operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Io so che i più comunisti sono i cardinali inoltre in questi giorni e filtrata la notizia che il papa (il cui vero nome a quanto pare sarebbe papa Fidel e non Francesco come voleva farci credere) sarebbe comunista ...
    Tornando ad essere seri ieri ho sentito che a quanto pare si stanno convincendo a levare da mezzo sta stupidaggine di mare nostrum

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
      Io so che i più comunisti sono i cardinali inoltre in questi giorni e filtrata la notizia che il papa (il cui vero nome a quanto pare sarebbe papa Fidel e non Francesco come voleva farci credere) sarebbe comunista ...
      Tornando ad essere seri ieri ho sentito che a quanto pare si stanno convincendo a levare da mezzo sta stupidaggine di mare nostrum
      ma per la verita' di catto-comunismo se ne parla da almeno 40 anni, anno piu ed anno meno. Giorno eh

Per altro, dove hai letto di una (anche remotissima) possibilita' di sospensione del mare nostrum?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Randall Flagg
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 965
        • 50
        • 20
        • Terra dei fuochi
        • Send PM

Non sono uno storico né un esperto di chiesa,ma la storia della chiesa rossa perdonami mi fa solo sorridere...
        L`ho sentito ieri per radio mentre ero in macchina ma non chiedermi di citarne la fonte perché sinceramente non saprei proprio rispondere

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Uguaglianza, solidarietà e accoglienza sono giusti concetti MA non si possono accogliere persone aventi precedenti penali (anche gravi). La qualità dell' immigrazione, in Italia, è decisamente pessima così pessima è la relativa gestione. Le sparate di Calderoli e la cattiva gestione del problema, a suo tempo, della Lega (impronte digitali per gli immigrati, bla, bla) hanno fatto insorgere le sinistre però era sufficiente giocare d' astuzia.
          Sulle vecchie carte d' identità cartacee c'è (o c'era, posseggo quella elettronica) spazio per le impronte digitali. Una volta (parlo di parecchi anni or sono) venivano richieste, ora con quella elettronica sono opzionali. Se si rendeva obbligatoria, per tutto il Paese, la carta d' identità elettronica (con tanto di impronte digitali) nessuno avrebbe avuto (o quasi) da ridere perchè il provvedimento non sarebbe stato percepito, dai buonisti, come razzista.
          Usando piccoli accorgimenti, a mio avviso, avremo risolto (almeno in parte) alcuni problemi di sicurezza. L' ideale sarebbe, come ho sempre ribadito, il controllo della fedina penale, carichi pendenti dei richiedenti asilo politico e potenziali maestranze, in caso d' impossibilità avviare una fase di valutazione del "candidato". Le sinistre sono miopi, questo è vero, nella gestione di questo spinoso problema e le "destre" presentano soluzioni quando ormai è troppo tardi. Le regole per le politiche migratorie dovevano essere stabilite durante i primi anni '80 ed applicarle alla lettera, sempre giocare d' anticipo e non in ritardo. Per questa ragione non cambierà mai nulla in Italia.
          Last edited by Paul_Anderson; 22-04-2014, 13:08:57.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Randall Flagg
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 965
            • 50
            • 20
            • Terra dei fuochi
            • Send PM

Nessuno ha reale interesse a risolvere alcun problema,non in modo definitivo almeno, altrimenti poi che colpe darebberoo ai "nemici"durante la campagna elettorale?Quali provvedimenti prometterebbero agli elettori?

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36644
              • 1,578
              • 2,556
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              http://www.corriere.it/foto-gallery/...99739e20.shtml

Ed ecco, un paese che mediamente sta peggio del nostro, e gia da tempo e' passato da paesaggi pittoreschi. ispirazione di pittori impressionisti ed una capitale mozzafiato ad essere progessivamente un gigantesco cesso a cielo aperto, pericolosissimo con una capitale che a parte qualche zona ha una percentuale di microcriminalita' assolutamente intollerabile per una capitale europea. Guarda caso, stessa scuola di pensiero e risultati simili.

