operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che tu abbia ragione barone ma onestamente la vedo sempre peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Idem.

Commenta

• KMR
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 44
      • 5
      • 18
      • Nord Italia
      • Send PM

Non vedo perché e come l'Africa dovrebbe (da sola) fare il boom a livello economico sinceramente...se parli delle materie prime (oro, diamanti, petrolio) non penso possano essere così incisive (senza il colonialismo quella roba sarebbe stata inutile, vorrei ricordarlo...).

Inoltre vedendo gli stati che hanno più esperienza di noi in termini di immigrazione, non mi pare che ne siano così contenti e così integrati (parlo di Francia, uk, olanda)...insomma, a me la favola che sarà tutto "rose e fiori" non convince più di tanto eh!

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21325
        • 1,832
        • 3,121
        • Big City
        • Send PM

Dello sviluppo dell'africa ne sento parlare da quando ero bambino....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15720
          • 661
          • 1,045
          • pordenone
          • Send PM

Si infatti....
          L'Africa è da una vita che deve avere esplosioni economiche, ma vedo che l'unica esplosione che hanno è quella demografica, cosa che tra l'altro anche per loro rischia di peggiorare la loro già misera condizione sociale.
          Ma tanto è sempre colpa degli occidentali se gli africani non riescono a civilizzarsi, ormai è da quando vado alle elementari che li sento questi discorsi e ridi e scherza sono passati quasi 30 anni eppure io di miglioramenti non ne ho assolutamente visti e chissà mai se si vedranno... 30 anni non sono pochi

---------- Post added at 10:26:50 ---------- Previous post was at 09:35:10 ----------

https://www.facebook.com/BarbaraAbabioSindaco?fref=ts

Questa è candidata nel mio comune.
          Tralasciando gli slogan idioti fatti da lei stessa sul colore della propria pelle e che non sarà eletta sindaco, sta ottenendo quello che voleva, ovvero una grande pubblicità.
          Premesso che si tratta di una ragazza di 23 anni che nella vita ha fatto e dimostrato poco o nulla, e che quindi sarebbe del tutto inadeguata ad occupare una carica del genere, vedo che in giro non fanno altro che farla passare per una povera vittima in quanto il Comune è composto da gente razzista, quando la stragrande maggioranza delle persone non è che la insulta ma le dice che è una nuova Kyenge, ovvero è inutile. Tutto questo le sta portando una grandissima pubblicità, basta vedere il post di Saviano che francamente sto giro ha cagato fuori dal vaso e sono strasicuro che entro 4-5 anni quelli di SEL la porteranno in parlamento.
          Master aveva ragione…..
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21325
            • 1,832
            • 3,121
            • Big City
            • Send PM

è solo una faccia nera, messa li per il fatto che è nera... baggianate sugli impianti fotovoltaici su tutti gli spazi verdi etc.
            questo è anche il cosiddetto razzismo inverso

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

gli ho lasciato un ******** nei commenti a Saviano, giusto perchè bisogna risvegliare le menti italiche dal torpore indotto dalla dannata sinistra
              .

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                è solo una faccia nera, messa li per il fatto che è nera... baggianate sugli impianti fotovoltaici su tutti gli spazi verdi etc.
                questo è anche il cosiddetto razzismo inverso
                E dire che la diversity e' un qualcosa di estremamente importante, per un vero arricchimento culturale. Ma come sempre, la sinistra la utilizza per fini elettorali, quando in realta' sono sicuro che pure in un paese inutile come l italia ci siano "colored" che si fanno il mazzo tanto, senza per forza dover sempre mettere in mezzo il fatto di essere neri.

SEL davvero credo sia il peggio del peggio nella piazza. Peggio del PDL, peggio del m5s. Credo che a Milano, a fianco alla peste del 1600 metteranno come monito per le generazioni future la gestione Pisapia.

Una citta' metropolitana, che ha sempre avuto un base d immigrazione consistente ma che a parte qualche zona ha sempre mantenuto livelli di decoro piu che buoni, con alcune aree a mio avviso di eccellenza, e' diventata in 3 anni una baraccopoli. Su questa cosa io insitero' sempre, perche Milano dovrebbe essere la locomotiva d'Italia che con l EXPO dovrebbe essere la chiave di volta per dare all Europa l impressione che "ci siamo anche noi nel mondo civile".

