ventina di minuti,non di piu

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

La differenza tra me e voi che parlate è che voi non avete mai messo piede in locali per lavorarci, non avete mai fatto vita notturna, non avete mai lavorato con grandi e piccoli assieme, non vi siete mai trovati in risse con coltelli e roba simile.. Non sapete niente di come lavorano i buttafuori e di come si allenano per esserlo...

allora parlate così tanto per dare fiato

io vi sto dicendo come stanno le cose.. voi continuate a credere che il buttafuori medio itaGLIano debba essere secondo i vostri canoni quello che avete scritto sopra

Per sedare una rissa non sapete neanche da dove si comincia.. sparate a razzo che il tipo di un quintale fa il lavoro ottimale, quello da 70kg non è credibile..

credeteci sempre mi raccomando

Commenta

• CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                Non conosco i locali dove lavora sto tipo ma così a pelle se dovessi sbilanciarmi direi che fuori a una discoteca delle mie parti dura una ventina di minuti,non di piu
                Lui deve solo incutere timore e buttare fuori la gente.
                Scusa ma tu dove vivi?
                No perchè sai, io con quello manco mi permetterei di guardarlo negli occhi se lo vedo in*****so.
                Tanto per curiosotà dove vivi?

---------- Post added at 11:51:09 ---------- Previous post was at 11:49:09 ----------

La differenza tra me e voi che parlate è che voi non avete mai messo piede in locali per lavorarci, non avete mai fatto vita notturna, non avete mai lavorato con grandi e piccoli assieme, non vi siete mai trovati in risse con coltelli e roba simile.. Non sapete niente di come lavorano i buttafuori e di come si allenano per esserlo...

allora parlate così tanto per dare fiato

io vi sto dicendo come stanno le cose.. voi continuate a credere che il buttafuori medio itaGLIano debba essere secondo i vostri canoni quello che avete scritto sopra

Per sedare una rissa non sapete neanche da dove si comincia.. sparate a razzo che il tipo di un quintale fa il lavoro ottimale, quello da 70kg non è credibile..

credeteci sempre mi raccomando
                Anche un bimbo potrebbe sedare una rissa per come la intendi tu, se gli metti un mitra in mano.
                Qui si tratta di lavoro e di portare la pagnotta a casa senza denunce, possibilmente.
                Non è sport con le categorie di peso...altrimenti vedremo un peso mosca combattere contro mike tyson....chi pensi vincerebbe sul ring?

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

Quando impari a menare la gente
                  ti assicuro che il grosso fa solo piu rumore quando cade
                  stop
                  ho visto gente di quel calibro prenderle alla grande.. ho visto buttafuori di un 168 per 70 saltare in testa a gente di due metri
                  con questo non voglio comunque dire che il tipo grosso non sia utile alla causa attenzione..
                  però in molte situazioni in cui mi sono trovato c'era anche da inseguire gente e i tipi grossi correvano con l'affanno

Commenta

• Françis1992
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 3910
                    • 497
                    • 270
                    • L.A.
                    • Send PM

un buttafuori per essere considerato tale deve essere minimo 185 cm, avere 45 di braccio e fare 150 kg di massimale su panca piana.

Tessera N° 7

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Lui deve solo incutere timore e buttare fuori la gente.
                      Scusa ma tu dove vivi?
                      No perchè sai, io con quello manco mi permetterei di guardarlo negli occhi se lo vedo in*****so.
                      Tanto per curiosotà dove vivi?

---------- Post added at 11:51:09 ---------- Previous post was at 11:49:09 ----------

Anche un bimbo potrebbe sedare una rissa per come la intendi tu, se gli metti un mitra in mano.
                      Qui si tratta di lavoro e di portare la pagnotta a casa senza denunce, possibilmente.
                      Non è sport con le categorie di peso...altrimenti vedremo un peso mosca combattere contro mike tyson....chi pensi vincerebbe sul ring?
                      stai continuando a dire str........
                      a parte che i buttafuori oggi lavorano un minimo armati ovviamente a proprio rischio e pericolo perchè nessuno ti da il diritto di portarti dietro qualsiasi cosa illegale.. a parte lo spray
                      sulla stazza fisica ragioni in maniera limitata.. per non dire da ignorante e non voglio offendere ma continui a perseguire la strada sbagliata

Commenta

• Randall Flagg
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 965
                        • 50
                        • 20
                        • Terra dei fuochi
                        • Send PM

A me ad essere sincero ha dato l'impressione i non essere manco tanto sveglio, cmq sono della provincia di Caserta.

Commenta

• AndreaFr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 1628
                          • 219
                          • 151
                          • Italia
                          • Send PM

Il saper menare compensa la stazza, non a caso si cercano anche pugili o cmnq ex atleti che magari hanno una stazza "nella media".
                          Però deve pur saper menare...a 18 anni non hai l esperienza necessaria seondo me.
                          Ma manco se hai fatto kung fu, karate o aikido che siano...

La stazza, cmnq, intimorisce e il suo lavoro lo fa

Commenta

• RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

A me ad essere sincero ha dato l'impressione i non essere manco tanto sveglio, cmq sono della provincia di Caserta.
                            quando fai arti marziali a livelli pesanti ti insegnano come sfruttrare i mille mila difetti della gente grande e grossa...

un piccoletto è veloce, è rapido, se ne esce da alcune situazioni..

ho visto rare volte gente grande grossa e agile

Commenta

• Randall Flagg
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 965
                              • 50
                              • 20
                              • Terra dei fuochi
                              • Send PM

R: Fare il buttafuori

quando fai arti marziali a livelli pesanti ti insegnano come sfruttrare i mille mila difetti della gente grande e grossa...

un piccoletto è veloce, è rapido, se ne esce da alcune situazioni..

ho visto rare volte gente grande grossa e agile
                              Faccio arti marziali da quando avevo 6 anni ed ho iniziato proprio con il judo,sono 192cm e qualche rissetta in passato ahimè l'ho fatta,ma non ho mai sottovalutato le persone più basse ma meglio allenate

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

L'agilità per un buttafuori è utile per...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                                X