operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21316
    • 1,831
    • 3,121
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Il problema è che figliano come dannati, e questo (anche se i terzomondisti non lo ammetteranno mai) grazie alle cure e agli aiuti medici dell'Occidente e dell'est Asiatico.
    L'Africa è destinata a raddoppiare gli abitanti nei prossimi 30 anni, ed è una vergogna che stati come la Nigeria siano destinati a raggiungere i 500 milioni di persone entro il 2050.

Continueranno sempre ad arrivare, è un cane che si morde la coda...sovrappopolazione->famine->guerre->fughe

Però i profilattici e le politiche dei due figli/del figlio unico manco per l'anima (solo la Costa D'Avorio, Botswana ed il Sudafrica hanno fatto qualcosa a riguardo, e guardacaso sono le economie più avanzate)
    è molto brutto da dire.... ma dando da mangiare ad un africano è molto probabile che tu fra qualche anno ne abbia ammazzato 3-4
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Forse solo Grillo ultimamente ha accennato qualcosa sulle politiche famigliari, se non ricordo male.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

si sono d'accordo, ma in realta' anche i paesi del nord non hanno assolutamente risolto questo problema..anzi ci fanno compagnia con piacere. Forse peggio di noi, solo i giapponesi che non crepano mai e non figliano piu tanto, ma in realta' anche la Cina ( si la Cina) ha questo problema, tant e vero che ha levato la politica del figlio unico.

In realta' io sarei favorevolissimo ad una Italia anche estremamente variegata sul modello di Londra, ma al momento la strada seguita mi sembra sbagliatissima. Ed in ogni caso il problema rimane...dove metteremo 1/2/3 milioni di africani che stanno sbarcando a rotta di collo?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          si sono d'accordo, ma in realta' anche i paesi del nord non hanno assolutamente risolto questo problema..anzi ci fanno compagnia con piacere. Forse peggio di noi, solo i giapponesi che non crepano mai e non figliano piu tanto, ma in realta' anche la Cina ( si la Cina) ha questo problema, tant e vero che ha levato la politica del figlio unico.

In realta' io sarei favorevolissimo ad una Italia anche estremamente variegata sul modello di Londra, ma al momento la strada seguita mi sembra sbagliatissima. Ed in ogni caso il problema rimane...dove metteremo 1/2/3 milioni di africani che stanno sbarcando a rotta di collo?
          Il ''problema'' è che a Londra (esempio) un kenyota di seconda generazione, se non di prima, parla inglese con accento londoner ed è perfettamente integrato e spesso anche con posizione lavorativa di rilievo...in Italia, o in Francia ma pure in Svezia...un magrebino di terza generazione parla un francese stentato, vive una vita parallela nella comunità e va alla scuola coranica...ricordo un'intervista a dei giovani di Malmo (città svedese dove metà della popolazione è MENA -middle eastern and north african-) dove gli veniva chiesto di dov'èrano e cosa pensavano della Svezia...quasi tutti nonostante fossero nati li dicevano ''io sono di Gaza, io di Tripoli, io di Karachi, etc''...e ''la Svezia fa parte dell'occidente corrotto etc etc etc''.

PS: Svezia, Irlanda e Norvegia erano come noi a livello di tassi di natalità...ora sono di pochissimo sotto il 2,1...l'Irlanda anzi insieme all'islanda e all'albania è l'unica nazione europea con saldo naturale positivo

---------- Post added at 19:00:26 ---------- Previous post was at 18:58:09 ----------

Oh bene, ottimo, ci mancava pure questo

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Sarei molto severo e rigido per quanto riguarda la gestione delle politiche migratorie
            - Impronte digitali con inserimento del nominativo dell' immigrato in una banca dati permanente (compresa la scheda sanitaria se reperibile e analisi per escludere malattie potenzialmente pericolose per i residenti)
            - Controllo precedenti penali e carichi pendenti. Se con precedenti penali (compreso anche il furto) espulsione immediata anche se richiedente asilo politico. In caso di impossibilità di verificare precedenti penali e carichi pendenti rilascio di un permesso di soggiorno temporaneo (rinnovabile di volta in volta)
            - Espulsione immediata dei clandestini con imbarco immediato su navi e\o aerei. In caso di nuovo ingresso arresto immediato senza sconti di pena
            - Maggior severità per i richiedenti di asilo politico
            - Espulsione degli immigrati provenienti da Paesi potenzialmente a rischio di terrorismo dopo aver esaminato molto attentamente la fedia penale
            - Espulsione dal territorio italiano nei confronti degli immigrati accusati di crimini violenti dopo lo sconto di pena.

Per quanto riguarda il discorso nomadi (rom, sinti, ecc) creazione di ottime aree di sosta temporanee (utenze a spese dei nomadi) dotate di ogni confort possibile. Massimo 24 mesi di permanenza per trovare un lavoro ed una casa pensa espulsione se extracomunitari e allontanamento se cittadini italiani. Vietata ogni forma di accattonaggio, pene esemplari per chi sfrutta i minori per furti, rapine o altri reati ai danni dei cittadini.

La politica è miope, in Italia non esiste la cartezza della pena e sarà sempre peggio se nessuno riuscirà a gestire nei migliori dei modi le politiche migratorie. In Italia abbiamo una scarsissima qualità degli immigrati in relazione al loro numero.
            Last edited by Paul_Anderson; 15-04-2014, 20:22:16.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

io assolutamente in disaccordo.....
              sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

In realta' io sarei favorevolissimo ad una Italia anche estremamente variegata sul modello di Londra
                Con l' attuale sistema giudiziario? Ci sarebbe il rischio di un' impennata della criminalità organizzata e non solo senza precedenti.