Ed invece e' diventata una merda, che cosi merda non lo e' mai stata pure con i vari scandali del passato, con la stazione Centrale trasofrmata in un campo profughi, parco Sempione popolato per lo piu da maghrebini, piazza Duomo pieno di africani (almeno questi provano a venderti solo qualche libro) disoccupati ed un livello di sporcizia assurdo. Pero sono state fatte aree pedonali (per certi versi impraticabili la sera, vista la gente che le frequenta)
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• angelogrigio
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2010
                  • 945
                  • 19
                  • 1
                  • Send PM

Il sangue dice se sei italiano o meno!

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                    Il sangue dice se sei italiano o meno!

ecco, pero ora non iniziamo a sparare cazzate pls
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• angelogrigio
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2010
                      • 945
                      • 19
                      • 1
                      • Send PM

Ius sanguinus mi spiace le cazzate le spari tu

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

''arricchimento culturale'', noi?...da chi? Dai nigeriani? Per favore...
                        Lo slogan dell ''arricchimento culturale'' è stato inventato negli USA degli anni '60 (dagli eredi di quell'abominio che fu la scuola di Francoforte), una nazione ''bastarda'' con meno di 300 anni di Storia...

L'Italia che ''arricchimento culturale'' ottiene dai magrebini e dai nigeriani?
                        Siamo la nazione dell'Impero Romano, del Rinascimento, delle Signorie...più ricchi culturalmente di così ci sono pochi popoli al mondo... se mai sono loro che venendo qui compiono un upgrade culturale, non di certo noi assorbendo orde di nordafricani nullafacenti, spavaldi, bigotti e retrogradi.
                        Last edited by Ospite; 15-05-2014, 15:27:45.

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21325
                          • 1,832
                          • 3,121
                          • Big City
                          • Send PM

L'ipotesi di una futura terza guerra mondiale fra primo mondo e terzo mondo per la sopravvivenza della civiltà non mi sembra più cosi tanto campata in aria

---------- Post added at 14:37:54 ---------- Previous post was at 14:35:15 ----------

Ricordo gli sbarchi sull'Italia quando ero bambino, qualche albanese sul gommone nel canale d'otranto... questa invece è una vera e propria invasione

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11810
                            • 419
                            • 110
                            • Send PM

Ma cosa stai dicendo? Dio mio...

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                              Ius sanguinus mi spiace le cazzate le spari tu
                              Suvvia, non diciamo boiate. Ius sanguinis non e' una questione di sangue ma al piu della cittadinanza di un familiare. Per altro la cittadinanza si puo ottenere in vari modi.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              ''arricchimento culturale'', noi?...da chi? Dai nigeriani? Per favore...
                              Lo slogan dell ''arricchimento culturale'' è stato inventato negli USA degli anni '60 (dagli eredi di quell'abominio che fu la scuola di Francoforte), una nazione ''bastarda'' con meno di 300 anni di Storia...

L'Italia che ''arricchimento culturale'' ottiene dai magrebini e dai nigeriani?
                              Siamo la nazione dell'Impero Romano, del Rinascimento, delle Signorie...più ricchi culturalmente di così ci sono pochi popoli al mondo... se mai sono loro che venendo qui compiono un upgrade culturale, non di certo noi assorbendo orde di nordafricani nullafacenti, spavaldi, bigotti e retrogradi.

Il problema e' che per nostra incomprensibile scelta decidiamo di importare feccia senza apporre alcun filtro. Credo davvero che per certi versi siamo la nazione unica al mondo ad utilizzare queste misure, e sinceramente dio solo sa per che.

In realta' senza guardare i soliti africani, basta guardare la qualita' dei rumeni che sono in Italia e di quelli che sono in Germania. Da loro sono andati ingegneri e matematici, da noi quando ci va grassa muratori ed imbianchini

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                L'ipotesi di una futura terza guerra mondiale fra primo mondo e terzo mondo per la sopravvivenza della civiltà non mi sembra più cosi tanto campata in aria

---------- Post added at 14:37:54 ---------- Previous post was at 14:35:15 ----------

Ricordo gli sbarchi sull'Italia quando ero bambino, qualche albanese sul gommone nel canale d'otranto... questa invece è una vera e propria invasione

Quello albanese fu un vero esodo biblico. Nel '91-92 arrivavano navi con sopra 20.000 persone alla volta...

Commenta

Working...
                                X