Fare il buttafuori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13346
    • 1,987
    • 1,452
    • White House
    • Send PM

il ruolo del buttafuori, oltre ad esser in grado di contenere determinate situazioni, nel momento in cui si verifichino...è, soprattutto, quello di far da deterrente ed evitar che succedano

se vedi manzi di 2 metri ci pensi 10 volte a far lo stronzo, anche se potrebbero prendersele da pinco pallino di 40kg. è una questione di presenza.

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

il fatto che uno dovrebbe farsi più domande se vede buttafuori di 1.65/1.70 rispetto a uno di 2 metri.

ci sarà un motivo se a fare il buttafuori hanno messo uno basso, quindi al 100% farà qualche sport da combattimento.

è anche vero però che la maggior parte della gente che fa risse sono trogloditi e non stanno molto a pensare....

la stazza è appunto un deterrente, ed essere più grossi è sempre un vantaggio di essere più piccoli.

Nulla vieta ad uno grosso di fare appunto pugilato o simili comì come lo può fare il basso che fa il buttafuori
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Bateman
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1103
        • 65
        • 24
        • Roma
        • Send PM

A Roma successe che un ragazzo litigò con un buttafuorì e se ne andò. Tornò più tardi con una pistola, gliela puntò in testa e premette il grilletto. Purtroppo per lui e per fortuna del buttafuori, il colpo non esplose e il ragazzo venne picchiato a sangue e finì dritto in ospedale in prognosi riservata Aneddoto simpatico.

Ripeto, è pieno di posti dove poter lavorare in tranquillità, non abbiate paura della vita. Se vivi nella tua città, in un posto che conosci bene intendo, si conosco benissimo i posti in cui puoi avere brutti incontri e quelli dove puoi lavorare in pace.

Poi.. è inutile che si continua a parlare del saper menare di qua e di là: in primis non è il lavoro del buttafuori fomentare risse bensì sedarle, e saper fare ciò è ben altra cosa che saper alzar le mani. Per finire, se ti puntano la pistola sono caxxi tuoi, non mi venite a dire che il piccolo agile se la cava, o se hai fatto pugilato/arti marziali/vattelapesca risolvi la situazione, perchè dovresti essere ultimo dan di qualche arte marziale oppure chuck norris per cavartela in sicurezza
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• AndreaFr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 1628
          • 219
          • 151
          • Italia
          • Send PM

Doms ha gia detto tutto, in un team servono entrambe le figure
          Sia quello grosso, che intimorosce
          Sia quello che ha esperienze in combattimento che sa gestire meglio alcune situazioni

Commenta

• Randall Flagg
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 965
            • 50
            • 20
            • Terra dei fuochi
            • Send PM

R: Fare il buttafuori

Continuate a perdere di vista il punto, non è che devi pestare a sangue la gente per fare il buttafuori,ma se uno vuole intraprendere quella strada e mi chiede consiglio io mi sento di dirgli,se non è in grado di difendersi e si vuole affidare solo alla stazza,di rinunciare perché é un lavoro che ti espone a situazioni potenzialmente pericolose.

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              Sia quello che ha esperienze in combattimento che sa gestire meglio alcune situazioni
              sono d'accordo

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88036
                • 2,166
                • 2,786
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                Non capisco bene come nella mente di alcuni il "grosso" esclude "l'esperienza di combattimento" ?? Mentre il piccolo è automaticamente un "combattente"? Secondo quale logica?
                Mi sa che guardate troppi film.
                Nella realtà c'è bisogno sia di una che l'altra cosa, ovviamente se gli elementi sono presenti in una sola persona è meglio.

I buttafuori migliori che ho conosciuto sono sempre stati quelli grossi, alti e preparati, ma mi sembra ovvio.
                Severino, 2.04 m per 130 chili, un folle (speriamo che non mi legga ) con esperienze di combattimento, arti marziali, guardia del corpo in Italia ed Usa, sempre armato.
                Gimmy, 190 cm per 160 chili, un orco di un pugile che per passatempo faceva lo sparring partner a Damiani.

E' un lavoro pericoloso, veramente, non come in tv, lo è sempre stato. Oggi la sola cosa che è cambiata è che è sottopagato, sottopagato e tassato in aggiunta.

Aggiungo, due ne conosco che non per rissa, ma per motivi correlati alla vita notturna, ora sono due metri sottoterra, occhio a giocare con il fuoco ragazzi.

