operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SonGohan
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 1353
    • 68
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Larry non mi sto riferendo a de quando dico di ridere in faccia ai commenti razzisti, se non sbaglio manco ti ho quotato direttamente in questo thread. Prendetevela con l' amministrazione, non tanto con la feccia che vi viene a rovinare la città. Quella esisterà sempre e comunque, sta a chi governa rimuoverla o assimilarla e farci qualcosa di buono. Io direi che, paradossalmente, loro riescono a integrarsi benissimo nella cultura italiana dove lassismo e permissivismo la fan da padrona.
    Per quanto riguarda cagliari ti posso assicurare che, malgrado il nostro numero di immigrati sia molto minore rispetto al vostro, abbiamo diverse comunità che si sono integrare pacificamente dentro la città, a parte i nigeriani che gestiscono il racket della prostituzione. Il problema è che molta gente, velatamente razzista, inizia a vedere come un problema di pubblica sicurezza anche i senegalesi che fanno i posteggiatori abusivi. Ripeto, i senegalesi, un popolo di una tranquillità disarmante. Simili manifestazioni di disprezzo mi danno idea che non si sappia dare un senso alla misura delle cose. Poi però tutti a comprare/mangiare merda dai cinesi eh

Guarda ti quoto il discorso che risulta ragionevole e ragionato.

Ma con la frase in grassetto però te le cerchi: cosa vuoi che dica uno già incline al razzismo di fronte ad un parcheggiatore abusivo? Il quale ti indica sbracciando dove si trova un parcheggio libero (che tu avevi già visto da solo o che comunque guidando per il parcheggio avresti trovato da solo) e che ti chiede una mancia che tu gli dai perchè temi che ti possa rigare l'auto in tua assenza?

Hai scelto l'esempio sbagliato.

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15601
      • 633
      • 1,029
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Questo, va detto e' la colpa principale degli italiani ed e' il motivo per cui probabilmente la politica chiude un occhio e mezzo davanti agli sbarchi/visti turistici scaduti etc.

Molti sono disposti ad assumere gente del genere pur di risparmiare sui costi. Di per se non ci sarebbe nulla di male, il problema e' che cio vien fatto illegalmente, oltre a discapito della qualita' del lavoro. Io per es. avessi una ditta non assumerei mai una persona che non mi consegna un prodotto eccellente, visto che poi il nome rovinato e' il mio.

Ecco, a livello imprenditoriale ci sarebbe moooolto da dire
      Mah sono d'accordo con te, ma come mai ad arginare questo problema?
      Purtroppo in tempi di vacche magre molti imprenditori guardano anche questo e non gliene posso dare completamente torto
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21305
        • 1,829
        • 3,119
        • Big City
        • Send PM

il parcheggiatore abusivo un lavoro tranquillissimo ahahahahaah
        uno che ti estorce denaro minacciando danni alle auto merita solo calci in culo altro che senegalasi parcheggiatori bonari e tranquilli
        l'erba cattiva va tolta tutto non " eh ma in quella c'è poco veleno dai, non fa poi cosi male... "
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11764
          • 411
          • 108
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          il parcheggiatore abusivo un lavoro tranquillissimo ahahahahaah
          uno che ti estorce denaro minacciando danni alle auto merita solo calci in culo altro che senegalasi parcheggiatori bonari e tranquilli
          l'erba cattiva va tolta tutto non " eh ma in quella c'è poco veleno dai, non fa poi cosi male... "
          Mi quoti dove l'ho scritto? Sempre se sai leggere, cosa sulla quale ho più di un dubbio, a questo punto...

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

velatamente razzista, inizia a vedere come un problema di pubblica sicurezza anche i senegalesi che fanno i posteggiatori abusivi. Ripeto, i senegalesi, un popolo di una tranquillità disarmante.
            Bè i parcheggiatori abusivi sono effettivamente un problema di sicurezza in diverse città visto che sono numerosi i casi di accoltellamento per contendersi le zone.

Che poi magari i Senegalesi non siano direttamente coinvolti non lo so (da una rapida googlata ho trovato marocchini, tunisini, nuova Guinea e Burkina faso), però onestamente essere assediato da un gruppo numeroso di elemosinanti non appena esco dall'auto, è un folclore che onestamente mi eviterei.

Simili manifestazioni di disprezzo mi danno idea che non si sappia dare un senso alla misura delle cose. Poi però tutti a comprare/mangiare merda dai cinesi eh
            Bè ma dire "i cinesi" sono più problematici (cosa che non condivido) che argomentazione è ?

Sono un problema totalmente diverso ma non è che annullino i problemi causati da persone di altra nazionalità.
            Aggiungo che tutto sommato anche loro non mi sembra siano invisibili al disprezzo, anzi...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Barone ha ragione in parte sui cinesi, ma è una cosa più subdola...invece la criminalità nordafricana è immediata e brutale...scendi in strada, ti circondano in 5 e ti asciugano di tutto. E speso scappa la lama, il pugno-di-ferro o i *****tti da parte della marmaglia.

