operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21305
    • 1,829
    • 3,119
    • Big City
    • Send PM

Ci sono anche i danni ed i costi sociali della delinquenza da considerare non solo il costo delle carceri
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

io sono a Manchester per qualche giorno. che citta' di merda: sporchissima (piu' di Napoli), il centro e' un conglomerato di caucasici ridicoli (una baraonda di froci, lesbiche non normali ma in costumi ridicoli, obesi vestiti di merda, nullafacenti), africani/asiatici dal burqua a maninghi coi tamburi etc etc che a occhio sono non meno del 50%. parlo del centro citta, picadilly. pare che Manchester (letto ora su internet) sia per il 66% composta di caucasici

Commenta

• Neceseco
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 316
        • 38
        • 16
        • Send PM

la soluzione linguistica sembra un buon metodo, non ci avevo mai pensato. mettere sulle coste dei linguisti esperti che siano in grado di riconoscere l'accento di provenienza dei clandestini per rispedirli a casa.

---------- Post added at 18:52:03 ---------- Previous post was at 18:49:34 ----------

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        essendo quasi tutti uomini ed in età da lavoro è lecito aspettarsi anche di più dato che saranno ormai quasi il 10% della popolazione totale ( poi costano allo stato più degli italiani )
        ma anche se lavorassero più degli italiani e fossero dei santi andrebbero rimpatriati. se arrivo a nuoto in Australia che fanno? mi mandano a casa a calci ed è giusto che sia così. se autorizzi la clandestinità, anche del più bravo e innocente dei migranti delegittimi automaticamente l'emigrazione regolamentata. che sono scemi quelli che richiedono il visto?
        giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11764
          • 411
          • 108
          • Send PM

Ci sono anche i danni ed i costi sociali della delinquenza da considerare non solo il costo delle carceri
          A livello di sicurezza percepita, sicuramente. A livello economico, direi che gli italiani per ora sono molto più pericolosi degli immigrati (mafie etniche escluse). Un magrebino che stupra o picchia una donna,* spiace dirlo, ha un impatto sociale molto minore rispetto a tutti i reati di ordine economico commessi dai nostri colletti bianchi

* questo non vuol dire che sia da tollerare

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Beh se non sbaglio producono il 10% del pil del nostro paese
            PIL nominale...

---------- Post added at 19:02:33 ---------- Previous post was at 19:00:43 ----------

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            pare che Manchester (letto ora su internet) sia per il 66% composta di caucasici
            Numeri da Brasile, U.S.A, Cuba o Venezuela, non di certo da Europa...assurdo...

---------- Post added at 19:39:27 ---------- Previous post was at 19:02:33 ----------

Comunque, irregolari inclusi, (dati ISTAT) a Milano gli extracomunitari costituiscono il 35% della popolazione.
            Praticamente, se si includono anche gli europei dell'est comunitari, a Milano quasi uno su due è straniero...

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21305
              • 1,829
              • 3,119
              • Big City
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              A livello di sicurezza percepita, sicuramente. A livello economico, direi che gli italiani per ora sono molto più pericolosi degli immigrati (mafie etniche escluse). Un magrebino che stupra o picchia una donna,* spiace dirlo, ha un impatto sociale molto minore rispetto a tutti i reati di ordine economico commessi dai nostri colletti bianchi

* questo non vuol dire che sia da tollerare
              Ogni volta che ho una visita all'ospedale noto una quantità di extracomunitari altissima, pagheranno qualcosa? non credo...

---------- Post added at 08:05:02 ---------- Previous post was at 08:04:31 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              PIL nominale...

---------- Post added at 19:02:33 ---------- Previous post was at 19:00:43 ----------

Numeri da Brasile, U.S.A, Cuba o Venezuela, non di certo da Europa...assurdo...

---------- Post added at 19:39:27 ---------- Previous post was at 19:02:33 ----------

Comunque, irregolari inclusi, (dati ISTAT) a Milano gli extracomunitari costituiscono il 35% della popolazione.
              Praticamente, se si includono anche gli europei dell'est comunitari, a Milano quasi uno su due è straniero...
              pazzesco

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15601
                • 632
                • 1,029
                • pordenone
                • Send PM

Ogni volta che ho una visita all'ospedale noto una quantità di extracomunitari altissima, pagheranno qualcosa? non credo...