Commenta

• Randall Flagg
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 965
                  • 50
                  • 20
                  • Terra dei fuochi
                  • Send PM

Non è che una cosa esclude l'altra, semplicemente essere grossi e incapaci può bastare per fare scena ma se sei un impedito sei inutile,questo era il discorso

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13346
                    • 1,987
                    • 1,452
                    • White House
                    • Send PM

quoto sergio

certi interventi son proprio : "cose a caso"

Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

Quoto capitanbw e Sergio
                      Il buttafuori deve intimorire, con un armadio di 190 per 120kg ci pensi 3 volte a fare cazzate

Ps andavo a ballare 3 4 volte a settimana nei peggiori locali fra Milano e Bergamo e di buttafuori piccoli né ho visti pochissimi

Ovvio che se ti metti a fare il buttafuori alla serata dei ragazzini è un altro discorso ma comuqne anche li devi stare attento agli zingari

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Severino, 2.04 m per 130 chili, un folle (speriamo che non mi legga ) con esperienze di combattimento, arti marziali, guardia del corpo in Italia ed Usa, sempre armato.
                        Gimmy, 190 cm per 160 chili, un orco di un pugile che per passatempo faceva lo sparring partner a Damiani.

Aggiungo, due ne conosco che non per rissa, ma per motivi correlati alla vita notturna, ora sono due metri sottoterra, occhio a giocare con il fuoco ragazzi.
                        a facc o cazz

si sono messi contro qualcuno di "importante" duranter il lavoro, o una cosa successa in extra lavoro, magari per i loro modi ?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• AndreaFr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 1628
                          • 219
                          • 151
                          • Italia
                          • Send PM

Non capisco bene come nella mente di alcuni il "grosso" esclude "l'esperienza di combattimento" ?? Mentre il piccolo è automaticamente un "combattente"? Secondo quale logica?
                          Nella realtà c'è bisogno sia di una che l'altra cosa, ovviamente se gli elementi sono presenti in una sola persona è meglio.

I buttafuori migliori che ho conosciuto sono sempre stati quelli grossi, alti e preparati, ma mi sembra ovvio.

E' un lavoro pericoloso, veramente, non come in tv, lo è sempre stato. Oggi la sola cosa che è cambiata è che è sottopagato, sottopagato e tassato in aggiunta.

Il 90% dei buttafuori grossi sono persone sovrappeso e alte, sono pochi quelli grossi e atletici, perlomeno questo è quello che ho sempre visto io. Tu hai citato due esempi limite, ma se fossi in loro non andrei nemmeno a rischiare per 50 euro a serata con la mole e la preparazione che si ritrovano (e spero prendessero di più)
                          È ovvio che la stazza è importante e se uno ha sia una stazza notevole sia esperienza è apposto...

Sto solo dicendo che se sai combattere e ti trovi in una determinata situazione hai più speranze di cavartela anche se sei di stazza "normale" rispetto uno che è grosso, perchè grosso ci é nato o ha sempre e solo sollevato ghisa, e non sa nemmeno tirare un diretto. Quindi la stazza è importantissima in quel settore, serve a intimidire, è gia stato detto, ma non basta a salvarti il sedere se le cose degenerano...e spesso, specialmente di sti tempi, le cose degenerano...(e se uno è armato di coltello, se sei 1.75 o 1.85 se ne frega.)

Quindi il tipo di corporatura normale trova comunque posto nella squadra se ha esperienza...
                          Non è il caso di chi ha aperto la discussione
                          Last edited by AndreaFr; 17-04-2014, 21:20:34.

Commenta

• Randall Flagg
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 965
                            • 50
                            • 20
                            • Terra dei fuochi
                            • Send PM

Ma poi pensandoci bene alla fine tornando it credo che il problema non si pone perché probabilmente nemmeno ti prenderebbero a fare il buttafuori adesso

Commenta

• Doms666
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2013
                              • 5
                              • 26
                              • 11
                              • Send PM

Fare il buttafuori

Il problema è che ormai le agenzie (perché così inizierai) prendono tutti, con il decreto di qualche anno fa, le agenzie non stanno più a guardare determinate caratteristiche come si faceva una volta, ora sono interessati solo al possesso del Patentino ASC.

Peccato che questo sistema va a discapito di tutti..specialmente tornando in tema, del ragazzino di 20 anni che al secondo servizio nel locale "sbagliato" se ne è tornato a casa con il naso aperto.

Commenta

• Bateman
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 1103
                                • 65
                                • 24
                                • Roma
                                • Send PM

Ma soprattutto secondo quale logia grosso equivale a goffo lento incapace.. Alcuni giocatori di NFL, per dirne una, sono delle montagne e sono più agili e scattanti del 99.9% di BW... Poi senza andare a parlare di NFL, ho diversi amici rugbisti, grossi, e sono tutto tranne che goffi. Evidentemente aleggia lo stereotipo del gigante ciccione incapace di fare 20 metri di corsa, non lo so..

Il buttafuori deve essere grosso, punto. Le categorie di peso esistono per uno motivo. A meno che tu non sia un guerriero quinto dan di non so quale arte marziale, ma ce ne sono ben pochi.
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

Working...
                                X