Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggio a Tenerfie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viaggio a Tenerfie

    avete da consigliarmi un sito dove prenotare aereo più hotel ad un prezzo decente? sarebbe all'incirca dal 25 aprile al 2 maggio
    purtroppo non è per me
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    Ma andare in agenzia no? Cmq c'è trivago, e-dreams ecc
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      Ma andare in agenzia no? Cmq c'è trivago, e-dreams ecc
      ma evitare di rispondere? comunque i siti li ho già guardati
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        avete da consigliarmi un sito dove prenotare aereo più hotel ad un prezzo decente? sarebbe all'incirca dal 25 aprile al 2 maggio
        purtroppo non è per me
        Trovare realmente a poco prezzo partendo da qui è un po complicato..nel senso che non puoi giocartela sulla distanza come in altre città..devi per forza alloggiare a Tenerife.

        Cmq conosco gente che è andata senza prenotare e poi li ha trovato..naturalmente devi arrivare li ad un orario decente e poi girare..

        ---------- Post added at 10:41:31 ---------- Previous post was at 10:38:54 ----------

        Cmq per la cronaca..non so se non te ne eri accorto o se lo reputi un prezzo troppo alto, però



        7 notti 120 euro mi sembra una miseria eh


        Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

        Commenta


          #5
          il volo che costa meno è il primo della lista a 285.
          anche comprando voli con compagnie diverse, ad esempio Milano- Madrid con easyjet e Madrid Tenerife con vueling la spesa sarebbe maggiore.


          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            #6
            tenerife non costa una **** alloggiare, il problema è l'aereo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