operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Un tipo che conosco stava correndo per i fatti suoi quando un marocchino mezzo ubriaco in bici si è accostato a lui con l'intento di rubargli l'orologio.
    Dopo essere stato bloccato di forza il tipo ha buttato il marocchino a terra con un pugno.
    La gente attorno è arrivata velocemente ma, con stupore di questo ragazzo che conosco, ha cominciato ad insultarlo e stava per chiamare la polizia in difesa del marocchino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questi episodi non li ho mai visti e vissuti di persona, solo letti nei quotidiani. Se siamo arrivati a difendere chi delinque (indipendentemente dal colore della pelle) la polveriera è pronta ad esplodere.

---------- Post added at 21:39:27 ---------- Previous post was at 14:42:44 ----------

Questi sono gli scarti della società che andrebbero messi in galera:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21316
      • 1,831
      • 3,121
      • Big City
      • Send PM

Voglio la morte del pdl e la nascita di un partito di destra liberale e "rassista"

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Prendetemi per razzista, non mi frega un *****, ma bisognerebbe mettere esercito, navi e filo spinato lungo le coste Italiane. Quegli stronzi ( si, sono questo per me ) devono arrangiarsi. Mica possiamo accollarci i problemi dell' Africa Santoddio.
        Quelli intanto arrivano qua' e incominciano a fare cose illegali, a rapinare e a uccidere. Servirebbe davvero una politica di espatrio immediato per tutti i clandestini, ma tanto non la faranno mai, quindi ci arrangiamo.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Adesso ti attaccheranno con ''razzisda razzisda dobbiamo agghogliere un miliardo di avrighani poverini sgabbano duddhi dalle guerre e sono tutti specializzatissimi, buoni come il pane ed immacolati come un Angelo...risorse inzozdiduibili, aldro che gli idaliani di merda ghe sono -ziamo- una mazza di goglioni, negritudo è il vuturo''

Commenta

• Giama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 2454
            • 107
            • 103
            • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
            Prendetemi per razzista, non mi frega un *****, ma bisognerebbe mettere esercito, navi e filo spinato lungo le coste Italiane. Quegli stronzi ( si, sono questo per me ) devono arrangiarsi. Mica possiamo accollarci i problemi dell' Africa Santoddio.
            Quelli intanto arrivano qua' e incominciano a fare cose illegali, a rapinare e a uccidere. Servirebbe davvero una politica di espatrio immediato per tutti i clandestini, ma tanto non la faranno mai, quindi ci arrangiamo.
            Hai perfettamente ragione..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

Commenta

• mito56
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 1315
              • 71
              • 394
              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
              • Send PM

ecco una frase tipo di un intellettualoide di sinistra : eh ma provate voi a scappare dalla guerra e poi gli italiani sono un popolo di emigranti.
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Click image for larger version

Name:	tumblr_lkg5vjs3941qda3u8.jpg
Views:	1
Size:	141.7 KB
ID:	15952727

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Sono perfettamente d'accordo, solo che io sostituirei la parola "italiane" con "venete" e la parola "Africa" con "Italia". Ovviamente guai a chi mi da del rassista.
                  sigpic

Commenta

• AndyMcnab
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2012
                    • 31
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Che tristezza a leggere ste pagine. Tutti esperti statisti che sanno leggere le percentuali demografiche, le migrazioni continentali e pure leggere il futuro. Peccato che dopo aver esposto tutte queste conoscenze apprese in anni di studio si passi a fare l'uguaglianza extracomunitario = criminale. Si passa dalla più alta geopolitica alla più bieca ignoranza in un batter d'occhio credendo pure di dire la verità assoluta.
                    Soprattutto mi potete spiegare perchè vi preoccupate che la gente vi possa chiamare razzisti? Affermare che i nigeriani siano delinquenti è una frase razzista, punto. Se ti preoccupa ammettere di essere chiamato razzista, fatti qualche domanda.
                    A me se mi definite buonista, non me ne frega niente. Io mi reputo realista. Proprio perchè, dal mio punto di vista (cosa che dovrebbero imparare a dire in tanti, visto che nessuno è nostradamus), il futuro sarà la multiculturalità. Il problema è riuscire ad ammetterlo e capire come creare delle città multiculturali in cui ciascuno riesca a mantenere la propria identità. A me farebbe schifo immaginare un futuro in cui non esistono più delle identità nazionali, per questo sono convinto che ci sia da lavorare tantissimo.
                    Sono il primo a riconoscere che la situazione attuale sia inaccettabile.
                    In guinea c'è una focolaio del virus ebola e nei centri di accoglienza non si fanno dei controlli sanitari seri.
                    Le persone rimangono delle settimane in questi centri in attesa di documenti bloccati dai mille cavilli burocratici del nostro bel paese e allora si che mi girano le palle a pensare a tutti i soldi che buttiamo via.
                    Terminati questi mesi di attesa vengono lasciati a loro stessi in un paese in cui appena può gli si propone solamente due cose:lavoro in nero e criminalità. (riassumibili entrambi in criminalità).
                    Il sistema giudizziario è un fantoccio, ecco qual'è il problema. Appena uno sgarra, deve essere punito.
                    Io frequento un quartiere popolare nella mia città in cui le corse serali degli autobus sono scortate da una volante della polizia. Nel centro storico il programma "città sicure", è una mossa totalmente basata sull'apparenza. Vengono pattugliati solamente i quattro vicoli in cui va la gente a prendersi il gelato e l'aperitivo (per di più sono vie in cui non è mai successo nulla), ma appena giri l'angolo trovi uno spacciatore ogni 50 metri. Questi sono soldi buttati via.
                    Le ditte che assumono lavoratori in nero sono complici e fautori di questa illegalità. Ci sono addirittura cantieri portati avanti da lavoratori non in regola, queste persone ricevono uno stipendio e nonostante questo devono nascondere se stessi e i guadagni. Invece di permettere a una persona di costruirsi una vita, ne mantieni cinque nell'illegalità, con tutti i problemi che questo comporta.
                    L'italia da sola non ce la può fare, vero. E allora facciamoci sentire, tutti sti politici che hanno paura di dire come la pensano fanno ridere, ma se penso ai leghisti proprio me la faccio addosso dalle risate. Fanno tanto quelli che ce l'hanno duro davanti a quattro sfigati di politici italiani, andate in Europa a dire alla cara penisola scandinava che anche loro si devono prendere una percentuale delle persone sbarcate nei nostri confini. Perchè la soluzione è questa.
                    In base alle capacità economiche di ciascun paese viene diviso il flusso migratorio verso l'europa.
                    Per chi continua a pensare che il problema va risolto alla radice e che quindi vadano fermati già sulle coste africane, io dico che la ritengo una visione totalmente miope. La vostra motivazione qual'è? L'italia ha già parecchi problemi, quindi prima pensiamo a risolvere i nostri, poi inizieremo a salvare l'Africa.
                    E' troppo sciocco pensarla così, è banalmente infattibile. La storia è piena di esempi in cui si costruiscono muri e si spara a vista a chi prova a scavalcarli. Hanno forse funzionato? No, non hanno risolto il problema. La forza che spinge te a volerti chiudere in casa e non lasciar entrare nessuno, non è neanche lontanamente confrontabile con la forza di una persona che ne viene da paesi in guerra o dove si muore di fame. (Per la cronaca, prima di dire che nel maghreb non ci sono guerre, almeno aprite il sito della farnesina e informatevi).

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Andy mc nab (complimenti per il nick )..."Terzo Mondo: vaffanculo!" (cit.) hai letto "azione immediata" immagino....il vecchio Andy in Africa ci è stato parecchio e il suo pensiero era esattamente questo

---------- Post added at 13:46:12 ---------- Previous post was at 13:39:36 ----------

Comunque ha ragione Tongue, imho: il buonismo e il politicamente corretto sono un cancro che divora l'Europa.
                      sigpic

Commenta

• AndyMcnab
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2012
                        • 31
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Il fatto che mi piacciano i suoi libri (li ho letti tutti) non vuol dire che lo reputi un politico internazionale. Rimane un uomo che ha girato il mondo sempre con un fucile in mano. Dai suoi libri esce un chiaro e esplicito "Mondo intero: vaffanculo!". Il suo è un punto di vista talmente di nicchia che è attendibile quanto quello del mio amico che fa:
                        "-Io in Africa ci sono stato e non ho visto tutta questa miseria.
                        -E dove sei stato?
                        -A sharm el sheikh"

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Mah...lui dice che gli africani sono un popolo di accattoni che preferisce mendicare e lamentarsi che darsi da fare per risolvere il propri problemi. Non sono i soli, in effetti.
                          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da AndyMcnab Visualizza Messaggio
                            Che tristezza a leggere ste pagine. Tutti esperti statisti che sanno leggere le percentuali demografiche, le migrazioni continentali e pure leggere il futuro. Peccato che dopo aver esposto tutte queste conoscenze apprese in anni di studio si passi a fare l'uguaglianza extracomunitario = criminale. Si passa dalla più alta geopolitica alla più bieca ignoranza in un batter d'occhio credendo pure di dire la verità assoluta.
                            Soprattutto mi potete spiegare perchè vi preoccupate che la gente vi possa chiamare razzisti? Affermare che i nigeriani siano delinquenti è una frase razzista, punto. Se ti preoccupa ammettere di essere chiamato razzista, fatti qualche domanda.
                            A me se mi definite buonista, non me ne frega niente. Io mi reputo realista. Proprio perchè, dal mio punto di vista (cosa che dovrebbero imparare a dire in tanti, visto che nessuno è nostradamus), il futuro sarà la multiculturalità. Il problema è riuscire ad ammetterlo e capire come creare delle città multiculturali in cui ciascuno riesca a mantenere la propria identità. A me farebbe schifo immaginare un futuro in cui non esistono più delle identità nazionali, per questo sono convinto che ci sia da lavorare tantissimo.
                            Sono il primo a riconoscere che la situazione attuale sia inaccettabile.
                            In guinea c'è una focolaio del virus ebola e nei centri di accoglienza non si fanno dei controlli sanitari seri.
                            Le persone rimangono delle settimane in questi centri in attesa di documenti bloccati dai mille cavilli burocratici del nostro bel paese e allora si che mi girano le palle a pensare a tutti i soldi che buttiamo via.
                            Terminati questi mesi di attesa vengono lasciati a loro stessi in un paese in cui appena può gli si propone solamente due cose:lavoro in nero e criminalità. (riassumibili entrambi in criminalità).
                            Il sistema giudizziario è un fantoccio, ecco qual'è il problema. Appena uno sgarra, deve essere punito.
                            Io frequento un quartiere popolare nella mia città in cui le corse serali degli autobus sono scortate da una volante della polizia. Nel centro storico il programma "città sicure", è una mossa totalmente basata sull'apparenza. Vengono pattugliati solamente i quattro vicoli in cui va la gente a prendersi il gelato e l'aperitivo (per di più sono vie in cui non è mai successo nulla), ma appena giri l'angolo trovi uno spacciatore ogni 50 metri. Questi sono soldi buttati via.
                            Le ditte che assumono lavoratori in nero sono complici e fautori di questa illegalità. Ci sono addirittura cantieri portati avanti da lavoratori non in regola, queste persone ricevono uno stipendio e nonostante questo devono nascondere se stessi e i guadagni. Invece di permettere a una persona di costruirsi una vita, ne mantieni cinque nell'illegalità, con tutti i problemi che questo comporta.
                            L'italia da sola non ce la può fare, vero. E allora facciamoci sentire, tutti sti politici che hanno paura di dire come la pensano fanno ridere, ma se penso ai leghisti proprio me la faccio addosso dalle risate. Fanno tanto quelli che ce l'hanno duro davanti a quattro sfigati di politici italiani, andate in Europa a dire alla cara penisola scandinava che anche loro si devono prendere una percentuale delle persone sbarcate nei nostri confini. Perchè la soluzione è questa.
                            In base alle capacità economiche di ciascun paese viene diviso il flusso migratorio verso l'europa.
                            Per chi continua a pensare che il problema va risolto alla radice e che quindi vadano fermati già sulle coste africane, io dico che la ritengo una visione totalmente miope. La vostra motivazione qual'è? L'italia ha già parecchi problemi, quindi prima pensiamo a risolvere i nostri, poi inizieremo a salvare l'Africa.
                            E' troppo sciocco pensarla così, è banalmente infattibile. La storia è piena di esempi in cui si costruiscono muri e si spara a vista a chi prova a scavalcarli. Hanno forse funzionato? No, non hanno risolto il problema. La forza che spinge te a volerti chiudere in casa e non lasciar entrare nessuno, non è neanche lontanamente confrontabile con la forza di una persona che ne viene da paesi in guerra o dove si muore di fame. (Per la cronaca, prima di dire che nel maghreb non ci sono guerre, almeno aprite il sito della farnesina e informatevi).
                            Tutto molto interessante, solo due cose:

- i flussi e la demografia del Subsahara sono stati ampiamente studiati e ristudiati da anni, quello che io ho riportato nelle prime pagine è un sunto del sunto del sunto del sunto etc. Ridurre il tutto a ''bisogna farli entrare tutti'' è qualunquismo a gigò, senza offesa.

- ''extracomunitario (cosa vuol dire poi...anche svizzeri e norvegesi sono tecnicamente extarcomunitari...)= criminale'' credo sia stata fatta da ben pochi qui come asociazione, se non per mera provocazione.
                            Io, personalmente, la faccio solo nei confronti dei maghrebini, e continuo e continuerò a farla, visto che sono anni che aspetto una smentita dalle mie esperienze personali di ogni giorno, che ahimè non arriva, anzi succede esattamente l'opposto.

Commenta

• KMR
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2014
                              • 44
                              • 5
                              • 18
                              • Nord Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Tutto molto interessante, solo due cose:

- i flussi e la demografia del Subsahara sono stati ampiamente studiati e ristudiati da anni, quello che io ho riportato nelle prime pagine è un sunto del sunto del sunto del sunto etc. Ridurre il tutto a ''bisogna farli entrare tutti'' è qualunquismo a gigò, senza offesa.

- ''extracomunitario (cosa vuol dire poi...anche svizzeri e norvegesi sono tecnicamente extarcomunitari...)= criminale'' credo sia stata fatta da ben pochi qui come asociazione, se non per mera provocazione.
                              Io, personalmente, la faccio solo nei confronti dei maghrebini, e continuo e continuerò a farla, visto che sono anni che aspetto una smentita dalle mie esperienze personali di ogni giorno, che ahimè non arriva, anzi succede esattamente l'opposto.
                              Già, guardiamo anche il passato dell'Africa. Perchè nessuna popolazione è mai riuscita a creare le condizioni per uno stato civile e sviluppato? Come può una religione come quella musulmana essere affine alla cultura occidentale, in cui la donna viene trattata quasi a livello di un soprammobile? Perchè in tutti gli Stati in cui questa gente emigra, i locali pensano di loro che siano per la maggior parte delinquenti e parassiti? Io sono dell'idea che un motivo ci sia...

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Poi ''il futuro sarà la multiculturalità''...ma il futuro di chi? Del mondo no di certo, forse solo degli stati ''bianchi'' che per qualche misteriosa ragione devono prender tutto e tutti, a differenza degli altri avanzati che possono permettersi di fare cosa vogliono in merito all'immigrazione (vedere voci: Cina, Giappone, Sudcorea)...e poi...Ma dove? Ma chi l'ha detto?
                                Tutti i precedenti storici (-se mai sono realmente esistiti, cosa che chi conosce un minimo la storia seria si chiede spesso-) sono falliti...anzi, molti dei conflitti stessi del subsahara sono proprio perchè più etnie vivono in uno stesso stato...dai per favore.

Quando ve ne uscite con 'sti assoluti (''sarà così...si sà...è inevitabile''), basati peraltro su becera ripetizione pappagallina del bombardamento mediatico degli ultimi 10 anni... mi viene sempre da sorridere.

(detti poi spesso da gente con un diploma dell'ITIS preso in 6 anni o la laureetta patetica in scienze politiche)

---------- Post added at 14:29:35 ---------- Previous post was at 14:15:50 ----------

Poi aggiungo...un conto e la multietnia, l'altro la multiculturalità...non sono lo stesso concetto, eh...si faccia molta attenzione. Noto che c'è molta confusione in Italia su questi due concetti che sono quasi sempre usati come sinonimi, anche quando in realtà esprimon due concetti totalmente differenti, agli antipodi.

Il primo si basa sul meltin' pot assimilazionista tipico degli Stati Uniti...dove puoi essere di qualsiasi razza/religione/etnia/pianeta/etc che sarai comunque assimilato nel mainstream della cultura anglosassone...

...il secondo concetto, quello della multiculturalità vera e propria, è tutto nuovo ed è quello che non si sa bene per quale misteriosa ragione, è stato scelto di applicare...dove in pratica più nuclei, separati tra di loro e con loro leggi/cultura/lingue/religioni/codici etici/etc convivono in un'unica entità satuale...

Va da se che chi ha un minimo di intellighenzia riconosce senza ombra di dubbio quale tra le due opzioni è migliore e fattibile...
                                Last edited by Ospite; 26-04-2014, 15:18:01.

Commenta

Working...
                                X