Fare il buttafuori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baracco
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 119
    • 13
    • 8
    • Italia
    • Send PM

Fare il buttafuori

Ciao a tutti!
    Io l'anno prossimo compio 18 anni e vorrei fare il buttafuori, avendo appena 18 anni vorrei farlo solo per esempio il Sabato pomeriggio (sono di Milano e qui ci sono molte discoteche aperte il pomeriggio).
    Lavorare solo una volta a settimana è fattibile come cosa o non mi assumerebbero?
    Inoltre non sono grosso (175cm) ma è da 6 mesi che pratico seriamente il Culturismo e nel curriculum posso mettere di essere stato pluricampione regionale di Wushu (pugno, spada e bastone), potrebbero tenerlo in considerazione?

L'unico problema è che ho saputo che per fare il buttafuori bisogna aver fatto un corso ed essere iscritti all'albo e pagare le tasse.
    Ho letto che bisognerebbe pagare 2500 euro all'anno di tasse, ma è vero? Come faccio a lavorare una volta a settimana e pagare cosi tante tasse?
    "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Oggi come oggi.... lascia stare, sono più i problemi che la resa. Per altro 175 cm e 18 anni è poco.

Commenta

• xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

l'ho fatto anni fa..non te lo consiglio, specialmente di sti tempi, rischi denunce , un proiettile in testa o una coltellata,troppi *****ni che non hanno niente da perdere in giro
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

Da quello che hai scritto ti consiglio di lasciar perdere...

Commenta

• Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

sei un nano ragazzo, che buttafuori vuoi fare. E poi lascia perdere, è un brutto ambiente ( ho avuto a che fare con questi tizi proprio recentemente, quasi mi rompevano il naso)

Tessera N° 7

Commenta

• Baracco
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 119
            • 13
            • 8
            • Italia
            • Send PM

Però bisogna anche dire che io vorrei farlo al pomeriggio, dove di solito va gente adolescente...
            "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

Commenta

• Doms666
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 5
              • 26
              • 11
              • Send PM

Fare il buttafuori

Paga media 50/60 euro, ormai le denunce vanno via come il pane e dove non rischi denunce rischi lame e piombo.

In pratica,se il tuo scopo era fare qualche soldo e trovare ****, vai a fare il cameriere in qualche locale.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

io l'ho fatto qualche mese d'estate, secondo me puoi tranquillamente evitare, per 50€ prendere botte (perché le prendi, è solo questione di tempo) mi sembra poco sensato
                .

Commenta

• Unknown
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 401
                  • 79
                  • 290
                  • Send PM

Ho fatto il buttafuori per un bel pò di tempo. Nonostante "ai tempi" ( un 7 anni fà ) fossi uno a cui piaceva ritrovarsi in una rissa , anzi alcune volte le provocavo io ( si un coglione , col tempo fortunatamente si cambia ) come buttafuori non vieni tutelato in NIENTE.
                  Ti ritroverai con tantissimi problemi e un niente in mano ( SE ti va bene la 50euro).
                  Per come l hai scritto tu poi non è una cosa indispensabile quindi il mio consiglio è di cancellare completamente l idea.

Ovviamente tu non hai chiesto un consiglio quindi risponderò alle tue domande.
                  Per una discoteca/locale "a norma" devi avere un attestato e essere iscritto all albo , non devi aver avuto condanne o problemi con le autorità e il tuo curriculum deve risultare iscritto alla lista della Prefettura.
                  Qualsiasi cosa inerente al tuo corpo ( culturismo o altri sport ) e tecniche di difesa tipo il tuo Wushu vengono prese in considerazione.
                  La tua altezza non è il massimo nel campo ma vi sono buttafuori che frequentano pugilato (o altre simili ) che sono 1.70 proprio perchè "addestrate" a una determinata situazione
                  Per le tasse è vero ma non so quantificare.

Io ai tempi non facevo parte di discoteche "a norma" quindi ogni cosa che ho scritto non era indispensabile ma spero per te che non sia il tuo caso o i problemi che potranno sorgere saranno quadruplicati.
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• AndreaFr
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 1628
                    • 219
                    • 151
                    • Italia
                    • Send PM

Io ripiegherei su altro, ci sono altri lavoretti meno rischiosi e in cui guadagni di più.
                    Poi sei troppo piccolo...18 anni è poco, prenderesti sberle 3 sere su 4.

Commenta

• fedetruck89
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                      • 82
                      • 5
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

allora, la presenza fisica conta fino a un certo punto, in realtà anche in questo mestiere lavorano cani e porci.....
                      solitamente si comincia sempre facendo qualche serata rigorosamente in nero e sotto indicazione di amici e conoscenti.
                      La paga è buona e in riviera romagnola con 3 serate a settimana ti fai uno stipendio di 850 euro.
                      Chiaramente se vuoi farlo come mestiere vero e proprio dopo inizi a fare autodifesa, ti pompi un po e prendi i brevetti per essere in regola ecc...

Commenta

• Randall Flagg
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 965
                        • 50
                        • 20
                        • Terra dei fuochi
                        • Send PM

R: Fare il buttafuori

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Io ripiegherei su altro, ci sono altri lavoretti meno rischiosi e in cui guadagni di più.
                        Poi sei troppo piccolo...18 anni è poco, prenderesti sberle 3 sere su 4.
                        Lavoretti che pagano più di 50/60 euro a sera?E quali sono?

Commenta

• FullMetalBoy83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 564
                          • 152
                          • 56
                          • Send PM

fatto anch'io per qualche mese, anni fa.

dipende dal locale comunque generalmente il gioco non vale la candela, io avevo accettato perchè in quel periodo (5 anni fa) avevo disperatamente bisogni di soldi ed ero disoccupato, ergo se hai alternative lascia perdere, questo è il mio consiglio.

Commenta

• gg89
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2010
                            • 3839
                            • 202
                            • 398
                            • Send PM

non credo che 175 cm siano pochi...dipende dalla stazza in todo , comunque sei giovane i ripiegherei tipo a lavorare come addetto alla sicurezza non armata , ma non buttafuori nelle disco ecc...Tipo supermercati ecc...oppure guardia giurata a questo punto ,comunque si bisogna fare un corso( la trovo una cosa giustissima..) costa 400€ se non sbaglio.. che si chiama appunto ''ex buttafuori , addetto alla sicurezza non armata,'' ma ti permette di trovare sbocchi lavorativi non solo limitati ''al buttafuori nelle disco''

Commenta

• alexpassion
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 0
                              • 118
                              • 48
                              • la città della Madunina
                              • Send PM

senza offesa amico....
                              ma se a 18 anni la tua aspirazione è diventare buttafuori, comincerei a farmi qualche domanda......
                              consiglio: lascia perdere.
                              ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

Working...
                              X