---------- Post added at 19:40:54 ---------- Previous post was at 19:31:13 ----------

E di oggi per altro, la notizia che Kabobo ha ricevuto attenuanti di semi infermita' prendendo solo 20 anni.
                Scandaloso, immaginavo una pena così tenera. Poi bisogna vedere se farà 20 anni! Magari sarà fuori dopo 15
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21316
                  • 1,831
                  • 3,121
                  • Big City
                  • Send PM

Per fare questo bisogna eliminare la parte buonista perbenista del parlamento capitanata dalla Boldrini... E pure il Vaticano non dovrebbe interferire

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Quando io qui su Bw ai tempi invocai l'ergastolo (in Ghana, ovviamente) per Kabobo tutti mi insultaste ''razzista, se è così è perchè è colpa nostra che non li aiutiamo bla bla bla''...

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

dove gli veniva chiesto di dov'èrano e cosa pensavano della Svezia...quasi tutti nonostante fossero nati li dicevano ''io sono di Gaza, io di Tripoli, io di Karachi, etc''...e ''la Svezia fa parte dell'occidente corrotto etc etc etc''.
                      Questa secondo me è una prerogativa abbastanza comune dei migranti "non per scelta".

Dalle mie esperienze mi sembra di capire che il sogno condiviso da parecchi migranti facenti parti di paesi totalmente diversi (prendo Ecuador e Cina per semplicità), sia quello bene o male di arricchirsi il più possibile qui per poi tornare in patria.

Spesso e volentieri ahimè questo arricchirsi il più velocemente possibile va a braccetto con l'arricchirsi in maniera illegale...

Inutile dire che pene più severe per l'evasione fiscale sarebbero sempre ben accette e nel caso l'evasore non fosse italiano ci aggiungerei anche l'espulsione.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        Questa secondo me è una prerogativa abbastanza comune dei migranti "non per scelta".

Dalle mie esperienze mi sembra di capire che il sogno condiviso da parecchi migranti facenti parti di paesi totalmente diversi (prendo Ecuador e Cina per semplicità), sia quello bene o male di arricchirsi il più possibile qui per poi tornare in patria.

Spesso e volentieri ahimè questo arricchirsi il più velocemente possibile va a braccetto con l'arricchirsi in maniera illegale...

Inutile dire che pene più severe per l'evasione fiscale sarebbero sempre ben accette e nel caso l'evasore non fosse italiano ci aggiungerei anche l'espulsione.
                        Fino ad un certo punto...i turchi in Germania che oggi sono 4 milioni, in origine dovevano essere ''Gastarbeiter''...ma sono rimasti li e non sono per nulla integrati, e siamo ormai alla tezra se non quarta generazione.

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21316
                          • 1,831
                          • 3,121
                          • Big City
                          • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Quando io qui su Bw ai tempi invocai l'ergastolo (in Ghana, ovviamente) per Kabobo tutti mi insultaste ''razzista, se è così è perchè è colpa nostra che non li aiutiamo bla bla bla''...
                          Che razza di gentaglia che non esce di casa...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Commenta

• angelogrigio
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2010
                            • 945
                            • 19
                            • 1
                            • Send PM

in realta' abbiamo due problemi che imho esulano (non dico che non sia un problema) dalla sovrapopolazione dell africa.

1)L immigrazione e' necessaria vista la curva terribile demografica di cui siamo affilliti. Il problema pero e' che non vi e' scritto da nessuna parte che dobbiamo importare immigrazione di cosi bassa qualita'.
                            Non è vero che necessaria...ce lo vogliono far credere che lo sia

---------- Post added at 20:26:41 ---------- Previous post was at 20:24:46 ----------

La faccenda della curva demografica non è che si risolve solo ed esclusivamente con l'immigrazione...se un azienda ha pochi operai ed un'altra molti, non basta spostarne il surplus in quella che ne ha pochi (capite l'analogia)...servono anche serie politiche famigliari che negli ultimi anni nel nord Europa hanno praticamente risanato la crisi demografica (Irlanda, Scandinavia, Danimarca, Finlandia, etc).
                            Solo che, per qualche misteriosa e criptica ragione, in Italia parlare di politiche di sostegno famigliare è tabù, così come nella Penisola Iberica...
                            quoto in pieno larry manca proprio delle politiche che incentivano le fiovani coppie a fare figli, mancao programmi di assistenza er chi concepisce i figli e tutti quei servizi che servono per far crescere i figli...si punta di piu' sulle coppie omosessuali che alla famiglia tradizionale

Commenta

• _Jason_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 630
                              • 40
                              • 35
                              • Send PM

La marina è relegata al ruolo di taxi per gli immigrati, incentivando il fenomeno e facendo di conseguenza aumentare i morti che si vorrebbero invece salvare.

In pratica noi diciamo agli immigrati che venire da noi è si illegale... ma se partite su una bagnarola che galleggia a malapena e rischiate di affogare allora potete entrare in Italia.

Una sorta di selezione della specie Darwiniana per annegamento.

Ringraziate la "kultura" sinistroide buonista che permea questo paese da cima a fondo.
                              Last edited by _Jason_; 15-04-2014, 22:05:41.

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

vi sarebbe tanto da dire, ma in realta' vi e' davvero poco da fare. l'africa sta esplodendo demograficamente, ed e' una questione di meri numeri: l'europa verra' invasa. alla fine sara' un problema planetario, ma nei tempi medi riguardera' principalmente l'europa. il nord america ha subito l'immigrazione messicana, che e' infinitamente superiore a quella africana e medio-asiatica. per l'italia la vedo davvero male, ed e' una delle cose che mi intristiscono maggiormente a dire il vero

Commenta

Working...
                                X