Io odio chiedere e dare,non perché sono spilorcio ecc ma sono sempre stato così..
colleghi che chiedono soldi in prestito
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAvranno delle auto 'sti colleghi...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Di solito non presto, se conosco la persona o se vedo che è uno che ha bisogno veramente regalo, ecco eliminato il problema. Se mi arriva uno con la faccia da culo che mi chiede anche solo un euro gli dico no, non li ho o proprio non te li do.
Ho però dato a persone (3-4) che ne avevano veramente bisogno anche cifre considerevoli con svariati zeri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi solito non presto, se conosco la persona o se vedo che è uno che ha bisogno veramente regalo, ecco eliminato il problema. Se mi arriva uno con la faccia da culo che mi chiede anche solo un euro gli dico no, non li ho o proprio non te li do.
Ho però dato a persone (3-4) che ne avevano veramente bisogno anche cifre considerevoli con svariati zeri.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Io di colleghi cosi ne ho a tonnellate....
e altrettanto scontato è il risultato che tanto non te li ridanno nell'immediato li devi richiedere
e il pezzente alla fine sei te che li richiedi indietro.
Presto raramente e ogni volta li ho dovuti richiedere:
presto raramente perché so come va a finire
ma allo stesso tempo mi faccio prendere dal rimorso perché sento di aver negato un aiuto.
Il richiederli lo faccio non perché dai 20-30-40-50 € che devo recuperare dipenda la mia vita ma perché odio essere preso per il culo
o che qualcuno si pensi più furbo di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioIo di colleghi cosi ne ho a tonnellate....
e altrettanto scontato è il risultato che tanto non te li ridanno nell'immediato li devi richiedere
e il pezzente alla fine sei te che li richiedi indietro.
Presto raramente e ogni volta li ho dovuti richiedere:
presto raramente perché so come va a finire
ma allo stesso tempo mi faccio prendere dal rimorso perché sento di aver negato un aiuto.
Il richiederli lo faccio non perché dai 20-30-40-50 € che devo recuperare dipenda la mia vita ma perché odio essere preso per il culo
o che qualcuno si pensi più furbo di me.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Ma se un collega di un mio amico va sempre a scroccargli come ***** è messo male? Ha 40/50 anni, si presenta sotto casa sua a piedi per farsi dare un passaggio nonostante il mio amico debba andare a lavoro un poco prima di lui. Spesso scrocca pure i soldi per mangiare o per le macchinette...
Pensavo ad una certa età le cose cambiassero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=6WVFh3Z3mIQ
Se per qualche spicciolo hai la possibilità di toglierti qualcuno poco simpatico di torno allora ne è valsa pena.
Commenta
-
Commenta