operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

Se mi dici che la politica ha abbondantemente contribuito ad arrivare a questa situazione ti do pienamente ragione,ma se mi fai il discorso puntando il dito sulla sinistra (scagionano implicitamente la loro controparte) devo dissentire perché imho sfortunatamente nel rovinare il nostro malandato paese hanno percorso la strada mano nella mano

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

R: operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      i soccorritori di solito non denunciano la gente..
      Non sarei cosi sicuro. Il personale sanitario ha l'obbligo del referto

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

ok, ma con il referto non ci fai granché..
        il personale sanitario al massimo avvisa l'autorità giudiziaria in caso ci siano reati perseguibili d'ufficio, ma materialmente non denunciano nessuno, non è quello il loro lavoro (sebbene ne abbiano uno sicuramente più importante)
        .

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

ok, ma con il referto non ci fai granché..
          il personale sanitario al massimo avvisa l'autorità giudiziaria in caso ci siano reati perseguibili d'ufficio, ma materialmente non denunciano nessuno, non è quello il loro lavoro (sebbene ne abbiano uno sicuramente più importante)
          Sì, intendevo la ''denuncia'' in quel senso

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21354
            • 1,838
            • 3,132
            • Big City
            • Send PM

e scusa di che, figurati..

aggiungo che comunque, la gente che ti chiama perché i marocchi gli stanno distruggendo il portone di casa è la stessa che mentre li scassi di mazzate ti dice "ma no poverino, lascialo stare"

siamo un paese ipocrita, la colpa è del Vaticano e dell'appropriazione indebita che la sinistra italiana ha fatto del sistema scolastico negli ultimi 60 anni

Vero, ricordo quando in terza media ho fatto delle giornate con dei tizi che parlavano di accoglienza ed integrazione e cagate varie... col senno di poi ho capito che ci facevano il lavaggio del cervello
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Testa
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 12467
              • 405
              • 6
              • BOLOGNA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Vero, ricordo quando in terza media ho fatto delle giornate con dei tizi che parlavano di accoglienza ed integrazione e cagate varie... col senno di poi ho capito che ci facevano il lavaggio del cervello
              io vedevo sempre un ambulanza che portava via delle persone....col senno di poi ho capito che erano gli alieni che rapivano la gente

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21354
                • 1,838
                • 3,132
                • Big City
                • Send PM

Ed invece era proprio cosi a mio modo di vedere, solo che all'epoca non capivamo nulla di politica e non capivamo... fare propaganda nascosta ai ragazzini in maniera da influenzarli è veramente indecente
                ( la maggior parte dei professori della scuola pubblica sono di sinistra poi )

Commenta

• Randall Flagg
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 965
                  • 50
                  • 20
                  • Terra dei fuochi
                  • Send PM

Cioè parli di messaggi subliminali diffusi illegalmente da professori "rossi"? Ho capito bene?

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21354
                    • 1,838
                    • 3,132
                    • Big City
                    • Send PM

No, alle superiori ovviamente i "rossi" parlando del più e del meno espongono i loro punti di vista...
                    Alle medie abbiamo proprio fatto delle giornate in cui al posto delle lezioni c'erano sti tizi che ci educavano sulla tolleranza, l'accoglienza l'uguaglianza etc.

Commenta

• Randall Flagg
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 965
                      • 50
                      • 20
                      • Terra dei fuochi
                      • Send PM

No, alle superiori ovviamente i "rossi" parlando del più e del meno espongono i loro punti di vista...
                      Alle medie abbiamo proprio fatto delle giornate in cui al posto delle lezioni c'erano sti tizi che ci educavano sulla tolleranza, l'accoglienza l'uguaglianza etc.
                      Quando andavo io a scuola sti tipi si chiamavano professori di religione...
                      Mo scherzi a parte..scusa secondo te era più giusto che ti dicevano l'opposto?

Commenta

• Testa
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 12467
                        • 405
                        • 6
                        • BOLOGNA
                        • Send PM

assurdo che si insegnino ai bambini certe cose ....

comunque, per dovere di cronaca, ( però magari la mia era una scuola di fascisti nazionalisti, non lo so ) ricordo anche lezioni sul risorgimento, la bandiera italiana, l'inno di mameli, il valore dei combattenti morti per la patria ecc ecc

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                          Quando andavo io a scuola sti tipi si chiamavano professori di religione...
                          Anche. Ma la religione è materia facoltativa.

Commenta

• Randall Flagg
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 965
                            • 50
                            • 20
                            • Terra dei fuochi
                            • Send PM

Quindi ora si accomuna la dottrina cattolica a quella comunista,lo dico io che su bodyweb si svelano gli altarini...

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12467
                              • 405
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                              Quindi ora si accomuna la dottrina cattolica a quella comunista,lo dico io che su bodyweb si svelano gli altarini...
                              il termine catto-comunista esiste da un po...

per la realtà locale emiliana parlerei anche di leghismo-comunista, una forma di leghismo pacioccona

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Ultime notizie dall’Estero. I principali avvenimenti esteri, con articoli e approfondimenti in tempo reale. Esteri in News del Corriere della Sera.

Ed ecco, un paese che mediamente sta peggio del nostro, e gia da tempo e' passato da paesaggi pittoreschi. ispirazione di pittori impressionisti ed una capitale mozzafiato ad essere progessivamente un gigantesco cesso a cielo aperto, pericolosissimo con una capitale che a parte qualche zona ha una percentuale di microcriminalita' assolutamente intollerabile per una capitale europea. Guarda caso, stessa scuola di pensiero e risultati simili.

Di buono hanno che loro l'hanno capito e gia da tempo hanno iniziato una politica migratoria decisamente meno tollerante (ed anzi, ci mandano per certi versi gli zingari qua senza troppi complimenti), ed hanno un partito che molto probabilmente dira' la sua alle Europee e alle prox politiche francesi. Noi invece siamo ancora in altissimo mare, mentre le nostre citta' sono diventate dei giganteschi ghetti
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X