non è mia abitudine prestare o chiedere soldi in prestito,a meno che non ho una buona confidenza,ma quei colleghi che a mala pena saluti, xchè magari sei in reparti ,passato diversi,hanno la faccia di chiederti soldi,in questo caso,la cifra ridicola di 10 euro che gli servivano x mangiare nella pausa pranzo,domani te li ridò eh! nulla di strano,glie li do,ovviamente non l'ho più rivisti,passato quasi un mese,dopo 2 3 gg glie l'ho richiesti in modo bonario,mi risponde ah si mi segno un appunto e te li ridò....ecco la presa in giro non mi va giù,preferivo mi dicesse mi offri il pranzo?ovviamente non glie l'ho chiesti non me frega niente,ma ogno qual cosa mi dice o mi chiede sarà sempre no! dico solo a 40 anni c'è ancora gente con sta faccia da c......?bah
colleghi che chiedono soldi in prestito
Collapse
X
-
colleghi che chiedono soldi in prestito
Sono degli approfittatori... Certo che bisogna essere proprio pessimi però a fare cosìDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
purtroppo i colleghi non te li scegli, ti capitano.
Può succedere una volta (forse), poi imparerai a non prestare più niente.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiopurtroppo i colleghi non te li scegli, ti capitano.
Può succedere una volta (forse), poi imparerai a non prestare più niente.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
mike ma come mai hai sempre delle brutte avventure in merito agli spicci? Prima la rissa condominiale per i 20 euro di spese comuni, ora i 5 euro del pranzo..what's wrong?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon è mia abitudine prestare o chiedere soldi in prestito,a meno che non ho una buona confidenza,ma quei colleghi che a mala pena saluti, xchè magari sei in reparti ,passato diversi,hanno la faccia di chiederti soldi,in questo caso,la cifra ridicola di 10 euro che gli servivano x mangiare nella pausa pranzo,domani te li ridò eh! nulla di strano,glie li do,ovviamente non l'ho più rivisti,passato quasi un mese,dopo 2 3 gg glie l'ho richiesti in modo bonario,mi risponde ah si mi segno un appunto e te li ridò....ecco la presa in giro non mi va giù,preferivo mi dicesse mi offri il pranzo?ovviamente non glie l'ho chiesti non me frega niente,ma ogno qual cosa mi dice o mi chiede sarà sempre no! dico solo a 40 anni c'è ancora gente con sta faccia da c......?bahWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Una volta ho prestato 5 euro ad un tizio che becco sempre alla fermata del bus , ci avevo parlato giusto un paio di volte.
Me li ridiede il giorno seguente , ringraziandomi manco gli avessi salvato la famiglia dalle fiamme.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
trovo che sia miserabile,ma non xchè non hai soldi che x carità a tutti può succedere,ma il fatto di s*******rsi x così poco,io faccio finta di nulla ma mica dimentico...
---------- Post added at 19:42:49 ---------- Previous post was at 19:40:42 ----------
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomike ma come mai hai sempre delle brutte avventure in merito agli spicci? Prima la rissa condominiale per i 20 euro di spese comuni, ora i 5 euro del pranzo..what's wrong?
non mi è mai successo,si di prestare soldi a amici si ma dopo un gg me li hanno ridati appunto xchè amici,cmq gente così mi fa un favore,così qualsiasi altro tipo di cosa o favore anche in ambito lavorativo sarà sempre NOAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta