If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho due bilance. Una mi dà a 84,5; se la sposto di 20 cm di lato mi dà a 83. L'altra, elettronica che costa un occhio, 82 (non provo a spostarla perchè non ho voglia di incazzarmi).
Quanto ***** peso, io?
che bellina sta bilancia : ieri sera mi dava il 15 di grasso stamattina il 17 & ' azz sul libretto d istruzioni ( dice che lo deve fare)
l orario migliore per pesarsi dalle 18 alle 20
tratto dal libretto d istruzioni: le percentuali del grasso corporeo possono inoltre oscillare per donne durante il ciclo mestruale ( hai capito bene MISTER X)
IN generale vi è meno oscillazione del peso corporeo e dei livelli di idratazione di una persona tra il dardo pomeriggio e le prime ore della sera
«Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
Originally posted by AIR0S che bellina sta bilancia : ieri sera mi dava il 15 di grasso stamattina il 17 & ' azz sul libretto d istruzioni ( dice che lo deve fare)
l orario migliore per pesarsi dalle 18 alle 20
tratto dal libretto d istruzioni: le percentuali del grasso corporeo possono inoltre oscillare per donne durante il ciclo mestruale ( hai capito bene MISTER X)
IN generale vi è meno oscillazione del peso corporeo e dei livelli di idratazione di una persona tra il dardo pomeriggio e le prime ore della sera
Sorry, visto che la mia bilancia ieri ha tirato le cuoia (ed era ora che era l'imprecisione fatta bilancia!!! ) mi piacerebbe sapere di che bilancia stai parlando (marca/modello & so on...)
Eventualmente mandami un pm se non é consentito far pubblicitá, ti spiace??
GRASSSIEE!!!
Mulan
p.s.= Zebrina, tu sarai pure sterilizzata, ma visto che é vero che ovulazione e mestruazioni influiscono sul peso, questo fatto che la bilancia consideri queste oscillazioni la rende molto interessante alla sottoscritta... SSSSSSSSSSSSMACKKK!!! M.
Originally posted by MULAN
p.s.= Zebrina, tu sarai pure sterilizzata, ma visto che é vero che ovulazione e mestruazioni influiscono sul peso, questo fatto che la bilancia consideri queste oscillazioni la rende molto interessante alla sottoscritta... SSSSSSSSSSSSMACKKK!!! M.
eheh.....ma sai su di me che sono 100kg di puro muscolo tali oscillazioni non interessano molto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta