Ah già hai ragione me ne dimentico sempre, ma so che per le feste ha fatto un pò + tardi del solito (i suoi gli lasciavano vedere anche le sigle di coda dei film e la sigla di Colpo Grosso )
Messa in "PIEGA!!!" (x misterx e la sua nuova moto)
Collapse
X
-
ma che minchia dicite ah???
io bene lo scrissi il nome!!!
rileggete il post mio ah!
vedrete che non è stato modificato,altrimenti la scritta sotto cisarebbe ah!
ma poi tu guarda se due bimbetti che puzzano ancora di latte devono prendermi in giro,io 26 enne grande e grosso,voi poppanti piccoli e puzzolenti.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma che minchia dicite ah???
io bene lo scrissi il nome!!!
rileggete il post mio ah!
vedrete che non è stato modificato,altrimenti la scritta sotto cisarebbe ah!
ma poi tu guarda se due bimbetti che puzzano ancora di latte devono prendermi in giro,io 26 enne grande e grosso
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
non hai le prove,quindi ho ragione io.
e riprovati a darmi del monchine che mando 3 miei amici di Ancona grossissimi a distruggerti l'R6.
Scusa ma non ho una cuccia per ospitarliOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Grossi come te? Azz che paura!!
Scusa ma non ho una cuccia per ospitarli
te ti stronca in due minuti,SANCIO PANZA.
ma alla moto hai dovuto aggiungere 3-4 ammortizzatori di rinofrzo per sorreggere cotanto ammasso de panza?
Commenta
-
-
uno di loro è grosso davvero,è l'unico che fa palestra da anni ed è davvero ben messo.
te ti stronca in due minuti,SANCIO PANZA.
ma alla moto hai dovuto aggiungere 3-4 ammortizzatori di rinofrzo per sorreggere cotanto ammasso de panza?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Si....tu invece alla tua devi togliere 2-3 pistoni, altrimenti la troppa potenza potrebbe scaraventare via un gaio toscano di 65kg
Commenta
-
-
Napalm se esci in moto con mister x avvertimi e sta sempre da un lato della strada......così gli stronzi fiorentini li tiro sotto con un autoarticolato e la sera ci facciamo 3 bisteccheFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
io,quando avrò lamia,te farò magnà la polvere,perchè io so 80kg di muscoli,tu 180 de ciccia.
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Napalm se esci in moto con mister x avvertimi e sta sempre da un lato della strada......così gli stronzi fiorentini li tiro sotto con un autoarticolato e la sera ci facciamo 3 bisteccheOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
e maremma maiala che me li dai te tutti i soldi???
anche usata non si trovaameno di 5000 euro cavolo.
e mi mancano ancora un pò di soldi.
ma non ti preoccupare la compro a costo di mozzarmi un rene e rivenderlo.
aaa se hai un portatile con una mano guidi..con l'altra tieni il pc...e con il pistolino clicchi con il mouse....
ha ha ha
come sono spitiroso---he ihih
tai senza rancore.. baby
Commenta
-
Commenta