operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11810
    • 419
    • 110
    • Send PM

Lo so.

Commenta

• mito56
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 1315
      • 71
      • 394
      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
      • Send PM

Il problema fondamentale è che questo paese non ha le capacità di fornire una assistenza reale a questi "diavoli", il risultato è che in qualche modo devono mangiare.
      C'è anche il problema culturale ma è secondario in questa fase storica. ihmo
      sigpic
      Originariamente Scritto da RyanX
      come si toglie sto sotto nick de merda..?
      Originariamente Scritto da mito56
      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
      Originariamente Scritto da Françis1992
      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• KMR
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 44
        • 5
        • 18
        • Nord Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        tieni, il primo che ho trovato: http://www.worldbank.org/en/news/pre...ehold-spending

Tra i paesi che citi credo che l'unico esempio di fallimento totale sia la francia, in UK la multietnicità funziona
        Saranno anche in crescita, ma sono pompati in alto dall'aumento demografico senza controllo questi dati direi. Attualmente comunque nonostante questi dati in positivo, la gente continua a scappare...

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
          veramente l'europa cadde quasi totalmente sotto l'islam, furono fermati in francia e a vienna (l'11 settembre), altrimenti a quest'ora vivevamo sotto una teocrazia
          E a Lepanto.

Comunque in Germania sono anni che viene ripetuto che il multiculturalismo ha fallito come da poche altre parti, tanto che stanno riducendo drasticamente l'immigrazione (in generale) e adottando politiche assimilazioniste.
          Non parliamo poi della Svezia dove 1 donna su 4 ha subito molestie pesanti da parte di musulmani.

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11810
            • 419
            • 110
            • Send PM

Originariamente Scritto da KMR Visualizza Messaggio
            Saranno anche in crescita, ma sono pompati in alto dall'aumento demografico senza controllo questi dati direi. Attualmente comunque nonostante questi dati in positivo, la gente continua a scappare...

Se lo dici tu...

Commenta

• Neceseco
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 316
              • 38
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              E a Lepanto.

Comunque in Germania sono anni che viene ripetuto che il multiculturalismo ha fallito come da poche altre parti, tanto che stanno riducendo drasticamente l'immigrazione (in generale) e adottando politiche assimilazioniste.
              Non parliamo poi della Svezia dove 1 donna su 4 ha subito molestie pesanti da parte di musulmani.
              in svezia son passati dall'essere dei vichinghi a degli smidollati

Click image for larger version

Name:	1385916932794.png
Views:	1
Size:	23.1 KB
ID:	15953145
              giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Aahahahahaah

triste ma vera purtroppo...come triste ma vera fu la fine di quella tizia che fece quel video insieme al rapper somalo-svedese che incitava ''le donne svedesi ad accogliere il c***o nero dentro di loro''...ironia della sorte, fu ritrovata tempo dopo sgozzata e stuprata da una gang di somali.

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Aahahahahaah

triste ma vera purtroppo...come triste ma vera fu la fine di quella tizia che fece quel video insieme al rapper somalo-svedese che incitava ''le donne svedesi ad accogliere il c***o nero dentro di loro''...ironia della sorte, fu ritrovata tempo dopo sgozzata e stuprata da una gang di somali.
                  nome della tizia?

Commenta

• KMR
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2014
                    • 44
                    • 5
                    • 18
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Oooooh, that's racist!

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      nome della tizia?

*** qua c'è anche una foto del cadavere inseme all'articolo, chi è sensibile non lo apra***

il video dove si faceva impomatare dai nigga era questo

Last edited by Ospite; 16-05-2014, 01:26:57.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

azz me lo ricordo questo video (probabilmente l'avevi postato proprio tu Larry, anni or sono). Mi dispiace molto sia finita cosi, guarda caso tipico prototipo di quei mille mila che stiamo accogliendo in questo periodo.

Giusto per rimanere sul pezzo, nel mio paese natale (e ti parlo di Reggio Emilia, tanto noioso da quanto era tranquillo) qualche mese fa c'era tipo un festival dell'integrazione..insomma quella roba zeccosa che puoi immaginare.