---------- Post added at 08:05:02 ---------- Previous post was at 08:04:31 ----------

Hai voglia di scherzare?
                Sarebbe interessante sapere in che percentuale contribuiscano sui 120 miliardi di spesa sanitaria annua... Non arriveranno nemmeno a quel fantomatico 10%, ma ogni volta che vado in ospedale mi rendo conto di come usufruiscano ben più di quel 10%....
                Sarebbe poi interessante sapere che percentuali di extracomunitari rientrano nei bolli e nelle auto che girano senza assicurazioni, anche qua ho come il vago presentimento che superino di gran lunga il fantomatico 10 %....
                Ma tanto spendiamo solo 2,5 miliardi per le carceri... Il gioco vale la candela...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11764
                  • 411
                  • 108
                  • Send PM

Va bene, ci costano il 50% del pil. Contenti? A volte parlare al muro da piu soddisfazioni

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Comunque se nulla danno allo stato italiano fanno bene. pagare le tasse in Italia è inutile. Serve solo ad arricchire i soliti. Ripeto per quanto possano darmi fastidio alcuni extra, gli italiani mi danno l'orticaria. Un saluto da Cipro paese e gente mediterranea ma in confronto all'Italia abbbiamo solo che da imparare

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                      Comunque se nulla danno allo stato italiano fanno bene. pagare le tasse in Italia è inutile. Serve solo ad arricchire i soliti. Ripeto per quanto possano darmi fastidio alcuni extra, gli italiani mi danno l'orticaria. Un saluto da Cipro paese e gente mediterranea ma in confronto all'Italia abbbiamo solo che da imparare
                      Davvero, tantissimo da imparare, 50 anni di divisione etnica con tanto di zona cuscinetto che impedisce ai greci di vedere i turchi e viceversa.
                      Magari fosse così qui

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15601
                        • 632
                        • 1,029
                        • pordenone
                        • Send PM

Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21305
                          • 1,829
                          • 3,119
                          • Big City
                          • Send PM

Salvini sta aumentando i suoi follower a migliaia in pochi giorni... ci sarà un inaspettato risultato della lega

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Rendiamoci conto che a parte i soliti dementi neoborbonici è stato accolto bene anche a Napoli ed in Sicilia...se questo è furbo, dovrebbe accantonare il passato della Lega e farla diventare qualcosa come ''Lega Nazionale''...in tal caso altro che i votucoli di Wilders...

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21305
                              • 1,829
                              • 3,119
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Rendiamoci conto che a parte i soliti dementi neoborbonici è stato accolto bene anche a Napoli ed in Sicilia...se questo è furbo, dovrebbe accantonare il passato della Lega e farla diventare qualcosa come ''Lega Nazionale''...in tal caso altro che i votucoli di Wilders...
                              sta già facendo questo...però è un'arma a doppio taglio... rischia di perdere voti dal nocciolo dure della lega nord padania
                              forza nuova non esiste, fratelli d'italia candida un rumeno con cartello elettorale in rumeno per attrarre zingari et similia
                              salvini sta diventando il più votato tra quelli più a destra

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Larry sai io come la penso sull'immigrazione. Nella zona cusninetto ci son stato ieri..e ti devo dire che fa impressione, vedere due realtà cosi diverse. Tuttavia sia turco ciprioti che greco ciprioti mi han detto che questo conflitto è anacronistico e che vorrebbero ben volentieri rimuovere le barriere e vivere insieme. Sono nati nella stessa isola e li uniscono piu elementi di quanti ne dividano. Ma la politica della Turchia non lo consente e al solito a rimetterci sono i poveri cristi. Evvero che i magreba e altre etnie rompono le palle. Ma star pur sicuro, conoscendo la mentalità degli italiani, che se anche domani sparissero tutti gli immigrati, le poste continuerebbero a non funzionare, la spazzatura ad accumularsi, gli appalti a venir decisi a colpi di mazzette. la verità è che l'italiano non ha le palle, stavamo bene solo quando a governarci erano gli altri. Adesso è tutta colpa dell'UE dell'Euro se noi siamo cosi. Questo è il messaggio che Salvini Grillo e gli altri arruffapopolo voglion far passare. Ma se avessimo fatto in tempo le riforme strutturali richieste, se avessimo un orizzonte temporale che non spazia da qui a 10 minuti, se non ci fossimo imbertati i fondi UE, forze oggi, nella crisi, staremmo meglio. Una politica dell'immigrazione cosi fatta giova agli italiani non ti preoccupare, giove alle Caritas che ci guadagnano ai proprietari degli alberghi, alle istituuzioni religose, e proprio a quegli imprenditori del nord che metterebbero tutti al muro ma che oggi sopravvivono solo alla manodopera a basso costo.Ho 46 anni Larry e di storia ne ho vista passare parecchia, ho girato il mondo e conosco le persone. Mi son sposato una russa prima ed una polacca poi lottando con una burocrazia che voleva al solito deprimere i deboli e premiare i forti. La verità è solo una..immigrazione o meno noi viviamo in un paese che , per sua precisa scelta, ha scelto di non valere un *****. Prima me ne dolevo. oggi dico chi se ne frega. prima affonda meglio è. Io sono in partenza e stavolta definitiva.

Commenta

Working...
                                X