La linea seguita dalla kyenge ieri sera, che poi è la stessa adottata da chi l'aveva messa su una poltrona per semplice spot, è veramente imbarazzante. Si continua ad addittare il cittadino che vuole la regolarizzazione dei flussi migratori come il neo nazista di turno, si persiste a criticare chi ha il coraggio di dire che gli italiani onesti in italia devono venire prima di tutti gli extracomunitari rifugiati e non. Quando si parla di adottare il modello svedese e di donare ad una famiglia di extracomunitari 1340 euro al mese mi vien da mozzare la testa a qualcuno. Abbiamo italiani che la sera vanno a frugare in mezzo ai rifiuti (ormai ne vedo anche a Padova), italiani che affollano la caritas per poter mangiare, italiani che non riescono a pagare l'affitto o le bollette, italiani che DEVONO rubare il cibo per dare da mangiare ai figli.... Ancora si parla di integrare socialmente questi baluba quando i più gravi casi di emarginazione sociale sono tra gli italiani stessi. Concludo dicendo che l'ex ministro con i suoi pochi, disarticolati, scadenti, approssimativi, rindondanti, stucchevoli e diffamanti interventi conferma continuamente una pochezza e povertà intellettuale da primato.
operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.
Collapse
X
-
-
Oddio non ne sono così convinto Larry, io sento sempre più gente esausta che inizia capire, anche se in modo pressappochista, che un problema nella gestione degli immigrati c'è e urge una soluzione. A forza di tirare la corda finirà che la gente inizierà a farsi giustizia da sola, andrà nei campi rom a rubare e saccheggiare e allora si che si parlerà di orda razzista..ma sarà troppo tardi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioOddio non ne sono così convinto Larry, io sento sempre più gente esausta che inizia capire, anche se in modo pressappochista, che un problema nella gestione degli immigrati c'è e urge una soluzione. A forza di tirare la corda finirà che la gente inizierà a farsi giustizia da sola, andrà nei campi rom a rubare e saccheggiare e allora si che si parlerà di orda razzista..ma sarà troppo tardi.
Ma in pubblico, per paura (giustamente) di esser tacciati di razzismo dai politici e dagli ''intellettuali'' di turno, la gente dice cose opposte.
Commenta
-
-
ce lo meritiamo,affonderemo è inevitabile,io mi son rotto i coglioni di sentirmi dare del razzista o dell'omofobo dal fighetto figlio di papà di turno che non lavora,non fà un ***** dalla mattina alla sera,ha i dindini pronti ed ha una concezione tutta sua della realtà. quello che non vogliamo capire o che facciamo finta di non capire è che questa gente non potrà mai integrarsi con una realtà civile,semplicemente perchè non sanno nemmeno cosa sia la civiltà,gente che viene da paesi in guerra perenne e dove vige solo la legge del più forte cosa vuoi che ne sappia di civiltà?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Ma in teoria chi va a votare non dovrebbe temere questi appellativi. Io vorrei vedere i 5 stelle più decisi e concreti su questo tema, ma ho paura che non lo faranno a causa della manipolazione mediatica che spesso viene utilizzata contro le forze emergenti quando si parla di argomenti delicati come questo. Certo mi piacerebbe vedere una lega ripulita dai vecchi bifolchi e ladri, svincolata da recenti alleanze e più sostenuta a livello elettorale. Il lavoro che sta facendo salvini a me personalmente piace molto ma ci vorrà troppo tempo per ricreare il movimento.
Commenta
-
-
Bah io da parte sua ho sentito una linea sobriamente anti clandestina ma piuttosto inconcludente. Se da un lato sono pienamente d'accordo con la depenalizzazione del reato di clandestinità se il fine è quello di velocizzare le pratiche di espulsione dall'altro avrei voluto vedere il subentro di nuove norme. Ma cadiamo sempre sul fatto che in questo sistema ci vuole troppo tempo per fare qualsiasi cosa e ogni provvedimento perde forza finendo nel dimenticatoio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioLa linea seguita dalla kyenge ieri sera, che poi è la stessa adottata da chi l'aveva messa su una poltrona per semplice spot, è veramente imbarazzante. Si continua ad addittare il cittadino che vuole la regolarizzazione dei flussi migratori come il neo nazista di turno, si persiste a criticare chi ha il coraggio di dire che gli italiani onesti in italia devono venire prima di tutti gli extracomunitari rifugiati e non. Quando si parla di adottare il modello svedese e di donare ad una famiglia di extracomunitari 1340 euro al mese mi vien da mozzare la testa a qualcuno. Abbiamo italiani che la sera vanno a frugare in mezzo ai rifiuti (ormai ne vedo anche a Padova), italiani che affollano la caritas per poter mangiare, italiani che non riescono a pagare l'affitto o le bollette, italiani che DEVONO rubare il cibo per dare da mangiare ai figli.... Ancora si parla di integrare socialmente questi baluba quando i più gravi casi di emarginazione sociale sono tra gli italiani stessi. Concludo dicendo che l'ex ministro con i suoi pochi, disarticolati, scadenti, approssimativi, rindondanti, stucchevoli e diffamanti interventi conferma continuamente una pochezza e povertà intellettuale da primato.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl problema di Grillo sull'immigrazione è che un mese dice una cosa e il mese dopo la nega...è ancora troppo preso dal cacciare voti a destra e a manca per la sua causa per proporre una linea obiettiva.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMa in teoria chi va a votare non dovrebbe temere questi appellativi. Io vorrei vedere i 5 stelle più decisi e concreti su questo tema, ma ho paura che non lo faranno a causa della manipolazione mediatica che spesso viene utilizzata contro le forze emergenti quando si parla di argomenti delicati come questo. Certo mi piacerebbe vedere una lega ripulita dai vecchi bifolchi e ladri, svincolata da recenti alleanze e più sostenuta a livello elettorale. Il lavoro che sta facendo salvini a me personalmente piace molto ma ci vorrà troppo tempo per ricreare il movimento.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggiola kyenge non può avere onestà intellettuale. è arrivata in Italia solo perché suo padre era un pezzo grosso nel suo paese, altrimenti cavoli. una volta qui si è subito aggangiata e maritata, ed è stata nominata ministro senza nemmeno prendere un voto. la democrazia non sa nemmeno cos'è.
in realtà Di Maio mi è sembrato abbastanza chiaro, ha detto di effettuare e domande per l'asilo sulle coste africane e non qui, tutti gli altri rimpatriarli assieme agli altri stati dell'Unione
Comunque che bello....un eritreo con regolare permesso di soggiorno e status di ''rifugiato'' e titolare di attività che ha stuprato insieme a degli amici una turista svedese a Milano...che bello ... chi è quello che diceva che i regolari che lavorano sono tutti cherubini illibati?
Commenta
-
-
La trasmissione di ieri su La7 è stata di una tristezza unica... 20 persone a processare in diretta Salvini con delle argomentazioni che non andavano oltre "rassisdi" "gli italiani sono un popolo di rassisdi!"
Mi era venuta quasi voglia di votare lega...
Poi quando a un certo punto una se ne uscita con "dovremmo usare il miliardo di euro di fondi europei non utilizzati per rafforzare Mare Nostrum" non ho più retto e ho cambiato canale.
E voi che vi illudete che cambi qualcosa...Last edited by _Jason_; 16-05-2014, 22:47:01.
Commenta
-
Commenta