Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I morti vengo osannati a prescindere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    IO CREDO CHE:di una persona che viene fuori pulita da svariati processi dopo aver sborsato MILIONI ad ogni (o uasi)suo accusatore è lecito dubitare,se poi uno non è d'accordo con il mio pensiero pazienza,non capisco cosa sia tanto inaccettabile nel fatto che non tutti la pensano come voi...
    In realta' no. Proprio per questo che esiste il reato di calunnia.

    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Ma sti benedetti documenti tu li hai visti o ne hai sentito parlare?
    Tanto per capire...
    Beh santo cielo, basta andarsi a prendere le carte processuali o lo stesso report dell FBI

    http://vault.fbi.gov/Michael%20Jackson
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #77
      Non capisco il discorso sulla calunnia

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        In realta' no. Proprio per questo che esiste il reato di calunnia.



        Beh santo cielo, basta andarsi a prendere le carte processuali o lo stesso report dell FBI

        http://vault.fbi.gov/Michael%20Jackson
        semmai la diffamazione, semmai

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #79
          Si ma,trarre conclusioni personali su fatti resi pubblici dalla notte dei tempi e parlarne non è diffamazione(o calunnia),mica mi sono inventato qualcosa sul conto di qualcuno dicendo che era vero....è questo che non capivo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Ma perché quando morì Michael Jackson?
            Pedofilo riconosciuto che ha dilapidato un patrimonio per risarcire le sue vittime...eppure per mesi hanno rotto
            dai su ...
            la diffamazione è l'infamare l'onore di qualcuno, al di là se ciò sia vero o falso.
            Questo tipo di conclusioni personali te le dovresti tenere per te.

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #81
              R: I morti vengo osannati a prescindere?

              Si parla di fatti che sono stati fino a non molto tempo fa su almeno un telegiornale al giorno,non è che ho sfilato il coniglio dal cilindro,ho semplicemente commentato una notizia già nota a tutti.
              Ovviamente non mi aspetto che siano tutti d'accordo.
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              al di là se ciò sia vero o falso.
              Non sono un avvocato eh...ma non mi pare che sia proprio così, magari però sbaglio
              Last edited by Randall Flagg; 14-04-2014, 17:35:26.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                semmai la diffamazione, semmai
                Diffamazione.

                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                Si ma,trarre conclusioni personali su fatti resi pubblici dalla notte dei tempi e parlarne non è diffamazione(o calunnia),mica mi sono inventato qualcosa sul conto di qualcuno dicendo che era vero....è questo che non capivo
                Beh ma scusa se ti ho appena fatto vedere che e' stato prosciolto dalle accuse...non stiamo parlando di opinioni. Ma che senso ha tutto cio?

                Per la miseria sta diventando grottesca sta cosa
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #83
                  ricordiamo che il tongue ha sempre metodicamente cercato di scardinare quasi tutti i 3ds di cordoglio per morti aperti in caffetteria. i piu' odiosi sono quelli appartenenti a due categorie: 1. quelli circa personaggi come taricone o simoncelli, osannati da una marea di decerebrati senza cervello 2. quelli circa personaggi semisconosciuti, aperti da utenti iloti bramosi di aprire un 3d con un minimo di seguito. il tongue spesso e' stato infrazionato dalla moderazione per questo suo continuo eroico impegno a scardinare i 3ds di lutto

                  Commenta


                    #84
                    R: I morti vengo osannati a prescindere?

                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio



                    Beh ma scusa se ti ho appena fatto vedere che e' stato prosciolto dalle accuse...non stiamo parlando di opinioni. Ma che senso ha tutto cio?

                    Per la miseria sta diventando grottesca sta cosa
                    Ed io ho detto che benché ci si trovi avanti ad una sentenza a suo favore il fatto che prima di giungere a questa siano state spostate ingenti somme di denaro mi fa sorgere dei dubbi in merito alla veridicità dei fatti dibattuti in sede processuale,ho capito che non sei d'accordo e che mi reputi stupido per queste mie idee, puoi andare avanti anche fino a domani ma io la penso così, fattene una ragione.
                    Io sto parlando di opinioni.

                    Commenta


                      #85
                      jackon pederasta senza se e senza ma..., prosciolto ok..ma condannato da randalflagg, e sti cazzi


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        #86
                        Diciamo che solitamente, almeno nell'immediato, avviene questo processo: chi ha un giudizio positivo del defunto ne parla bene, coloro i quali hanno un giudizio negativo per buon senso si astengono dalle critiche. PEr cui le voci che emergono subito post mortem sono tutte positive. Poi il tempo passa e il discorso cambia.


                        Tessera N° 6

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