operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mito56
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 1315
    • 71
    • 394
    • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
    • Send PM

Basta dare 1500 euro e una casa popolare per immigrato. Cosi non ci sono problemi .
    Povera gente , dobbiamo aiutarli !!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Video realista purtroppo...il fatto è che non si reagisce pù a nessun tipo di aggressione.
      Non si reagisce ad alcun tipo di aggressione a causa della mancanza della certezza della pena.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        assurdo che si insegnino ai bambini certe cose ....

comunque, per dovere di cronaca, ( però magari la mia era una scuola di fascisti nazionalisti, non lo so ) ricordo anche lezioni sul risorgimento, la bandiera italiana, l'inno di mameli, il valore dei combattenti morti per la patria ecc ecc

Che ora (ho genitore e zii insegnanti)...non sono più argomenti trattati, se non marginalmente.

Lo stesso per la Spagna ed il Portogallo dove la Reconquista che prima era basilare...sta lentamente venendo eliminata. Ricordo che senza la Reconquista probabilmente non esisterebbe nemmeno l'Europa come la conosciamo...

Ah in Francia sui libri di testo hanno 15 pagine sulla Rivoluzione e altrettante sul Bonaparte...e 10-15 sull'Impero del Mali e sul Maghreb Almoravide come ''fari di civiltà'' (si, come no)...

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21333
          • 1,833
          • 3,126
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Che ora (ho genitore e zii insegnanti)...non sono più argomenti trattati, se non marginalmente.

Lo stesso per la Spagna ed il Portogallo dove la Reconquista che prima era basilare...sta lentamente venendo eliminata. Ricordo che senza la Reconquista probabilmente non esisterebbe nemmeno l'Europa come la conosciamo...

Ah in Francia sui libri di testo hanno 15 pagine sulla Rivoluzione e altrettante sul Bonaparte...e 10-15 sull'Impero del Mali e sul Maghreb Almoravide come ''fari di civiltà'' (si, come no)...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
            Sono stato a Bruxelles due volte, ho visto un paio di persone con la pistola nei pantaloni e alcuni negozi in periferia vendono la merce tramite delle sbarre per non essere derubati.. la gente tu guarda male e alcune volte degli stranieri hanno inseguito me e la mia compagnia!
            A Londra a me e alla mia ex tizia un nigeriano gridò (ricordo comunque che era l'anno della ''rivolta'') ''africa come first, fuck britain'' o qualcosa di simile, spallegiato da due suoi goril...pardon, simili.
            Io gli dissi in italiano ''non me ne frega un *****'', al che questo tacque ammutolito, non aspettandosi una risposta in un altra lingua...

Della serie ''i fuckin' hate Britain...i don't want go back to Biafra, btw....''

---------- Post added at 18:47:55 ---------- Previous post was at 18:45:03 ----------

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
            Perchè?

Sent from my iPhone using Tapatalk
            Dare aiuti all'Africa?

Inutile, semmai, si dovrebbe insegnargli come diventare autosufficienti...ad un bambino è meglio correggere continuamente l'errore, o spiegargli come scrivere la parola giusta?

---------- Post added at 18:51:51 ---------- Previous post was at 18:47:55 ----------

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            barone, ti stai concentrando in modo disfunzionale su episodi di razzismo stupido/circoscritto. il respiro di questo 3d aperto da green e' non solo piu' ampio ma non ha proprio nulla a che vedere con tutto cio': si discute del significativo mutamento demografico in europa (e piu' specificamente in italia), delle sue dinamiche/conseguenze e del come si possa gestirlo. concentrarsi a criticare sporadici post fuori dal tema main stream, come quello di un imbecille che commenta di voler sparare con un mitragliatore sui barconi o quello sul miserabile video sullo spintonamento al venditore di rose, non e' certo da uomo del tuo presunto intelletto. quindi mi stupisco
            Inutile parlare a Barone di queste cose.
            Per lui siamo tutti razzistoni a prescindere.

Commenta

• Randall Flagg
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 965
              • 50
              • 20
              • Terra dei fuochi
              • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

.

Beh non mi piace puntare il dito e nemmeno voglio aprire l'ennesima polemica sul tema,però. .

spallegiato da due suoi goril...pardon, simili. Per lui siamo tutti razzistoni a prescindere.
              diciamo che gli rendi il lavoro facile

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Madonna un testo di ottanta righe e invece che discutere sul contenuto mi si crocifigge per la sferzata razzista (scritta apposta tra l'altro)...belin...povera italia...

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21333
                  • 1,833
                  • 3,126
                  • Big City
                  • Send PM

Perdonali... Perché non sanno quello che fanno ( quando il sud sarà invaso saranno i primi razzisti)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Perdonali... Perché non sanno quello che fanno ( quando il sud sarà invaso saranno i primi razzisti)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
                    Mi pare siano stati proprio loro gli unici in Italia a sparare colpi di fucile durante una manifestazione degli stagionali illegali, in Calabria...

Commenta

• angelogrigio
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2010
                      • 945
                      • 19
                      • 1
                      • Send PM

di solito gli antirazzisti non hanno mai avuto a che fare con gli extracomunitari e ancora ne devo trovare uno che ha offerto a questa gente vitto e alloggio

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10507
                        • 765
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

Madonna un testo di ottanta righe e invece che discutere sul contenuto mi si crocifigge per la sferzata razzista (scritta apposta tra l'altro)...belin...povera italia...
                        lascia perdere gli interventi di tale utente Larry

Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                        di solito gli antirazzisti non hanno mai avuto a che fare con gli extracomunitari e ancora ne devo trovare uno che ha offerto a questa gente vitto e alloggio
                        quoto.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Tra l'altro ritorno ora da Bergamo (dal paese di mia madre)...la città è un disastro, Brescia idem...ma quello che mi ha veramente scioccato negli ultimi giorni è stata...la zona della stazione di Verona (sono andato a trovare un mio amico che non vedevo da anni)....pazzesco...
                          E io che mi lamento di Torino...

Commenta

• Randall Flagg
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 965
                            • 50
                            • 20
                            • Terra dei fuochi
                            • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Ormai IO ho capito che lo fai per provocazione/scherzo,forse non tutti hanno realizzato e quindi frasi tipo quella che ho quotato ingannano

Commenta

• _Jason_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 630
                              • 40
                              • 35
                              • Send PM

L'unico posto dove non ho MAI visto immigrati è, a mia sorpresa, il Trentino, e non ne capisco il motivo considerando che se la passano meglio di tutti sotto l'aspetto economico e non solo.

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21333
                                • 1,833
                                • 3,126
                                • Big City
                                • Send PM

In montagna ne ho sempre visti pochi.. magari sono allergici al freddo o alle salite

Commenta

Working...
                                X