Di buono hanno che loro l'hanno capito e gia da tempo hanno iniziato una politica migratoria decisamente meno tollerante (ed anzi, ci mandano per certi versi gli zingari qua senza troppi complimenti), ed hanno un partito che molto probabilmente dira' la sua alle Europee e alle prox politiche francesi. Noi invece siamo ancora in altissimo mare, mentre le nostre citta' sono diventate dei giganteschi ghetti

oltre alla Francia un paese che in questo senso forse sta peggio di noi è il Belgio.
              Le mie amiche belghe mi dicono che la sera non escono di casa se non in compagnia di un uomo ( e vivono al centro di Bruxelles)
              Altre che vivono a Liegi mi dicono lo stesso
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Giama
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 2454
                • 107
                • 103
                • Send PM

Sono stato a Bruxelles due volte, ho visto un paio di persone con la pistola nei pantaloni e alcuni negozi in periferia vendono la merce tramite delle sbarre per non essere derubati.. la gente tu guarda male e alcune volte degli stranieri hanno inseguito me e la mia compagnia!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

Commenta

• angelogrigio
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2010
                  • 945
                  • 19
                  • 1
                  • Send PM

Anche i libri di storia sono tendenziosi e manomessi, la verità storica e un po infangata

Commenta

• Dsquared
                    Utente anonimo
                    • Dec 2006
                    • 3504
                    • 368
                    • 570
                    • Villa delle rose
                    • Send PM

Ultimamente mi sto convincendo che la decisioni politiche siano un po' come l'arbitraggio di una partita, se scontentano tutti tendenzialmente sono buone decisioni .

Questa di essere un po' laschi sui flussi migratori la vedo invece come una decisione altamente impopolare e che nel lungo periodo non darà alcun tipo di benefit, anzi...

Qualche pagina addietro qualcuno ha detto che c'è una fetta di popolazione che tutto sommato vede di buon grado questi flussi e spinta da un inspiegabile istinto da crocerossina, tende ad empatizzare la situazione di questi disperati.

Secondo me questa fetta è veramente una piccolissima parte della torta, di sicuro non arriva alla doppia cifra %.

Io come ho detto diverse volte, provengo da una zona operaia di Genova, dopo lavori ferroviari, circoli operai e sedi di partito di sinistra sono molto ben presenti nel mio quartiere, eppure se ci entri sentirai sempre definire gli immigrati come rumenta (spazzatura).

Quindi perché un partito politico X dovrebbe cavalcare la strada dell'immigrazione selvaggia ?

Ragazzi da centri sociali e casalinghe riccastre in cerca di hobbies sono un così buon bacino di voti su cui cercare di fare leva ?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Ultimamente mi sto convincendo che la decisioni politiche siano un po' come l'arbitraggio di una partita, se scontentano tutti tendenzialmente sono buone decisioni .

Questa di essere un po' laschi sui flussi migratori la vedo invece come una decisione altamente impopolare e che nel lungo periodo non darà alcun tipo di benefit, anzi...

Qualche pagina addietro qualcuno ha detto che c'è una fetta di popolazione che tutto sommato vede di buon grado questi flussi e spinta da un inspiegabile istinto da crocerossina, tende ad empatizzare la situazione di questi disperati.

Secondo me questa fetta è veramente una piccolissima parte della torta, di sicuro non arriva alla doppia cifra %.

Io come ho detto diverse volte, provengo da una zona operaia di Genova, dopo lavori ferroviari, circoli operai e sedi di partito di sinistra sono molto ben presenti nel mio quartiere, eppure se ci entri sentirai sempre definire gli immigrati come rumenta (spazzatura).

Quindi perché un partito politico X dovrebbe cavalcare la strada dell'immigrazione selvaggia ?

Ragazzi da centri sociali e casalinghe riccastre in cerca di hobbies sono un così buon bacino di voti su cui cercare di fare leva ?
                      In realta' e' sempre una cosa che ha lasciato dubbi anche a me, visto che non credo che gli immigrati portino questa marea di voti...anzi per certi versi la vedo come un deterrente di voto (pure io, assolutamente anglosassone nel modo di vedere la societa' sicuramente guarderei con almeno interesse ad un partito sul modello del front national).