Una coppia, la cui lei te la puoi immaginare un po come GOTM, hanno invitato un maghrebino con loro per mangiare qualcosa insieme. Ora, indovina quello che è successo fra queste possibilità :

1)Sono andati a casa, mangiando cous cous e pizza e parlando di racconti fiabeschi delle Mille ed una notte
                        2)Il marocchino ha ringraziato, ma ha cortesemente rifiutato l'invito in quanto il mattino si sarebbe dovuto svegliare presto per andare a lavorare. Sarà per un altra volta
                        3)Il marocchino ha avvisato un amico, ha attirato la coppia dietro un caseggiato, hanno menato lui e stuprato lei
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          azz me lo ricordo questo video (probabilmente l'avevi postato proprio tu Larry, anni or sono). Mi dispiace molto sia finita cosi, guarda caso tipico prototipo di quei mille mila che stiamo accogliendo in questo periodo.

Giusto per rimanere sul pezzo, nel mio paese natale (e ti parlo di Reggio Emilia, tanto noioso da quanto era tranquillo) qualche mese fa c'era tipo un festival dell'integrazione..insomma quella roba zeccosa che puoi immaginare.

Una coppia, la cui lei te la puoi immaginare un po come GOTM, hanno invitato un maghrebino con loro per mangiare qualcosa insieme. Ora, indovina quello che è successo fra queste possibilità :

1)Sono andati a casa, mangiando cous cous e pizza e parlando di racconti fiabeschi delle Mille ed una notte
                          2)Il marocchino ha ringraziato, ma ha cortesemente rifiutato l'invito in quanto il mattino si sarebbe dovuto svegliare presto per andare a lavorare. Sarà per un altra volta
                          3)Il marocchino ha avvisato un amico, ha attirato la coppia dietro un caseggiato, hanno menato lui e stuprato lei
                          Si proprio io lo postai...anzi quando lo feci (ormai 4-5 anni fa) TUTTI qui su bw mi diedero contro, com'era prassi all'epoca...ora invece almeno 3/4rti degli utenti sono d'accordo con me...chissà, magari la gente sta davvero aprendo gli occhi, ma questa è una delle tante cose che finchè uno non ci sbatte contro, non la comprende.

Oh certo...ovviamente saranno finiti a leggere le memorie di Arun Al Rashid e a gustare brani dello Zibaldone e fiabe popolari in dialetto della Bassa...mi spiace dirlo ma...in fondo...se l'è cercata. Mai fare l'errore di credere che ragionino come noi...

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

Giusto per ricordare

gli Albania vennero stipati nell'allora Stadio Delle Vittorie, e lo distrussero
                            .

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21325
                              • 1,832
                              • 3,121
                              • Big City
                              • Send PM

Si proprio io lo postai...anzi quando lo feci (ormai 4-5 anni fa) TUTTI qui su bw mi diedero contro, com'era prassi all'epoca...ora invece almeno 3/4rti degli utenti sono d'accordo con me...chissà, magari la gente sta davvero aprendo gli occhi, ma questa è una delle tante cose che finchè uno non ci sbatte contro, non la comprende.

Oh certo...ovviamente saranno finiti a leggere le memorie di Arun Al Rashid e a gustare brani dello Zibaldone e fiabe popolari in dialetto della Bassa...mi spiace dirlo ma...in fondo...se l'è cercata. Mai fare l'errore di credere che ragionino come noi...
                              Pure io porto avanti questa linea di pensiero su internet da 6-7 anni ( iniziando da yahoo answer ) ero uno dei pochi a pensarla in questa manera ed ero costantemente attaccato e bannato... ora vedo che l'opinione è un pò diversa
                              quello che è cambiato è che si sono ritrovati per la prima volta con il magreba sotto casa e le loro convinzioni sono vacillate...
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                quello che è cambiato è che si sono ritrovati per la prima volta con il magreba sotto casa e le loro convinzioni sono vacillate...
                                C'è poco da dire, perchè è così...

Tra i miei compagni delle superiori successe lo stesso...uno che conoscevo -classico figlio di papà autodichiaratosi alternativo di sinistra- fu rapinato tre volte dai magreba (ad un ritrovo di disagiati no global)...la prima disse ''eh non posso generalizzare'', la seconda gli asciugarono l'iPhone (---l'iPhone, un no global...) e disse solo ''mhhh accidenti''...alla terza volta sbottò e ora non dico che la pensa come me, ma quasi...

Commenta

Working...
                                X