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11764
                • 411
                • 108
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                Bè i parcheggiatori abusivi sono effettivamente un problema di sicurezza in diverse città visto che sono numerosi i casi di accoltellamento per contendersi le zone.

Che poi magari i Senegalesi non siano direttamente coinvolti non lo so (da una rapida googlata ho trovato marocchini, tunisini, nuova Guinea e Burkina faso), però onestamente essere assediato da un gruppo numeroso di elemosinanti non appena esco dall'auto, è un folclore che onestamente mi eviterei.

Bè ma dire "i cinesi" sono più problematici (cosa che non condivido) che argomentazione è ?

Sono un problema totalmente diverso ma non è che annullino i problemi causati da persone di altra nazionalità.
                Aggiungo che tutto sommato anche loro non mi sembra siano invisibili al disprezzo, anzi...

ok ma non deve assurgere a problema di sicurezza nazionale, diamine Stesso discorso per i pakistani vendi-rose di cui si lamentava gabriele81 qualche (molti) post fa. Nella maggioranza dei casi questo tipo di persone danno fastidio per la loro insistenza e non per altro, e non li metterei sullo stesso piano di chi gestisce spaccio, prostituzione o altre attività criminose.
                Poi bisognerebbe vedere, città per città, quale etnia gestisce determinate attività.

---------- Post added at 20:23:12 ---------- Previous post was at 20:20:40 ----------

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

Questo lo stai dicendo tu,io non l'ho mai detto e sinceramente è noioso rispondere ad argomentazioni che non si sono mai sostenute

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Nella mia città, diversi anni or sono, ad ogni semaforo erano presenti dei team di lavavetri anche piuttosto aggressivi oltre che molesti. Diversi episodi incresciosi, la miopia di un sindaco di una certa parte politica ha fatto sì che il fenomeno precipitasse ad utentiche aggressioni quando scattava il rosso.
                  Il nuovo sindaco dell' opposta parte politica, grazie a diverse ordinanze comunali, ha fatto piazza pulita di questi immondi..tutti spariti nel giro di pochissimo tempo.

Il problema è sempre il rispetto della legge e la certezza della pena.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Poi bisognerebbe vedere, città per città, quale etnia gestisce determinate attività.
                    Per Torino, in ordine:

-calabresi e napoletani (Cosa Nostra sicula è pressochè scomparsa dopo gli anni '90)
                    -maghreba
                    -albos
                    -nigeriani

Commenta

• SonGohan
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 1353
                      • 68
                      • 5
                      • Send PM

ok ma non deve assurgere a problema di sicurezza nazionale, diamine Stesso discorso per i pakistani vendi-rose di cui si lamentava gabriele81 qualche (molti) post fa. Nella maggioranza dei casi questo tipo di persone danno fastidio per la loro insistenza e non per altro, e non li metterei sullo stesso piano di chi gestisce spaccio, prostituzione o altre attività criminose.
                      Infatti qui mi sorge più di un dubbio: come mai i vendi-rose sono tutti delle stesse nazionalità (pakistani, indiani e zone limitrofe) ? E' una coincidenza? Hanno il monopolio? Sembrano innoqui singolarmente, c'è qualcuno di pericoloso a capo di tutto che li gestisce e gli assegna le zone?

Qualcuno se la sentirebbe di provare un esperimento con me? Proviamo a girare per la città qualche notte a vendere rose come fanno loro?

Secondo voi come finisce:

A) ci intaschiamo qualche decina di euro esentasse vendendo qualche rosa

B) ci multano i vigili per vendita senza scontrino/ricevuta fiscale

C) compare qualche losco individuo che ci minaccia di smettere

?

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Io opterei per la C e la B nell' ordine.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Il problema è che ogni azione è stroncata dalla dittatura del politically correct, che si sta lentamente (ma nemmeno troppo lentamente) trasformando in un razzismo al rovescio.

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

ciao!
                            vi ricordate quello che prese a picconate la gente a Milano?
                            sabato notte uno (non diremo la nazionalità per non essere tacciati di rassismo) ha tentato di fare la stessa cosa utilizzando una spranga di ferro, il pm molto bravo e comprensivo non ha convalidato l'arresto perché "è un povero cristo, e poi alla fine non ha fatto male a nessuno"

andateaffareinculo voi e il buonismo del *****
                            .

Commenta

• Giama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 2454
                              • 107
                              • 103
                              • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              ciao!
                              sabato notte uno (non diremo la nazionalità per non essere tacciati di rassismo) ha tentato di fare la stessa cosa utilizzando una spranga di ferro, il pm molto bravo e comprensivo non ha convalidato l'arresto perché "è un povero cristo, e poi alla fine non ha fatto male a nessuno"

Appena posso rep!
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21305
                                • 1,829
                                • 3,119
                                • Big City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                ciao!

Devo dare ragione a berlusconi per quanto riguarda la magistratura e le scuole
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X