Originariamente Scritto da .Roy.
Visualizza Messaggio
operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioHo controllato ciò che affermi sui sommergibili nucleari. Ciò che ho letto è che l'UK ha in progetto di sostituire l'intero comparto con unità nuove e più avanzate. L'unica riserva (che verrà sciolta nel 2016) è la decisione di costruirne quattro o di ridurli a tre.
Ammesso e non concesso che il numero venga davvero diminuito a tre e che la sostituzione integrale del comparto si possa considerare una riduzione operativa, si tratterebbe di una diminuzione della potenza nucleare ovvero della trasformazione della dottrina di guerra che indicavo prima. [...]
Il trend in campo convenzionale è totalmente opposto fra le potenze emergenti.
Oramai Francia e UK vengono dopo USA, Cina, Russia, Giappone, India e probabilmente pure dopo la Corea del Sud. La spesa militare di questi paesi (apparte gli USA) ha visto un'impennata spaventosa negli ultimi anni.
Il fatto che oggi vadano tanto di moda gli ABM è perchè semplicemente trent'anni fa queste tecnologie non erano disponibili e oggi si, non perchè avrebbero annullato la MAD. Lo scudo spaziale di Reagan era un bleff, era un utopia per questo non era stato realizzato. Bush lo avrebbe fatto se fosse rimasto presidente, Obama sta portando avanti la sua versione.
Creare un sistema ABM talmente efficace da annullare la MAD sarebbe il sogno americano, gli USA potrebbero per la prima volta da settant'anni usare a pieno il proprio potere convenzionale senza sfociare in una guerra atomica. Se potessero quindi lo farebbero di corsa e la Russia o la Cina non potrebbero fare altro che starsene a guardare, non ci sarebbe nessuna dichiarazione di guerra.
Forse tra qualche decennio le armi ad energia diretta, che negli ultimi test hanno dato ottimi risultati in questo campo, potranno dare una svolta nel campo ABM, ma l'assoluta certezza che un sistema ABM possa annullare la deterrenza nucleare non ci sarà mai perchè un solo ICBM che supera la difesa ABM significa milioni di morti.
Tu rischieresti milioni di morti rischiando che anche un solo ICBM passi? Non credo. Per questo la MAD durerà per sempre.Last edited by _Jason_; 17-05-2014, 23:20:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioThai noi fortunatamente abbiamo delle leggi che ci distinguono dalle bestie. Evidentemente il tuo pensiero è generato da una storia piena di omofobi sessualmente repressi con problemi di disfunzione erettile che preferivano ammazzare la moglie piuttosto che ammettere le proprie mancanze. Io non conosco la tua storia e non mi interessa conoscerla ma l'idea che una persona con idee come le tue possa diventare un cittadino italiano mi fa tristezza e alquanto schifo.
è contrario all'islam avere amici tra cristiani ed ebrei, figurarsi gli atei poi.
I credenti non si alleino con i miscredenti, preferendoli ai fedeli. Chi fa ciò contraddice la religione di Allah, a meno che temiate qualche male da parte loro. Allah vi mette in guardia nei Suoi Stessi confronti. Il divenire è verso Allah. (Corano 3:28)
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti. (Corano 5:51)
quello che ti hanno insegnato è falso, vedi tu quello che vuoi fare(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTra l'altro Greenday, guarda un po' che ho trovato...le lingue più parlate per ogni borough
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
sono andato a cercare i versetti che hai tradotto...e non c'è scritto nulla di tutto questo...dimmi pure che il Corano è stato manomesso...
aspè e dimmi tu a chi dovrei chiedere la verità?
Corano 3:28 e Corano 5:51, cerca meglio
giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Ecco thai hai 19 anni e riporti a tuo nome principi che non appartengono alla tua individualità, ma che nascono da insegnamenti a te impartiti. Ora tu penserai che hai tutto il diritto di venire qui e affermare liberamente principi misogeni, omofobi, illiberali e misantropi solo perchè me 'l'hanno insegnato i miei' . Fossi nipote di un ss allora dovremmo lasciarti inneggiare all'antisemitismo? Se ti fai portavoce in una discussione di LEGGI discriminatorie non stupirti se vieni trattato di conseguenza, non cerchiamo di soffocare la tua voce ma semplicemente di non far passare certi principi come validi o condivisibili, qui non lo sono e non devono esserlo, mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggioma non è che ce l'hai tu il Corano manomesso?
Corano 3:28 e Corano 5:51, cerca meglio
(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiose il Corano c'è l'avessi manomesso ora il vecchio proprietario e chi l' creato sarebbe morto...giuro l'ho letto quella parte e non dice quello che riporti tu..letto in arabo eh...ma scusa impara l'arabo e leggi quella parte...poi trai le tue conclusioni...
mi sa che il Corano non ce l'hai nemmenogiù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggiose vabbè ah ah, tutte le lingue traducono così, se inserisci lo scritto in arabo in google translate lo traduce allo stesso modo, inoltre queste traduzioni e siti sono fatti da musulmani, che ti pare. http://quran.com/5/51
mi sa che il Corano non ce l'hai nemmeno(ride)
Commenta
-
-
Ormai su bw,sembra si segua la moda del razzista felice. Chiunque vuole far credere di non accettare immigrati di qualsivoglia razza,ma vorrei sapere quanti realmente la pensano così. Ci sono utenti che hanno espresso esplicitamente le proprie idee al riguardo,magari anche argomentandole in modo adeguato e credo che questo sia
Sull'Islam se ne può continuare a parlare lì, dato che della "razza" fa parte anche la componente culturale e religiosa. Qua si continua sui flussi migratori verso la Penisola....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFiguz sono ispanic neighbournood eheh. No comunque l'area ti dico, firmerei con il sangue avere in Italia una situazione come Londra.
Commenta
-
-
Mi fa scompisciare questo pezzo dell'articolo:
Tornano
E così San Salvario, il quartiere multi-etnico conosciuto in tutta Europa per un miracoloso melting pot tra razze e religioni diverse, con la Moschea non distante dalla Sinagoga e le chiese cattoliche che conservano un senso profondo di cristianità, mostra nuovamente il suo lato oscuro.
Non sapevo che San Salvario fosse tanto rinomato.
Commenta
-
-
R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.
Non lo conosco io che sono italiano, figurarsi uno straniero.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta