Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.
Collapse
X
-
si sono d'accordo, ma in realta' anche i paesi del nord non hanno assolutamente risolto questo problema..anzi ci fanno compagnia con piacere. Forse peggio di noi, solo i giapponesi che non crepano mai e non figliano piu tanto, ma in realta' anche la Cina ( si la Cina) ha questo problema, tant e vero che ha levato la politica del figlio unico.
In realta' io sarei favorevolissimo ad una Italia anche estremamente variegata sul modello di Londra, ma al momento la strada seguita mi sembra sbagliatissima. Ed in ogni caso il problema rimane...dove metteremo 1/2/3 milioni di africani che stanno sbarcando a rotta di collo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi sono d'accordo, ma in realta' anche i paesi del nord non hanno assolutamente risolto questo problema..anzi ci fanno compagnia con piacere. Forse peggio di noi, solo i giapponesi che non crepano mai e non figliano piu tanto, ma in realta' anche la Cina ( si la Cina) ha questo problema, tant e vero che ha levato la politica del figlio unico.
In realta' io sarei favorevolissimo ad una Italia anche estremamente variegata sul modello di Londra, ma al momento la strada seguita mi sembra sbagliatissima. Ed in ogni caso il problema rimane...dove metteremo 1/2/3 milioni di africani che stanno sbarcando a rotta di collo?
PS: Svezia, Irlanda e Norvegia erano come noi a livello di tassi di natalità...ora sono di pochissimo sotto il 2,1...l'Irlanda anzi insieme all'islanda e all'albania è l'unica nazione europea con saldo naturale positivo
---------- Post added at 19:00:26 ---------- Previous post was at 18:58:09 ----------
Oh bene, ottimo, ci mancava pure questo
Commenta
-
-
Sarei molto severo e rigido per quanto riguarda la gestione delle politiche migratorie
- Impronte digitali con inserimento del nominativo dell' immigrato in una banca dati permanente (compresa la scheda sanitaria se reperibile e analisi per escludere malattie potenzialmente pericolose per i residenti)
- Controllo precedenti penali e carichi pendenti. Se con precedenti penali (compreso anche il furto) espulsione immediata anche se richiedente asilo politico. In caso di impossibilità di verificare precedenti penali e carichi pendenti rilascio di un permesso di soggiorno temporaneo (rinnovabile di volta in volta)
- Espulsione immediata dei clandestini con imbarco immediato su navi e\o aerei. In caso di nuovo ingresso arresto immediato senza sconti di pena
- Maggior severità per i richiedenti di asilo politico
- Espulsione degli immigrati provenienti da Paesi potenzialmente a rischio di terrorismo dopo aver esaminato molto attentamente la fedia penale
- Espulsione dal territorio italiano nei confronti degli immigrati accusati di crimini violenti dopo lo sconto di pena.
Per quanto riguarda il discorso nomadi (rom, sinti, ecc) creazione di ottime aree di sosta temporanee (utenze a spese dei nomadi) dotate di ogni confort possibile. Massimo 24 mesi di permanenza per trovare un lavoro ed una casa pensa espulsione se extracomunitari e allontanamento se cittadini italiani. Vietata ogni forma di accattonaggio, pene esemplari per chi sfrutta i minori per furti, rapine o altri reati ai danni dei cittadini.
La politica è miope, in Italia non esiste la cartezza della pena e sarà sempre peggio se nessuno riuscirà a gestire nei migliori dei modi le politiche migratorie. In Italia abbiamo una scarsissima qualità degli immigrati in relazione al loro numero.Last edited by Paul_Anderson; 15-04-2014, 20:22:16.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi sono d'accordo, ma in realta' anche i paesi del nord non hanno assolutamente risolto questo problema..anzi ci fanno compagnia con piacere. Forse peggio di noi, solo i giapponesi che non crepano mai e non figliano piu tanto, ma in realta' anche la Cina ( si la Cina) ha questo problema, tant e vero che ha levato la politica del figlio unico.