Quindi credo che fondamentalmente il motivo sia sempre quello...soldi. Non so sinceramente quanti soldi il governo si intasca da questi flussi, non so quanto se ne intasca la malavita, e non so quanto le varie associazioni umanitarie che senza questo problema ovviamente..non riceverebbero fondi.

Non credo che porti alcun beneficio anche trasversale alla comunita', cosi come non lo portava sotterrare monnezza sotto i campi di Secondigliano o Forcella...eppure un manipolo di pochi non ha problemi a sacrificare il benessere di tutti.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Randall Flagg
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 965
                        • 50
                        • 20
                        • Terra dei fuochi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Non credo che porti alcun beneficio anche trasversale alla comunita', cosi come non lo portava sotterrare monnezza sotto i campi di Secondigliano o Forcella...eppure un manipolo di pochi non ha problemi a sacrificare il benessere di tutti.
                        Alla comunità nessuno,la A proprietari di fabbriche che risparmiano le spese.per lo smaltimento si ad esempio...

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15830
                          • 683
                          • 1,058
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Un argomento su cui ormai è quasi impossibile parlare a causa del politicamente corretto, unica vera rovina dell'Occidente.
                          bravo.
                          e comunque purtroppo l'Europa ci sta usando come discarica...
                          chissà cosa direbbe il buon master
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

Chi mi conosce su questo forum, sa che io sono sempre stato un paladino dell'immigrazione e soprattutto dell?integrazione, anche per miei trascorsi personali che ora non sto a rivangare.

Tuttavia l'attuale strategia è assolutamente d condannare e soprattutto INUTILE e DANNOSA tanto per gli italiani che per gli immigrati.
                            Lasciar entrare gente su gente senza che vengano attuate delle politiche SOSTENIBILI di integrazione, fa si che ci stiamo riempiendo di straccioni, senza alcuna qualifica, non impiegabili che campano di sussidi e non apportano nulla di buono se non problemi sociali,in un periodo in cui tutto il continente europeo versa in una crisi, di cui non se ne vede la fine. Non si ha neanche il tempo di integrare gli stranieri che arrivano, perchè essendo gli sbarchi continui, si vive in una fase emergenziale che dura ad libitum. Inoltre si da agli africani un messaggio sbagliato; continuate a venire tanto la soluzione si trova, cosi aumenteranno le morti sia sulle carrette del mare ma soprattutto aumenteranno le morti , nei deserti del Sahel. Morti taciute dai media, ma che mietono piu vittime del Mar Mediterraneo. Non si può accogliere tutti, non si pùò travasare una damigiana in una bottiglia da mezzo litro.
                            Non giova soprattutto agli immigrati onesti che naturalmente vengono poi malvisti a causa di scelte politiche sbagliate che apunto non selezionano gli arrivi. Non dico questo perchè sono solidale con "l'italiota medio" che è sensibile solo a chi parla con discorsi "di pancia", come si suol dire oggi. Anzi questa gente la vorrei fuori dall'Italia in quanto è rovina del paese più degli immigrati clandestini. Dico che purtroppo oggi si rende necessaria una pulizia anche dratica e soprattutto un BLOCCO NAVALE nel Mediterraneo che scongiuri nuovi arrivi. Ma re Nostrum ci costa 130 milioni di Euro. bene spendiamo questi soldi per aiuti ai paesi africani, ma aiuti veri e non che transitino attraverso le ONG che li usno per comprare tablet ai cooperanti o per orgnaizzare pranzi di beneficenza.E soprattutto pugno duro con il Nord Europa. O fate la vostra parte, oppure io carico i còlandestini direttamente sui treni diretti in Germania. Solo cosi potremo dare ilt empo agli stranieri presenti sul territorio di integrarsi. E soprattutto PUGNO DURO chi non rispetta le leggi FUORI. Altre strade sinceramente non ne vedo.
                            Scusate il sermone.

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

tutto condivisibile, tranne la parte di dare aiuti agli stati africani
                              .

Commenta

• Caredds
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 1587
                                • 330
                                • 413
                                • Olimpo
                                • Send PM

operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                tutto condivisibile, tranne la parte di dare aiuti agli stati africani
                                Perchè?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Originariamente Scritto da mmaattyy
                                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

Working...
                                X