In realta' io sarei favorevolissimo ad una Italia anche estremamente variegata sul modello di Londra, ma al momento la strada seguita mi sembra sbagliatissima. Ed in ogni caso il problema rimane...dove metteremo 1/2/3 milioni di africani che stanno sbarcando a rotta di collo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
In realta' io sarei favorevolissimo ad una Italia anche estremamente variegata sul modello di Londra
---------- Post added at 19:40:54 ---------- Previous post was at 19:31:13 ----------
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
E di oggi per altro, la notizia che Kabobo ha ricevuto attenuanti di semi infermita' prendendo solo 20 anni.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Per fare questo bisogna eliminare la parte buonista perbenista del parlamento capitanata dalla Boldrini... E pure il Vaticano non dovrebbe interferire
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodove gli veniva chiesto di dov'èrano e cosa pensavano della Svezia...quasi tutti nonostante fossero nati li dicevano ''io sono di Gaza, io di Tripoli, io di Karachi, etc''...e ''la Svezia fa parte dell'occidente corrotto etc etc etc''.
Dalle mie esperienze mi sembra di capire che il sogno condiviso da parecchi migranti facenti parti di paesi totalmente diversi (prendo Ecuador e Cina per semplicità), sia quello bene o male di arricchirsi il più possibile qui per poi tornare in patria.
Spesso e volentieri ahimè questo arricchirsi il più velocemente possibile va a braccetto con l'arricchirsi in maniera illegale...
Inutile dire che pene più severe per l'evasione fiscale sarebbero sempre ben accette e nel caso l'evasore non fosse italiano ci aggiungerei anche l'espulsione.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioQuesta secondo me è una prerogativa abbastanza comune dei migranti "non per scelta".
Dalle mie esperienze mi sembra di capire che il sogno condiviso da parecchi migranti facenti parti di paesi totalmente diversi (prendo Ecuador e Cina per semplicità), sia quello bene o male di arricchirsi il più possibile qui per poi tornare in patria.
Spesso e volentieri ahimè questo arricchirsi il più velocemente possibile va a braccetto con l'arricchirsi in maniera illegale...
Inutile dire che pene più severe per l'evasione fiscale sarebbero sempre ben accette e nel caso l'evasore non fosse italiano ci aggiungerei anche l'espulsione.
Commenta
-
-
R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuando io qui su Bw ai tempi invocai l'ergastolo (in Ghana, ovviamente) per Kabobo tutti mi insultaste ''razzista, se è così è perchè è colpa nostra che non li aiutiamo bla bla bla''...
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioin realta' abbiamo due problemi che imho esulano (non dico che non sia un problema) dalla sovrapopolazione dell africa.
1)L immigrazione e' necessaria vista la curva terribile demografica di cui siamo affilliti. Il problema pero e' che non vi e' scritto da nessuna parte che dobbiamo importare immigrazione di cosi bassa qualita'.
---------- Post added at 20:26:41 ---------- Previous post was at 20:24:46 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa faccenda della curva demografica non è che si risolve solo ed esclusivamente con l'immigrazione...se un azienda ha pochi operai ed un'altra molti, non basta spostarne il surplus in quella che ne ha pochi (capite l'analogia)...servono anche serie politiche famigliari che negli ultimi anni nel nord Europa hanno praticamente risanato la crisi demografica (Irlanda, Scandinavia, Danimarca, Finlandia, etc).
Solo che, per qualche misteriosa e criptica ragione, in Italia parlare di politiche di sostegno famigliare è tabù, così come nella Penisola Iberica...
Commenta
-
-
La marina è relegata al ruolo di taxi per gli immigrati, incentivando il fenomeno e facendo di conseguenza aumentare i morti che si vorrebbero invece salvare.
In pratica noi diciamo agli immigrati che venire da noi è si illegale... ma se partite su una bagnarola che galleggia a malapena e rischiate di affogare allora potete entrare in Italia.
Una sorta di selezione della specie Darwiniana per annegamento.
Ringraziate la "kultura" sinistroide buonista che permea questo paese da cima a fondo.Last edited by _Jason_; 15-04-2014, 22:05:41.
Commenta
-
-
vi sarebbe tanto da dire, ma in realta' vi e' davvero poco da fare. l'africa sta esplodendo demograficamente, ed e' una questione di meri numeri: l'europa verra' invasa. alla fine sara' un problema planetario, ma nei tempi medi riguardera' principalmente l'europa. il nord america ha subito l'immigrazione messicana, che e' infinitamente superiore a quella africana e medio-asiatica. per l'italia la vedo davvero male, ed e' una delle cose che mi intristiscono maggiormente a dire il vero
Commenta
-
Commenta